PDA

Visualizza Versione Completa : [Supercoppa 2021] Inter - Juventus



ataris
11-01-2022, 16:57
https://i.imgur.com/g5hTA5M.jpeg

:look:

ataris
11-01-2022, 16:58
dunque

senza De Ligt
senza Chiesa
senza Cuadrado
senza Scezny
senza Agnelli
e senza soldi

Alnitak
11-01-2022, 17:41
De Sciglio nuovamente man of the match. :sisi:

dexter7
11-01-2022, 21:14
Anche senza Ramsey, assenza difficile da colmare

fantaluca
11-01-2022, 23:31
la veggo buia

olivar
12-01-2022, 06:03
la veggo buia

Molto

Idar
12-01-2022, 13:10
Mago Max la incarta come al solito. Magnate tranquilli

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

ataris
12-01-2022, 20:27
In genere negli ultimi due anni giochiamo sempre alla grande i primi 15 minuti mamgiandoci tre gol a partita, e poi l'avversario segna al primo tiro in porta

Per una volta abbiamo fatto l'inverso

ataris
12-01-2022, 20:36
1-1
Ho preso l'over 1,5
Ora posso pure corcarmi

Idar
12-01-2022, 20:49
3 rigori. 1 dato. Not Bad

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
12-01-2022, 22:33
Alex Sandro è in caduta libera da 2 anni a questa parte... direi che possiamo anche mandarlo fuori dal cazzo che ormai è solo dannoso

cmq con tutte le assenze ce la siamo giocata, questa è la cosa importante

PS; saranno contenti i cronisti RAI tesserati della curva nord interista :asd:

PS2:ma come è che noi abbaimo vinto lo scufrtto 9 anni di fila e ci hanno detto che la finale non era più in casa della vincente dello scudetto e ci hanno mandato ovunque a giocarla mentre sti qui alla prima se la fanno in casa?

dexter7
12-01-2022, 22:47
Alex Sandro va rottamato il prima possibile. Non c'è partita ormai dove non fa danni

ataris
12-01-2022, 22:53
PS2:ma come è che noi abbaimo vinto lo scufrtto 9 anni di fila e ci hanno detto che la finale non era più in casa della vincente dello scudetto e ci hanno mandato ovunque a giocarla mentre sti qui alla prima se la fanno in casa?

lo sto pensando anche io da due giorni

Idar
12-01-2022, 22:57
lo sto pensando anche io da due giorniPerché le due squadre hanno scelto lo stadio più grande per fare più incasso. Milano è pure vicino a Torino.

Dai su rilassatevi con una bella limonata

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
12-01-2022, 22:59
Dai su rilassatevi con una bella limonata

te lo dico io dove si infia il limone se la metti su sti toni :esd:

Idar
12-01-2022, 23:01
te lo dico io dove si infia il limone se la metti su sti toni :esd:Poco zucchero che fa male ai denti [emoji8]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
12-01-2022, 23:02
Poco zucchero che fa male ai denti [emoji8]

san pellegrino senza zuccheri aggiunti... che poi dico se non ce ne sono di aggiunti allora significa che ce ne sono, no?

Idar
12-01-2022, 23:03
san pellegrino senza zuccheri aggiunti... che poi dico se non ce ne sono di aggiunti allora significa che ce ne sono, no?Son limoni cileni. Molto aspri [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

olivar
13-01-2022, 12:07
Bonucci il solito puzzone

Alnitak
13-01-2022, 15:02
Bonucci il solito puzzone

Peraltro solo multato. :facepalm:

fantaluca
13-01-2022, 15:54
Bonucci il solito puzzone

ha visto Mozillo,a lui piace Chrome e l'ha menato d'istinto :esd:
se incontraste mai Inernet Explorer gliela fareste passare liscia?

ovviamente gesto da condannare senza se e senza ma

boico
13-01-2022, 16:04
ma io non ho ancora capito cosa l´abbia scatenato

Dobermann81
13-01-2022, 17:03
aHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAllegri horto muso anche questa volta se l'è presa in saccoccia, spiaze (cit.) :baffo:

Come spiaze tantissimo per quel coatto, burino e pecoraio di bonucci, indegno persino di calcare campi di teza categoria :sisi:

Alnitak
13-01-2022, 17:03
ma io non ho ancora capito cosa l´abbia scatenato

Immagino l'esultanza del dirigente interista al gol del 2-1.

fantaluca
13-01-2022, 21:28
Immagino l'esultanza del dirigente interista al gol del 2-1.

gli ha detto una cosa tipo "tu non mi esulti in faccia"... io non credo che Bonucci sia così rissoso da partire a balla contro uno qualsiasi che esulta per un gol, non mi stupirei se il dirigente l'avesse davvero provocato esultandogli in faccia (e sapete cosa intendo)

e se ha preso solo una multa di fronte ad un gesto simile presumo che qualcosa sia stato rilevato

Garlic
14-01-2022, 13:32
gli ha detto una cosa tipo "tu non mi esulti in faccia"... io non credo che Bonucci sia così rissoso da partire a balla contro uno qualsiasi che esulta per un gol, non mi stupirei se il dirigente l'avesse davvero provocato esultandogli in faccia (e sapete cosa intendo)

e se ha preso solo una multa di fronte ad un gesto simile presumo che qualcosa sia stato rilevato
Si narra che il dirigente fosse in una zona riservata alla Juve.
Detto questo, gesto inqualificabile...non ho una buona opinione del "personaggio" Bonucci,e non fa mai nulla per smentirmi.
Ho detto personaggio perchè credo che in realtà lui non sia così, ma anzi sia un ragazzo piuttosto insicuro, che cerca, tramite mental coach e robe motivazionali, di farsi passare per uno tosto, risultando invece piuttosto goffo e irritante.
Per capirci, vorrebbe fare il Conte, Ibra, Materazzi, o qualunque giocatore che, per personalità e senso di appartenenza, risulta polarizzante: da avversario lo detesti, nella tua squadra è un idolo; ecco, lui si fa detestare un pò da tutti :esd:
E' un peccato, perchè non ne avrebbe bisogno, non credo che nella realtà sia una persona così.

fantaluca
14-01-2022, 18:55
Si narra che il dirigente fosse in una zona riservata alla Juve.
Detto questo, gesto inqualificabile...non ho una buona opinione del "personaggio" Bonucci,e non fa mai nulla per smentirmi.
Ho detto personaggio perchè credo che in realtà lui non sia così, ma anzi sia un ragazzo piuttosto insicuro, che cerca, tramite mental coach e robe motivazionali, di farsi passare per uno tosto, risultando invece piuttosto goffo e irritante.
Per capirci, vorrebbe fare il Conte, Ibra, Materazzi, o qualunque giocatore che, per personalità e senso di appartenenza, risulta polarizzante: da avversario lo detesti, nella tua squadra è un idolo; ecco, lui si fa detestare un pò da tutti :esd:
E' un peccato, perchè non ne avrebbe bisogno, non credo che nella realtà sia una persona così.

ho più o meno le stesse impressioni

Dobermann81
14-01-2022, 21:04
gli ha detto una cosa tipo "tu non mi esulti in faccia"... io non credo che Bonucci sia così rissoso da partire a balla contro uno qualsiasi che esulta per un gol, non mi stupirei se il dirigente l'avesse davvero provocato esultandogli in faccia (e sapete cosa intendo)

e se ha preso solo una multa di fronte ad un gesto simile presumo che qualcosa sia stato rilevato

Mancava solo che dicessi che bonucci ha fatto anche cose buone :rotfl:

Definirlo un burino rissaiolo è dir poco, lui è stato l'apice dello schifo dei tempi dei cinesi al Milan :baffo: