Visualizza Versione Completa : Diletta Leotta nuda!
Folletto Gigante
03-01-2022, 21:22
Bene ora che brutto depravato ho il tuo interesse avrei bisogno di essere illuminato su Windows 11... il mio notebook del 2015 nonostante faccia ancora il suo dovere alla grande avrebbe bisogno di sostituire SSD e HD ma dato che non posso installarci sopra win11 ha senso farci questo investimento? :look:
fantaluca
04-01-2022, 02:03
mi hai fregato
fantaluca
04-01-2022, 02:05
Bene ora che brutto depravato ho il tuo interesse avrei bisogno di essere illuminato su Windows 11... il mio notebook del 2015 nonostante faccia ancora il suo dovere alla grande avrebbe bisogno di sostituire SSD e HD ma dato che non posso installarci sopra win11 ha senso farci questo investimento? :look:
la risposta è si in ogni caso... qualsiasi SO tu stia utiilzzando
Io ho un pc di fascia alta di 14 anni fa, e quando ho cambiato l'hdd con l'ssd è stato come cambiare pc...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
fanculo, avevo già chiuso la porta
Lore Viola
04-01-2022, 12:16
BAN per folletto
fantaluca
04-01-2022, 13:02
BAN per folletto
sempre troppo tardi
enigmainsoluto
04-01-2022, 14:25
:rotfl2:
Folletto Gigante
04-01-2022, 16:54
sì ha senso
Di te mi fido... sei l'unico che ci capisce qualcosa. Rimembro ancora i consigli che tu mi desti quella volta al mw... :smiling:
mi hai fregato
:tunz:
Io ho un pc di fascia alta di 14 anni fa, e quando ho cambiato l'hdd con l'ssd è stato come cambiare pc...
Ma io ho entrambi, o sia l'SSD che l'HDD... è solo che sono a fine vita.
fanculo, avevo già chiuso la porta
:epiomicidago8:
BAN per folletto
Te goditi queste settimane di riposo che poi torno a farti trascorrere mercoledì sera memorabili!!! :asd:
Di te mi fido... sei l'unico che ci capisce qualcosa. Rimembro ancora i consigli che tu mi desti quella volta al mw... :smiling:
ricordo solo "non guardare oraridiapertura.it" visto che eri tipo tornato il giorno dopo perché pensavi fosse chiuso anche se eri tipo a 50metri di distanza :esd:
ma quanti anni fa erano?
ero ancora da mw e pure nel negozio vecchio...
e quanti di voi che sono passati lì!
tu, garlic, lupo (vabbé lokiz ma abita a 300m :esd:)
Folletto Gigante
04-01-2022, 19:10
ricordo solo "non guardare oraridiapertura.it" visto che eri tipo tornato il giorno dopo perché pensavi fosse chiuso anche se eri tipo a 50metri di distanza :esd:
ma quanti anni fa erano?
tu, garlic, lupo (vabbé lokiz ma abita a 300m :esd:)
Eravamo da twenty, secondo me nel 2015 quando poi comprai appunto il notebook... :zizi:
Eravamo da twenty, secondo me nel 2015 quando poi comprai appunto il notebook... :zizi:
7 anni... passa il tempo
ma quanti anni fa erano?
tu, garlic, lupo (vabbé lokiz ma abita a 300m :esd:)Siiii, sei l'unico che ho conosciuto di persona...manco Bizius ho mai visto :esd:
Siiii, sei l'unico che ho conosciuto di persona...manco Bizius ho mai visto :esd:
ricordo ancora che mentre parlavamo sono arrivati due del sud, che lavoravano in austria e si erano fatti 120km per venire a comprare un router 3g a bolzano... e non volevano credere al fatto che non lo avessimo
"ma noi siamo venuti apposta, ci hanno detto che lo avete"
"ma io non ce l'ho..."
"ma ci hanno detto di sì abbiamo fatto 120km"
"ma io non ne ho... potevate telefonare e chiedere..."
"..ma :("
fantaluca
04-01-2022, 22:45
avere Lokiz che abita in zona fa crollare il valore immobiliare del quartiere e dei limitrofi?
enigmainsoluto
05-01-2022, 00:38
avere Lokiz che abita in zona fa crollare il valore immobiliare del quartiere e dei limitrofi?
Fa crollare anche qualcos'altro ai vicini :zizi: :asd:
no anzi, ai ricchi piace perché pensano sia l´eliporto
Lore Viola
05-01-2022, 12:45
Siiii, sei l'unico che ho conosciuto di persona...
beato te.....io ho Folletto in zona...sono quello messo peggio di tutto il forum...
fantaluca
06-01-2022, 19:23
beato te.....io ho Folletto in zona...sono quello messo peggio di tutto il forum...
ma lo lasciate uscire di casa?
ricordo ancora che mentre parlavamo sono arrivati due del sud, che lavoravano in austria e si erano fatti 120km per venire a comprare un router 3g a bolzano... e non volevano credere al fatto che non lo avessimo
"ma noi siamo venuti apposta, ci hanno detto che lo avete"
"ma io non ce l'ho..."
"ma ci hanno detto di sì abbiamo fatto 120km"
"ma io non ne ho... potevate telefonare e chiedere..."
"..ma :(":rotfl2: siii è vero