Visualizza Versione Completa : [Champions League - 5° Giornata] Chelsea - Juventus
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/6/68/Massimiliano_Allegri_-_Pescara_Calcio.jpg
:look:
fantaluca
22-11-2021, 22:56
doppietta di Allegri? :look:
Chuck_PE
22-11-2021, 23:21
Che ricordi... non miei perché io non c'ero minimamente :esd:
Vintage alla prova europea. Speriamo bene...
corriggete (cit.)
si gioca a Celsi
Chuck_PE
23-11-2021, 22:54
Basta anche solo una foto d'epoca, lo stemma, un cenno del Pescara che puntualmente si prende un cazzo gigantesco
Niente, in Europa serve altro
Niente, in Europa serve altro
almeno un terzino, un centrale, un centrocampista e un attaccante
per giocartela
se vuoi vincere metti ancora un altro centrocampista e un altro attaccante
Io mi riferivo alle foto d'apertura :esd:
fantaluca
23-11-2021, 23:44
Basta anche solo una foto d'epoca, lo stemma, un cenno del Pescara che puntualmente si prende un cazzo gigantesco
ma dico io, tra tutte proprio il Pescara? :esd:
fantaluca
23-11-2021, 23:47
hai elaborato un attacco Dybala-Morata 1 rotto 6 mesi l'anno se va bene, l'altro rotto 6 mesi l'anno e nullo per almeno metà delle altre partote che gioca se va bene
ma dove vuoi andare?
marzo è vicino, non temete
Io mi riferivo alle foto d'apertura :esd:
ah
:esd:
in ogni caso credi che la mia disamina sia ingiusta? :esd:
ah
:esd:
in ogni caso credi che la mia disamina sia ingiusta? :esd:
credo che questa squadra abbia carenze fisiche e tecniche importanti e non si possa paragonare al Chelsea. Ieri, nella ripresa, ha aggiunto svogliatezza e rassegnazione come ci aveva mostrato tante volte lo scorso anno (penso all'inizio dei due tempi di Oporto ad esempio).
Ho paura che non si possa ridurre tutto a "cambio 5 giocatori" e abbiamo anche visto che non si può ridurre tutto a "cambio l'allenatore".
Oggi spero che questa sconfitta non lasci cicatrici importanti, ha ragione Allegri quando dice che l'obiettivo è stato raggiunto ma secondo me fa l'errore di passare questo messaggio ad una squadra che deve ritrovare mentalità ed è estremamente soggetta a questi cali di tensione.
smoldino
24-11-2021, 10:51
Ma come, fino a ieri la narrativa sulla Juve in Champions era della squadra che ha risolto tutti i problemi del Campionato :esd:
Ma come, fino a ieri la narrativa sulla Juve in Champions era della squadra che ha risolto tutti i problemi del Campionato :esd:
penso che in questo forum nessuno abbia mai associato "juve" e "risolvere" senza una negazione in mezzo negli ultimi 3 anni