Visualizza Versione Completa : [8a giornata] Juve - Roma
enigmainsoluto
14-10-2021, 07:05
Abraham in forse. Ha riportato un trauma al calcagno, si valuterà fino all' ultimo momento.
enigmainsoluto
14-10-2021, 08:31
Già tanto che non abbia scritto Gobbi, baciati i gomiti!
Già tanto che non abbia scritto Gobbi, baciati i gomiti!
al primo post ci deve essere la foto di Scesny
fantaluca
14-10-2021, 09:44
al primo post ci deve essere la foto di Scesny
e invece ha nominato l'Airone Marcio Azzoppato, siamo li
Mike Patton
14-10-2021, 09:47
prendiamo la scoppola
enigmainsoluto
14-10-2021, 10:11
Pareggione. :zizi:
Dove si firma?
prima va ritrovato Allegri che dicono sia sparito...
fantaluca
14-10-2021, 10:47
prima va ritrovato Allegri che dicono sia sparito...
pare abbia una nuova fiamma per cui avrebbe lasciato Ambra
pare abbia una nuova fiamma per cui avrebbe lasciato Ambra
Dopo Ambra, Renga, per rimanere in famiglia :baffo:
enigmainsoluto
16-10-2021, 13:36
Pare che anche Dybala non sia della partita
La morìa delle vacche, tutti rotti (o quasi).
Vince chi sopravvive :esd:
enigmainsoluto
16-10-2021, 19:11
La morìa delle vacche, tutti rotti (o quasi).
Vince chi sopravvive :esd:
Negli ultimi anni siamo diventati abbastanza esperti...speriamo porti bene
fantaluca
16-10-2021, 21:48
Negli ultimi anni siamo diventati abbastanza esperti...speriamo porti bene
e secondo voi è peggio di costruire una rosa fondando l'0attacco su 2 giocatori che storicamente fanno almeno 6 mesi fuori per infortunio ogni anno?
e secondo voi è peggio di costruire una rosa fondando l'0attacco su 2 giocatori che storicamente fanno almeno 6 mesi fuori per infortunio ogni anno?
Peggio è contare di vedere in campo Smalling in una partita qualsiasi :rotfl:
enigmainsoluto
17-10-2021, 07:36
Peggio è contare di vedere in campo Smalling in una partita qualsiasi :rotfl:
Esatto! E in più abbiamo dovuto schierare Santon titolare negli anni passati!! Sta zitto!!!
Esatto! E in più abbiamo dovuto schierare Santon titolare negli anni passati!! Sta zitto!!!
Santon l'avevo rimosso
enigmainsoluto
17-10-2021, 17:03
Santon l'avevo rimosso
Forse perché avevi rimosso anche Bruno Peres
fantaluca
17-10-2021, 17:29
incontestabile
Forse perché avevi rimosso anche Bruno Peres
Quello fortunatamente ha fatto le valigie :baffo:
Avete finito di piangere?
Ancora un po', dai :asd3:
fantaluca
17-10-2021, 20:18
hanno fatto il fumetto di Totti ciccione? :rotfl2:
De Sciglio - Berna sulla stessa fascia?
fantaluca
17-10-2021, 21:09
Andato il terzo ginocchio di zaniolo
fantaluca
17-10-2021, 21:16
Roma graziata da un fischio assurdo su Ibanez che era caduto tutto da solo
Ma come si fa in a a prendere un abbaglio del genere?
fantaluca
17-10-2021, 21:30
Chiellini gioie e dolori. Oggi son dolori.
fantaluca
17-10-2021, 21:32
Togli Kean e lascia solo chiesa davanti. Magari con koukusevsky. Kean è inutile!!!!
Non potrà mai finire con Scesny eroe del giorno
Sono quindi pronto a qualsiasi cosa
Roma che ha un rigore a favore quando non serviva
fantaluca
17-10-2021, 22:01
È fallo di Pellegrini su chiellini questo. Forse anche da giallo peraltro.
Pellegrini sta giù mezz’ora non si sa perché.
Spray sulla caviglia. Cioè fa finta di aver preso un calcio sulla caviglia :rotfl2:
De Sciglio ha imparato a crossare
fantaluca
17-10-2021, 22:07
Togli Kean
Togli Kean
Togli Kean
Togli Kean
Togli Kean
Togli Kean
fantaluca
17-10-2021, 22:38
Mourinho manda a fanculo il quarto uomo da 10 cm
fantaluca
17-10-2021, 22:39
Solo giallo karadorp
fantaluca
17-10-2021, 22:41
3 punti, grazie Mofrigno, chiudo
:rotfl2:
Bella partita, ma riadattando una famosa citazione di Gary Lineker: "Il calcio è un gioco semplice: 22 uomini rincorrono un pallone per 90 minuti, e alla fine la Juventus vince."
Passi avanti dal punto di vista del gioco, malissimo Abraham, uomo partita in negativo.
fantaluca
17-10-2021, 22:45
Mi avete fatto prendere un bidone assurdo.
Caracciolo ma scarso. L’Airone marcio.
non avete voluto mettere Scesny al primo post. Puniti dalla peggior legge del contrappasso possibile
fantaluca
17-10-2021, 22:46
non avete voluto mettere Scesny al primo post. Puniti dalla peggior legge del contrappasso possibile
Giocassimo tutti i weekend contro Mofrigno sarebbe festa grande
enigmainsoluto
17-10-2021, 22:47
Noi eh?
Roma graziata da un fischio assurdo su Ibanez che era caduto tutto da solo
Ma come si fa in a a prendere un abbaglio del genere?
Chiellini gioie e dolori. Oggi son dolori.
Togli Kean e lascia solo chiesa davanti. Magari con koukusevsky. Kean è inutile!!!!
È fallo di Pellegrini su chiellini questo. Forse anche da giallo peraltro.
Pellegrini sta giù mezz’ora non si sa perché.
Spray sulla caviglia. Cioè fa finta di aver preso un calcio sulla caviglia :rotfl2:
Mourinho manda a fanculo il quarto uomo da 10 cm
Solo giallo karadorp
Maccerto maccerto
Dovrebbe cominciare a sbracciarsi meno e a pensare più a dove è messo in campo, è perennemente fuori posizione.
Shomurodov è meno talentuoso ma è consapevole dei suoi limiti e spesso fa il meglio che può; il buon Tammy pensa sempre di essere il salvatore della patria, finendo per essere peggiorativo per la manovra della squadra...qualche panchina per riflettere potrebbe fargli solo che bene.
fantaluca
17-10-2021, 22:49
Perché di calcio non capite un cazzo a roma (come se lo scoprissimo oggi poi :esd: ) si piange live non prima!!!!!
enigmainsoluto
17-10-2021, 22:51
Guardate che Abraham aveva segnato. È stato Orsato che glie l'ha negato
fantaluca
17-10-2021, 22:51
Dovrebbe cominciare a sbracciarsi meno e a pensare più a dove è messo in campo, è perennemente fuori posizione.
Shomurodov è meno talentuoso ma è consapevole dei suoi limiti e spesso fa il meglio che può; il buon Tammy pensa sempre di essere il salvatore della patria, finendo per essere peggiorativo per la manovra della squadra...qualche panchina per riflettere potrebbe fargli solo che bene.
Gli ho visto fare un paio di sgroppate pericolose e alla fine dei conti se l’arbitro avesse aspettato un po’ sul rigore (senza farsi trarre in Inganno dalla bandiera dell’assistente) avrebbe anche segnato.
Gli ho visto fare un paio di sgroppate pericolose e alla fine dei conti se l’arbitro avesse aspettato un po’ sul rigore (senza farsi trarre in Inganno dalla bandiera dell’assistente) avrebbe anche segnato.
Sono d'accordo, infatti le cose migliori le fa quelle poche volte che si mette in proprio. Peccato che a calcio si giochi in 11, e non uno contro tutti.
enigmainsoluto
17-10-2021, 22:54
Ad ogni modo una Roma davvero buona che ha attaccato per la maggior parte del tempo, ha segnato ma gliel'hanno tolto, ha subito un gol per doppio rimpallo di testa, ha perso Zaniolo troppo presto e nonostante ciò ha messo all'angolo una Juve brava a difendersi ma non ad attaccare. Il computo dei calcio d'angolo (quanti 8-0?) da l'idea. Peccato. Sotto alla prossima (Napoli)
Il mio mondo si è fermato alla rovesciata di Bernardeschi
fantaluca
17-10-2021, 22:56
Il mio mondo si è fermato alla rovesciata di Bernardeschi
Al cross di de sciglio sono sceso a mettere la macchina in box
fantaluca
17-10-2021, 22:58
Fanno notare che mikitarian la tocca di mano sul contrasto con szcesny quindi giusto dare il rigore e non il vantaggio.
L’AIRONE MARCIO NON SEGNA MAI!!!!
enigmainsoluto
17-10-2021, 23:00
Fanno notare che mikitarian la tocca di mano sul contrasto con szcesny quindi giusto dare il rigore e non il vantaggio.
L’AIRONE MARCIO NON SEGNA MAI!!!!
Sinceramente non l'ho visto, dalle immagini non l'ho vista sta cosa
fantaluca
17-10-2021, 23:01
Mofrigno non a caso piange in diretta :rotfl2:
fantaluca
17-10-2021, 23:02
Sinceramente non l'ho visto, dalle immagini non l'ho vista sta cosa
L’hanno appena fatta su DAZN (l’ex arbitro. Come si chiama. Mi sta sulle balle)
De Sciglio migliore in campo, Bernardeschi ottima partita e rischia pure di segnare in rovesciata, Kean decisivo.
Un film già visto, insomma :tap:
fantaluca
17-10-2021, 23:04
Ma che partita ha visto Mofrigno??? :rotfl2:
enigmainsoluto
17-10-2021, 23:05
Ho visto. Ma dalle immagini non ho evinto ciò che hanno detto
enigmainsoluto
17-10-2021, 23:05
Ma che partita ha visto Mofrigno??? :rotfl2:
L'unica che c'è stata
Mi sta sulle balle
hai idea di quanto poco questo restringa il campo?
Su Twitter lo dicevano da un’ora almeno
fantaluca
17-10-2021, 23:31
Tra l’altro è anche volontario e indirizza la palla verso Abraham. Non c’è nemmeno da discutere.
Tra l’altro è anche volontario e indirizza la palla verso Abraham. Non c’è nemmeno da discutere.
Lascia sta a roma stanno a fa i pianti guarda il sito del corriere dello sport Ahahah
enigmainsoluto
17-10-2021, 23:34
Ho rivisto e continuato a rivedere l'azione e continuo a non vederlo...secondo me è na caxxata
Notizia semibuona: Zaniolo PARE AVERE un trauma in iperflessione del ginocchio sinistro. Tradotto: teoricamente nulla di grave, ovviamente si faranno tutti gli esami e accertamenti
Ho rivisto e continuato a rivedere l'azione e continuo a non vederlo...secondo me è na caxxata
Notizia semibuona: Zaniolo PARE AVERE un trauma in iperflessione del ginocchio sinistro. Tradotto: teoricamente nulla di grave, ovviamente si faranno tutti gli esami e accertamenti
https://www.forzaroma.info/news-as-roma/juve-roma-marelli-fallo-di-mano-di-mkhitaryan-volontario-gol-da-annullare/amp/
Se te consola non lo vedo nemmeno io, ma se lo dicono tutti sarà così
fantaluca
17-10-2021, 23:38
Ma cosa hai visto? Sei come Mofrigno che ha le visioni?
Appena szcesny cala mikitarian la prende di mano indirizzandola verso l’airone marcio. Mentre è ancora in volo.
enigmainsoluto
17-10-2021, 23:39
https://www.forzaroma.info/news-as-roma/juve-roma-marelli-fallo-di-mano-di-mkhitaryan-volontario-gol-da-annullare/amp/
Se te consola non lo vedo nemmeno io, ma se lo dicono tutti sarà così
Io altrove leggo
Cadendo, Mkhitaryan tocca il pallone col braccio, ma il regolamento indica che un gol segnato in seguito a un tocco di mano anche non intenzionale va annullato solo se è lo stesso calciatore che tocca il pallone con la mano a segnarlo: "È un’infrazione (“fallo di mano”) se un calciatore (...) • segna nella porta avversaria: - direttamente con le proprie mani / braccia, anche se in modo accidentale, compreso il portiere - immediatamente dopo che il pallone ha toccato le sue mani / braccia, anche se in modo accidentale". Non essendo questo il caso, si valuta la volontarietà e, essendo l'armeno in caduta, non può esserci volontarietà: non c'è dunque possibilità che Orsato abbia fermato un'azione irregolare.
All'intervallo, l'arbitro ha spiegato che "il vantaggio su rigore non si dà", anche questo non è vero e lo spiega il regolamento: "Il vantaggio non deve essere applicato in situazioni concernenti un grave fallo di gioco, una condotta violenta o un’infrazione che comporta una seconda ammonizione, a meno che non ci sia una chiara opportunità di segnare una rete". Il caso del rigore non viene citato.
enigmainsoluto
17-10-2021, 23:40
Ma cosa hai visto? Sei come Mofrigno che ha le visioni?
Appena szcesny cala mikitarian la prende di mano indirizzandola verso l’airone marcio. Mentre è ancora in volo.
Manco l'hai vista però siccome tutti lo dicono... :asd:
Io vedo soltanto l 'armeno che viene giù di faccia come un pero
Ad ogni modo non può esserci volontarietà in una situazione del genere in cui viene giù tranciato dal portiere
fantaluca
17-10-2021, 23:41
Non me ne ero accorto in diretta. Ma una volta che me lo dicono è li da vedere. Non puoi non vederlo. :esd:
Ad ogni modo non può esserci volontarietà in una situazione del genere in cui viene giù tranciato dal portiere
Che non ci possa essere volontarietà lo dici te….
Ipoteticamente può esserci, sto cadendo, non posso prenderla in alcun modo ci provo col braccio… non lo vedo così impossibile
Posto che ripeto manco io vedo il tocco
enigmainsoluto
17-10-2021, 23:45
Non me ne ero accorto in diretta. Ma una volta che me lo dicono è li da vedere. Non puoi non vederlo. :esd:
Io continuo a non vederlo e a quanto pare non sono l'unico.
E non vedo cosa Mourinho avrebbe detto di assurdo. Ha detto cose che anche i commentatori a fine partita hanno detto.
Ma vabbè... è tornata la Juve di Allegri. Ottima difesa, e gioco di contropiede. attacco molto da rivedere
fantaluca
17-10-2021, 23:46
Non solo è volontario, ma ad ogni modo un tocco di mano su un gol porta immediatamente all’annullamento.
Non solo è volontario, ma ad ogni modo un tocco di mano su un gol porta immediatamente all’annullamento.
Solo se il tocco di mano è di chi segna dice “forza roma”
enigmainsoluto
17-10-2021, 23:48
Non solo è volontario
Per fortuna ci sei tu a fare chiarezza sulle intenzioni di terzi :asd:
fantaluca
17-10-2021, 23:48
Per fortuna ci sei tu a fare chiarezza sulle intenzioni di terzi :asd:
Anche de inquarti e quinti!!!
enigmainsoluto
17-10-2021, 23:50
Cmq sia o non sia non cambia nulla sulla ottima prestazione della Roma.
E a livello di classifica pure avrebbe cambiato nulla per noi. Rimaniamo a lottare per il 4 posto. Che va bene.
enigmainsoluto
17-10-2021, 23:54
, ma ad ogni modo un tocco di mano su un gol porta immediatamente all’annullamento.
Non è così
Leggo
Il regolamento prevede una serie di situazioni in cui un tocco di mano o braccio viene considerato automaticamente fallo di mano e dunque punibile con un calcio di punizione (o rigore se all'interno dell'area):
Quando un giocatore tocca deliberatamente il pallone con la mano/braccio, ad esempio muovendo la mano/braccio verso il pallone
Quando un giocatore tocca la palla con la mano/braccio aumentando in modo innaturale il volume del proprio corpo. Si considera che un giocatore ingrandisca il volume del proprio corpo in modo innaturale quando la posizione della mano/braccio non è giustificata dal movimento del corpo del giocatore per quella specifica situazione
Quando un giocatore segna direttamente con un tocco di mano o braccio, anche se accidentale
La novità è quella relativa però al tocco di mano accidentale che porta un compagno di squadra a segnare un gol o ad avere un’opportunità di segnare una rete che non sarà più considerato un’infrazione.
fantaluca
18-10-2021, 00:00
https://www.htita.it/rex/manoooo.png
non riesco a fermare meglio perchè DAZN fa veramente cagare.... la palla sta andando in avanti verso locatelli nella direazione in cui Mikitarian ha fatto lo scavino... da qui a qualche centesimo di secondo l'Armeno tirerà un vero e proprio schiaffo al pallone indirizzandolo verso l'Airone
detto questo vado a letto cantando
BYE BYE MOFRIGNOOOOOOOOO
BYE BYE MOFRIGNOOOOOOOOO
BYE BYE MOFRIGNOOOOOOOOO
BYE BYE MOFRIGNOOOOOOOOO
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2021/10/mani-mkhitaryan-638x425.jpg
enigmainsoluto
18-10-2021, 00:04
Sta cadendo. Tu quando cadi di faccia metti le mani dietro la schiena? La palla non la colpisce lì, ma quando cade, gli rimbalza addosso.
A meno che non parli di Ivan Zaytsev :asd:
fantaluca
18-10-2021, 00:10
Sta cadendo. Tu quando cadi di faccia metti le mani dietro la schiena? La palla non la colpisce lì, ma quando cade, gli rimbalza addosso.
A meno che non parli di Ivan Zaytsev :asd:
Metto le mani in avanti non tiro certo uno schiaffo alla palla :rotfl2: ma capisco che a Roma le cose potrebbero essere diverse :esd:
Rimbalza? Ma cosa hai visto? :rotfl2:
enigmainsoluto
18-10-2021, 00:15
Metto le mani in avanti non tiro certo uno schiaffo alla palla :rotfl2: ma capisco che a Roma le cose potrebbero essere diverse :esd:
Rimbalza? Ma cosa hai visto? :rotfl2:
Non ridere se non stai ridendo.
La palla colpisce il suo braccio e finisce a terra. Da lì rimbalza ulteriormente e finisce ad Abraham. Se questo è il tuo volontario e diretto....
Senti l'hai vista pure tu quindi non starò a ripeterla come ad un bimbo.
Fosse stata un'altra squadra avresti detto diversamente. Ma l'importante è aver giocato bene. Le cose gireranno meglio la prossima volta.
PS: non abito a Roma
fantaluca
18-10-2021, 00:20
Non ridere se non stai ridendo.
La palla colpisce il suo braccio e finisce a terra. Da lì rimbalza ulteriormente e finisce ad Abraham. Se questo è il tuo volontario e diretto....
Senti l'hai vista pure tu quindi non starò a ripeterla come ad un bimbo.
Fosse stata un'altra squadra avresti detto diversamente. Ma l'importante è aver giocato bene. Le cose gireranno meglio la prossima volta.
PS: non abito a Roma
va beh lascio perdere, tanto quello che penso io non conta nulla, conta quello che pensano le persone che devono decidere
gli tira uno schiaffo e la da ad Abraham... cioè assurdo essere qui a discutere
enigmainsoluto
18-10-2021, 00:22
... cioè assurdo essere qui a discutere
Di questo sono d'accordo.
fantaluca
18-10-2021, 00:28
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/18-10-2021/serie-a-juventus-roma-moviola-mani-mkhitaryan-gol-annullare-orsato-sbaglia-4201881511649.shtml
la gazzetta nostra amica storica
La moviola: con il mani di Miki gol da annullare
Mkhitaryan, in caduta, tocca di mano. Assist volontario, il gol era da annullare comunque
Resta il fatto che Orsato sbaglia ad avere fretta di fischiare questo è sicuro, il VAR avrebbe poi fatto il resto, forse (perchè col VAR non c'è nulla di sicuro)
enigmainsoluto
18-10-2021, 00:33
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/18-10-2021/serie-a-juventus-roma-moviola-mani-mkhitaryan-gol-annullare-orsato-sbaglia-4201881511649.shtml
la gazzetta nostra amica storica
La moviola: con il mani di Miki gol da annullareMkhitaryan, in caduta, tocca di mano. Assist volontario, il gol era da annullare comunque
Il mio parere è diverso. Ho gli occhi come li ha il loro giornalista.
Non sai quanto è amica della Roma :))
fantaluca
18-10-2021, 00:35
Non sai quanto è amica della Roma :))
Questo può essere vero visto che è pro milanesi :)
fantaluca
18-10-2021, 00:37
Andiamo a nanna tanto questa è andata. Al ritorno vi rifarete, Mofrigno farà l’elicottero in diretta e io sokerò duro :asd:
enigmainsoluto
18-10-2021, 00:44
Mofrigno farà l’elicottero in diretta e io sokerò duro :asd:
Spero proprio di non dover assistere a un tale spettacolo. :sisi:
Mike Patton
18-10-2021, 08:57
Sinceramente io non vedo il colpo di mano dell'armeno, a me sembra che la palla venga colpita dalla spalla di Locatelli e vada addosso a Mikitarian.
La cosa assurda...ma si ha una sola prospettiva di questa azione???? Dio santo nel 2021 ancora stiamo così.
Mia impressione della partita, due squadre che vorrebbero essere grandi ma grandi al momento non sono, per diversi motivi.
La Juve fa il compitino e tanto basta, la Roma non è riuscita ad affrontare la difesa schierata della Juventus, l'unico che poteva far saltare il banco era Zaniolo che si è autoeliminato
smoldino
18-10-2021, 09:00
Sul rigore per la Roma, Orsato fa una cagata mostruosa (ovvero fischiare rigore subito) senza conseguenze, dato che non si era accorto del tocco di mani del giocatore della Roma (che avrebbe comunque invalidato il gol di Abraham). Attenzione però che, sulla battuta, Chiellini entra in area in maniera anticipata: il calcio di rigore andava ripetuto. Anche Mancini entra prima, ma in caso sia l'attaccante che il difensore anticipino, si ribatte in caso di errore dal dischetto
Per il resto, se penso a quanto spende di stipendi la Juve e come poi risulti sul campo da gioco, mi viene da piangere
enigmainsoluto
18-10-2021, 09:39
Per il resto, se penso a quanto spende di stipendi la Juve e come poi risulti sul campo da gioco, mi viene da piangere
Abituatevi ai tristi 1-0 di Allegri, lo conoscete già. Quantomeno vi garantirà molti più punti di quell'incapace di Pirlo, Max almeno vince.
fantaluca
18-10-2021, 09:41
si abbiamo preso questo andazzo del tutti dietro la palla... pensavo fosse una cosa ad hoc per il Chelsea
questa mattina, ore 08,30
il tg5 ha mandato in onda un servizio in cui si parla ancora di "arbitro che assegna il rigore ma che poteva attendere il proseguio dell'azione e assegnare il goal"
....
enigmainsoluto
18-10-2021, 09:56
questa mattina, ore 08,30
il tg5 ha mandato in onda un servizio in cui si parla ancora di "arbitro che assegna il rigore ma che poteva attendere il proseguio dell'azione e assegnare il goal"
....
Questo perché forse non per tutti è così palese la volontarietà? State dando per assioma ciò che è solo una delle possibili interpretazioni
fantaluca
18-10-2021, 10:45
Questo perché forse non per tutti è così palese la volontarietà? State dando per assioma ciò che è solo una delle possibili interpretazioni
La volontarietà è una cosa impossibile da discutere in effetti. Può essere al massimo una sensazione.
enigmainsoluto
18-10-2021, 11:36
La volontarietà è una cosa impossibile da discutere in effetti. Può essere al massimo una sensazione.
Esatto. Poi se l'arbitro l'avesse vista al var, sono quasi sicuro avrebbe dato il rigore, un po' anche per pararsi il culo. Ma in tutta onestà io davvero ci vedo altro. Che poi conta come il due di picche quando briscola è bastoni.
Ma in tutta onestà io davvero ci vedo altro.
è un discorso che varrebbe se avesse fischiato dopo il gol
fantaluca
18-10-2021, 12:06
Esatto. Poi se l'arbitro l'avesse vista al var, sono quasi sicuro avrebbe dato il rigore, un po' anche per pararsi il culo. Ma in tutta onestà io davvero ci vedo altro. Che poi conta come il due di picche quando briscola è bastoni.
penso anche io così, ma per lo meno sarebbe stata la procedura corretta... in effetti anche se avesse assegnato il gol non sarebbe stato uno scandalo gigantesco
enigmainsoluto
18-10-2021, 14:24
è un discorso che varrebbe se avesse fischiato dopo il gol
È chiaro che avendo fischiato prima l'azione era già ferma. Proprio di questo parliamo
enigmainsoluto
18-10-2021, 14:27
Un'altra cosa che mi lascia un po' sconcertato è la preparazione al rigore. L arbitro si preoccupa molto che nessuno entri in area prima che Veretout abbia calciato, prima di fischiare lo fa chiaramente capire. Poi al momento del calcio, non uno ma ben due giocatori (Chiellini e Mancini) entrano in area prima, e a Orsato sta bene... Mah :|
Un'altra cosa che mi lascia un po' sconcertato è la preparazione al rigore. L arbitro si preoccupa molto che nessuno entri in area prima che Veretout abbia calciato, prima di fischiare lo fa chiaramente capire. Poi al momento del calcio, non uno ma ben due giocatori (Chiellini e Mancini) entrano in area prima, e a Orsato sta bene... Mah :|
Trovamene uno in cui non succede e ti faccio pagare una birra da Fantaluca
Mike Patton
18-10-2021, 16:06
succede in tutti i rigori quello.
Più che altro, lo stop di Cuadrado nell'azione del gol? Io in diretta non l'ho vista sta cosa, ho trovato solo frame dove si vede che prende la palla anche con il braccio
fantaluca
18-10-2021, 22:04
succede in tutti i rigori quello.
Più che altro, lo stop di Cuadrado nell'azione del gol? Io in diretta non l'ho vista sta cosa, ho trovato solo frame dove si vede che prende la palla anche con il braccio
sembra anche a me che la tocchi, ma il VAR dovrebbe averlo analizzato
enigmainsoluto
19-10-2021, 09:50
Sky dice
Nell'azione che porta al rigore c'è un sospetto tocco di mano di Mikhitaryan in caduta dopo lo scontro con Szceszny: non è chiaro se ci sia, ma in ogni caso sembra proprio trattarsi di un tocco accidentale dopo il quale non è l'armeno a segnare ma un suo compagno. Quindi nel caso il gol sarebbe stato comunque da convalidare.
Sulla respinta di Szceszny dopo il rigore di Veretout si avventano Mancini e Chiellini che arrivano praticamente insieme sul pallone. Se, come sembra, Chiellini aveva un piede già a terra all'interno dell'area nel momento in cui Veretout calcia, il rigore andava ripetuto (e l'intervento del Var sarebbe stato legittimo)
E stamattina pure la gazzetta ammette che non è così evidente la cosa.
Si decidessero
Dobermann81
19-10-2021, 15:08
Il problema è che un impiastro come orsato, mix di arroganza e inettitudine, possa continuare liberamente a fare danni :|
Mike Patton
20-10-2021, 11:56
hai ragione dobby, ma non è l'unico arrogante che c'è.
Dobermann81
20-10-2021, 19:28
hai ragione dobby, ma non è l'unico arrogante che c'è.
*
Si decidessero
Io ho deciso: la partita è finita, pazienza e andiamo avanti (visto il risultato in Conference, mi sa che la squadra non lo ha ancora fatto...)