PDA

Visualizza Versione Completa : [11a giornata] Roma - Milan

enigmainsoluto
30-10-2021, 05:59
Altra battaglia campale. Per fortuna anche questa, come col Napoli, la si gioca in casa.

Sulla formazione non c'è alcun dubbio ormai. I titolari Mourinho se li porta pure a casa, in salotto.

fantaluca
31-10-2021, 14:54
Altra battaglia campale. Per fortuna anche questa, come col Napoli, la si gioca in casa.

Sulla formazione non c'è alcun dubbio ormai. I titolari Mourinho se li porta pure a casa, in salotto.

anche l'Airone?

enigmainsoluto
31-10-2021, 15:43
anche l'Airone?

Lui dorme sul divano, almeno finché non si sblocca

fantaluca
31-10-2021, 22:13
mamma mia Abraham che imbarazzo!!!!!

fantaluca
31-10-2021, 22:28
ululati verso kessiè stavolta belli nitidi...vediamo se squalificano l'olimpico per la prima volta da quando ho memoria

enigmainsoluto
31-10-2021, 22:47
Sono stati subito sovrastati dai fischi

fantaluca
31-10-2021, 23:42
Sono stati subito sovrastati dai fischi

si sono sentiti troppo bene (magari anche il posizionamento dei microfoni) e non si è nemmeno sentita sta bordata di fischi... guardo quasi tutte le dirette e non è certo normale

enigmainsoluto
01-11-2021, 08:25
si sono sentiti troppo bene (magari anche il posizionamento dei microfoni) e non si è nemmeno sentita sta bordata di fischi... guardo quasi tutte le dirette e non è certo normale

Sta cosa (che sono partiti i fischi) è stata sottolineata anche dai telecronisti.

Ad ogni modo fottesega

fantaluca
01-11-2021, 17:03
certo che fottesgea l'olimpico è intoccabile... male che vada si tira in ballo le questioni di ordine pubblico :esd:

enigmainsoluto
01-11-2021, 17:57
certo che fottesgea l'olimpico è intoccabile... male che vada si tira in ballo le questioni di ordine pubblico :esd:

Potevi pure parlare del campo sportivo di Foligno, per me era uguale...

Dobermann81
01-11-2021, 19:38
maresca riesce sempre a scontentare tutti :sisi:

sempre tu maresca (cit.) !!!|11!!""!!!

enigmainsoluto
01-11-2021, 23:02
maresca riesce sempre a scontentare tutti :sisi:

sempre tu maresca (cit.) !!!|11!!""!!!

Già

Un rigorino, quello che - per le ultimissime linee guida fornite agli arbitri - non andava concesso. Ma non c’è solo il caso Ibanez-Ibra dietro la decisione dei vertici Aia di fermare l’arbitro Maresca, direttore di gara in Roma Milan. Una serie di errori, valutazioni non convincenti, cartellini da rivedere e una gestione complessiva insoddisfacente. Tutto questo costerà almeno un paio di turni di stop al fischietto napoletano. Nessuno parla in via ufficiale dai piani alti dell’Aia, ma traspare l’irritazione del designatore Gianluca Rocchi dopo la prestazione del fischietto designato per la partita dell’Olimpico.

BOCCIATO — Una direzione considerata insoddisfacente nel complesso: dall’episodio del rigore concesso - anche dopo la review al monitor- per il contatto Ibanez-Ibra, considerato dubbio. Soprattutto alla luce delle ultime indicazioni fornite dal designatore per arginare ed evitare i cosiddetti ‘rigorini’, ma anche per l’atteggiamento mostrato in campo e per la gestione complessiva del match. Cartellini inclusi: troppe, evidentemente, e non tutte centrate le undici ammonizioni date ieri (13 falli fischiati in tutto al Milan, 19 quelli dei giallorossi), dall’arbitro napoletano. Che ora si fermerà per un paio di turni.

Dalla Gazzetta dello sport

fantaluca
02-11-2021, 06:44
Si sa che Milan e rigorino è un’accoppiata inseparabile come cacio e pepe :esd:

enigmainsoluto
02-11-2021, 18:51
I cori contro Ibrahimovic e Kessie intonati domenica dai tifosi della Roma allo Stadio Olimpico stavolta costano cari. Il Giudice Sportivo ha sanzionato il club giallorosso, comminando un turno di chiusura alla Curva Sud, con pena sospesa per un anno e raddoppio della pena alla prossima infrazione (due turni di chiusura). Sanzionato anche José Mourinho, che dovrà pagare diecimila euro di multa per "aver rivolto parole irrispettose e assunto un atteggiamento ironico nei confronti dell'arbitro Fabio Maresca".

olivar
02-11-2021, 18:57
I cori contro Ibrahimovic e Kessie intonati domenica dai tifosi della Roma allo Stadio Olimpico stavolta costano cari. Il Giudice Sportivo ha sanzionato il club giallorosso, comminando un turno di chiusura alla Curva Sud, con pena sospesa per un anno e raddoppio della pena alla prossima infrazione (due turni di chiusura). Sanzionato anche José Mourinho, che dovrà pagare diecimila euro di multa per "aver rivolto parole irrispettose e assunto un atteggiamento ironico nei confronti dell'arbitro Fabio Maresca".

Talmente cari che hanno sospeso la pena :esd:

fantaluca
02-11-2021, 19:09

carissimi :esd:

a Torino hanno chiuso la curva per una bomba carta lanciata da non si sa chi in trasferta (la sicurezza in trasferta è a cura della squadra ospitante (ndr))

enigmainsoluto
03-11-2021, 07:55

:asd: ma infatti...poi ho letto...ma se lo rifanno le scontano tutte e due....noooooooooo

enigmainsoluto
03-11-2021, 07:55
carissimi :esd:

a Torino hanno chiuso la curva per una bomba carta lanciata da non si sa chi in trasferta (la sicurezza in trasferta è a cura della squadra ospitante (ndr))

Beh direi che la bomba carta è peggio di un bu

fantaluca
04-11-2021, 14:45
:asd: ma infatti...poi ho letto...ma se lo rifanno le scontano tutte e due....noooooooooo

cmq è la norma... viene fatto da anni in caso di cori razzisti limitati ad una piccola parte del pubblico

fantaluca
04-11-2021, 14:46
Beh direi che la bomba carta è peggio di un bu

questo sicuro, ma chi l'ha fatta passare ai controli è dipendente della società di casa... fermo restando la colpa di chi l'ha lanciata (che non so nemmeno se sia mai stato individuato), sarebbe da perseguire chi l'ha fatta passare anzitutto

enigmainsoluto
04-11-2021, 16:52
questo sicuro, ma chi l'ha fatta passare ai controli è dipendente della società di casa... fermo restando la colpa di chi l'ha lanciata (che non so nemmeno se sia mai stato individuato), sarebbe da perseguire chi l'ha fatta passare anzitutto

Io non so come ste cose vengano fatte (non so nemmeno come sia fatta una bomba carta) ma di sicuro c'è qualche addetto allo stadio (che non so nemmeno se sia della società o meno) colluso.

Dobermann81
04-11-2021, 19:37
Si sa che Milan e rigorino è un’accoppiata inseparabile come cacio e pepe :esd:

Parla quello a cui fanno ribattere i rigori, l'ultima volta che capitò vidal era sobrio :baffo:

fantaluca
04-11-2021, 19:54
Parla quello a cui fanno ribattere i rigori, l'ultima volta che capitò vidal era sobrio :baffo:

Mi pareva strano lasciassi passare :esd:

Dobermann81
04-11-2021, 22:08
Mi pareva strano lasciassi passare :esd:

murigno vi ha pure dedicato un post con una grafica di altri tempi :esd:

fantaluca
04-11-2021, 22:27

ho visto e ho riso. ma cosa vuoi ormai Mofrigno lo vedi anche tu si insulta da solo vivendo :esd:

olivar
04-11-2021, 22:32

Invece di pensare alle sue figure barbine :esd:

fantaluca
04-11-2021, 23:12
Io non so come ste cose vengano fatte (non so nemmeno come sia fatta una bomba carta) ma di sicuro c'è qualche addetto allo stadio (che non so nemmeno se sia della società o meno) colluso.

credo sia un petsrdo come aspetto

ai tornelli sono addetti della società, poi c'è anche la perquisizione della polizia