Visualizza Versione Completa : [16° Giornata] Juventus - Genoa
https://www.ilromanista.eu/download/img/full/116815_750iiot.jpg
:look:
Ma un golletto di cuadrado ci sta oggi?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Chuck_PE
05-12-2021, 18:10
Io avrei bisogno di plurimi Morata ma figurati se quello si sveglia :esd:
fantaluca
05-12-2021, 20:43
necessito della tripletta di Locatelli... è apparecchiabile?
fantaluca
05-12-2021, 20:55
Ma un golletto di cuadrado ci sta oggi?
l'ha fatto... e soprattutto umiliando la schifezza ciabattata di Chalanoghlu :esd:
l'ha fatto... e soprattutto umiliando la schifezza ciabattata di Chalanoghlu :esd:I milanisti stanno esultando più che per la coppa d'inverno dell'anno scorso
fantaluca
05-12-2021, 22:18
i morti tipo Sirigu contro di noi fanno sempre i fenomeni
Sarebbe dovuta finire 5-0 e fino al gol di dybala avevo la certezza che avremmo pareggiato.
Pur essendo state partite facili le ultime due, mi pare di capire che il 4231 funzioni, che Pellegrini è un giocatore su cui si deve lavorare e Locatelli, Bernardeschi e Kulusevski con questa disposizione possono essere recuperati.
Allegri ora deve sforzarsi di inserire Chiesa in questo contesto e non fare il cagon (cit.)
smoldino
06-12-2021, 09:09
0 tiri del Genoa. Quanto dura Sheva? :esd:
Red&BlueFan
06-12-2021, 09:45
Il Genoa non è un squadra di calcio di Serie A, al momento.
Due mesi con una media di 6 assenze, arrivando a punte di 9 come ieri (10 aggiungendo il fantasma di Cassata, fuori lista).
Si gioca con gente che non metterebbe piede in B e che perdipiù sa che fra un mese riceverà un fragoroso calcio nel culo dalla nuova proprietà.
0 tiri del Genoa. Quanto dura Sheva? :esd:
E quale sarebbe la sua colpa? Ha un attacco formato da uno che giocava (dicono) in Turchia e un altro che è retrocesso in D lo scorso anno. Più nonno Pandev. Stop.
smoldino
06-12-2021, 11:03
E quale sarebbe la sua colpa? Ha un attacco formato da uno che giocava (dicono) in Turchia e un altro che è retrocesso in D lo scorso anno. Più nonno Pandev. Stop.
Penso sia aver accettato questo incarico. Si brucerà non si sa bene per quale motivo
Penso sia aver accettato questo incarico. Si brucerà non si sa bene per quale motivo
avrà ricevuto notevoli rassicurazioni su come verrà costruita la squadra per il futuro, immagino sia un piano a lungo termine
smoldino
06-12-2021, 11:19
avrà ricevuto notevoli rassicurazioni su come verrà costruita la squadra per il futuro, immagino sia un piano a lungo termineBel pollo allora :esd:
Red&BlueFan
06-12-2021, 11:52
avrà ricevuto notevoli rassicurazioni su come verrà costruita la squadra per il futuro, immagino sia un piano a lungo termine
Così han detto.
Non credo che lui e il suo staff (costano 7M l'anno) vengano a farsi prendere in giro...
Così han detto.
Non credo che lui e il suo staff (costano 7M l'anno) vengano a farsi prendere in giro...
per 7M all´anno io mi faccio prendere in giro anche da Sossio Aruta
Effettivamente
Red&BlueFan
06-12-2021, 15:48
7M tutto lo staff, non lui.
E non credo abbia bisogno di soldi....quanto piuttosto di credibilità come tecnico.
7M tutto lo staff, non lui.
E non credo abbia bisogno di soldi....quanto piuttosto di credibilità come tecnico.
per quel che mi riguarda resta valida l´affermazione di prima anche solo con suo stipendio
a parte le sciocchezze, non sapevo avesse Tassotti come vice.. bel colpo
Dobermann81
08-12-2021, 13:06
:rotfl: