Visualizza Versione Completa : [Champions League - Ottavi rit.] Juventus - Villareal
https://cdn.corrieredellosport.it/images/sq/1200/1200/2021/07/13/201017198-a54f7680-e9f2-4549-874c-3b4ded54523e.jpg
:look:
fantaluca
16-03-2022, 12:31
dopo le uscite degil ultimi anni sarei più tranquillo contro il Real che contro il Villa
fantaluca
16-03-2022, 21:48
quanto non mi piace Arthur...lento, lezioso... impalpabile in difesa e dannoso in attacco :dead:
Primo tempo in cui giocando a 20 all'ora potevamo stare 3-0
Bisogna assolutamente segnare perchè ho il terrore dell'inculatura all'ultimo
Primo tempo in cui giocando a 20 all'ora potevamo stare 3-0
Bisogna assolutamente segnare perchè ho il terrore dell'inculatura all'ultimo
La certezza
fantaluca
16-03-2022, 22:12
togli Arthur figa, che nervoso
metti Marchisio :hail:
Secondo tempo in cui il Villareal sta chiaramente puntando allo 0-0
fantaluca
16-03-2022, 22:34
grandissimo tuffo del giocatore del Villareal, ma purtroppo Rugani la palla non la vede nemmeno
rigore generoso perchè è il giocatore che trascina la gamba per prendere rugani, ma ci può stare
fantaluca
16-03-2022, 22:35
questi hanno fatto ridere 75 minuti e sono avanti... allucinante
rigore parabilissimo peraltro
Inculatura arrivata su una simulazione clamorosa
È una maledizione. C'è poco da fare
Da qui per i prossimi mille anni
fantaluca
16-03-2022, 22:43
ma andate a cagare, questi hanno un culo scandaloso
mark_lenders
16-03-2022, 22:46
Ma... è marzo!
fantaluca
16-03-2022, 22:49
si adesso ne prendiamo 70 :rotfl2:
ma andate a fare in culo
scandaloso da parte loro non fare neanche un autogoal, molto antisportivo
aspettiamo aprile
La cosa che fa ridere è che usciamo nel modo in cui abbiamo abbiamo pensato di poter vincere
contro chi siamo usciti negli ultimi tre anni?
La dimensione del calcio italiano per il momento è questa, è bene farsene una ragione.
vabbè, in spagna scrivono JUVENTUS SCHIACCIATA
direi che la partita non l'ha vista nessuno
schiacciata ovviamente no
ma io ho visto una juve che ha cominciato bene, poi il villareal ha preso le misure e quindi la juve non ha più fatto nulla
l'unica cosa che salvava allegri erano i cambi a partita in corso, cosa che quest'anno non è sostanzialmente mai riuscito a fare
ci sono gli infortuni? certo, ma non serve per forza cambiare i giocatori, basta cambiare la disposizione (vedi la partita col chelsea con chiesa e berna messi uno davanti all'altro che hanno causato non pochi problemi alla difesa)
smoldino
17-03-2022, 13:13
Il Villareal ha rischiato all'inizio ma poi ha preso il controllo emotivo della partita. Il risultato non rispecchia quanto visto in campo, ma conta poco.
I fatti dicono che una squadra ha dato 4-1 all'altra nell'ambito delle due partite senza fare nulla di eccezionale.
fantaluca
17-03-2022, 13:31
questi erano scarsetti altro che... un portiere che non ne fermava una ma le smanacciava tutte, difensori in panico che la spazzavano alla viva il parroco
e abbiamo preso 4 pappine
c'è da vergognarsi seriamente
Non me l'aspettavo....
Ora son cazzi per lo scudetto...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
in giro stanno facendo troppo la gara a colpevolizzare Allegri
che in effetti le sue colpe le ha anche. Ma fino ad un certo punto
Allegri non ha colpe se in rosa mancano un certo tipo di giocatori. Lo chiamerei in causa piuttosto per la solita catena di infortuni muscolari che ci costringono a presentarci a queste partite in 13/14 (ma era successo anche nell'anno di Sarri e di Pirlo...)
Forse avrebbe potuto chiedere di osare di più nel primo tempo capendo che nella ripresa il Villareal avrebbe fatto di tutto per far scorrere il tempo; senza la regola dei gol in trasferta un atteggiamento più spregiudicato te lo puoi permettere.
Resta che se su 7 cross De Sciglio prende 6 volte quello davanti( e la volta che la palla passa Vlahovic spacca la traversa) oppure se Arthur non riesce a fare un cambio campo nemmeno nel riscaldamento e non hai alternative da giocarti non credo ci sia tanto da faticare a capire di chi siano le colpe.
Non me l'aspettavo....
Ora son cazzi per lo scudetto...
non credo la Juve possa avere ambizioni per lo scudetto, a prescindere dal risultato di ieri, e secondo me pagheranno caro il contraccolpo di questa sconfitta
Dobermann81
17-03-2022, 19:20
Oh alla fine mr muso horto allegri è contento, siate felici pure voi :rotfl:
non credo la Juve possa avere ambizioni per lo scudetto, a prescindere dal risultato di ieri, e secondo me pagheranno caro il contraccolpo di questa sconfittaIo me ne guardo bene le spalle della Juve di Allegri...quando prende la rincorsa son sempre cazzi...
Oh alla fine mr muso horto allegri è contento, siate felici pure voi :rotfl:#halmala :esd:
in giro stanno facendo troppo la gara a colpevolizzare Allegri
che in effetti le sue colpe le ha anche. Ma fino ad un certo punto
da inizio stagione la squadra non ha ancora un identità, un gioco, un idea
abbiamo gli stessi problemi di 4 anni fa
con l'avversario schierato e arroccato l'unica istruzione che dava era sempre "halma"
finchè gli altri non hanno trovato l'occasione per andare in vantaggio e poi addio, mancavano 5 minuti e ancora halma
pare che si debba sempre e per forza avere xabi alonso a centrocampo a fare le aperture, ma basta avere un po' di raziocinio nel farla girare per avere dei risultati civili.. certo avere registi straordinari aiuta, ma qualcosa di più lo si deve fare comunque tramite schemi e meccanismi di gioco, cosa che da allegri non ho mai visto a parte il classico "dybala e cuadrado a sovraccaricare la destra e poi la si lancia a sinistra"