PDA

Visualizza Versione Completa : [16a giornata] Napoli - Atalanta



Alnitak
04-12-2021, 18:09
Se dovessimo vincere senza Osimhen, KK, Anguissa, Insigne e Fabian allora sarei pronto a scommettere sul Napoli campione d'Italia.

Ma tanto finirà malissimo.

fantaluca
04-12-2021, 19:32
forza Atalanta
Lombardia domina


doppietta di Mertens :esd:

fantaluca
04-12-2021, 21:39
ENORME DEA!!!!

ho un sogno nel cuore... :lookD:

ataris
04-12-2021, 23:13
lezione dell'Atalanta

che spero vivamente ci riesca quest'anno

fantaluca
04-12-2021, 23:32
lezione dell'Atalanta

che spero vivamente ci riesca quest'anno

Ho un sogno

ataris
05-12-2021, 00:09
Ho un sogno

non svegliarti bagnato

Alnitak
05-12-2021, 10:58
L'Atalanta è forte ma col Napoli al completo sarebbe stata un'altra partita.

Peccato, bisogna guardare avanti e sperare di recuperare almeno Anguissa, Fabian e Insigne a stretto giro.

smoldino
06-12-2021, 13:18
L'Atalanta è forte ma col Napoli al completo sarebbe stata un'altra partita.

Peccato, bisogna guardare avanti e sperare di recuperare almeno Anguissa, Fabian e Insigne a stretto giro.

Il Napoli è forte ma deve prendere una decisione con l'EL, perché giocare al giovedì ti distrae, c'è poco da fare. In Italia non siamo fisicamente in grado di gestire l'impegno casalingo e quello europeo in contemporanea. In più temo che la Coppa d'Africa possa scombinare (come al solito) i piani

A me l'Atalanta fa impressione perché le squadre di Gasperini partono sempre lente rispetto a come finiscono eppure sono già lì davanti a giocarsela

Quest'anno davanti è una bella lotta, l'Inter ha valori assoluti migliori e sta aggiustando la mira; il Milan è molto frizzante (ed implicitamente più ballerino) e rischia di essere già con il solo campionato

Dobermann81
08-12-2021, 12:09
Se dovessimo vincere senza Osimhen, KK, Anguissa, Insigne e Fabian allora sarei pronto a scommettere sul Napoli campione d'Italia.

Ma tanto finirà malissimo.

Malissimo no ma sconfitta fu :esd: