PDA

Visualizza Versione Completa : Nations League 2021 - Finali



ataris
05-10-2021, 12:14
Spagna - Italia
Francia - Belgio


sinceramente non saprei su chi scommettere

enigmainsoluto
05-10-2021, 15:52
Ce la possiamo fare a vincere.

ataris
05-10-2021, 15:54
Ce la possiamo fare a vincere.

due mesi fa era scontato

oggi può vincere chiunque delle quattro e una favorita non la vedo

enigmainsoluto
05-10-2021, 16:12
due mesi fa era scontato

oggi può vincere chiunque delle quattro e una favorita non la vedo

Non dico favorite ma possiamo farcela. E abbiamo un Pellegrini in più in forma stratosferica.

fantaluca
06-10-2021, 20:09
ma che cazzo fa Bastoni? guarda l'avversario e gli sta a 5 metri????

ma come si fa a questo livello????

fantaluca
06-10-2021, 20:14
fatico a capire perchè cambiano gli allenatori ma quella sega di Bernardeschi è spesso titolare

fantaluca
06-10-2021, 20:33
purtroppo con gli arbitroi pelati non abbiamo mai fortuna

enigmainsoluto
06-10-2021, 20:39
fatico a capire perchè cambiano gli allenatori ma quella sega di Bernardeschi è spesso titolare

Lui e quell'altra (stasera) sega di Insigne

fantaluca
06-10-2021, 20:41
Lui e quell'altra (stasera) sega di Insigne

poi ci si mette Bonucci e ciao (cit.)

fotte sega della nation's league sia chiaro, ma perdere così in casa dopo 2 anni fa davvero pena

and86rea
06-10-2021, 20:59
Si, ma l'importante oggi non era vincere, ma fischiare il portiere che ci fa regalato l'Europeo

fantaluca
06-10-2021, 21:18
Si, ma l'importante oggi non era vincere, ma fischiare il portiere che ci fa regalato l'Europeo

come se i giocatori facessero a botte normalmente per andare o restare al milan quando hanno un qualsiasi altro interessamento all'estero

enigmainsoluto
06-10-2021, 22:24
come se i giocatori facessero a botte normalmente per andare o restare al milan quando hanno un qualsiasi altro interessamento all'estero

Giocare al PSG con Neymar e Mbappe (a cui po' si è unito Messi) o restare al Milan ed evitare i fischi di San Siro? La seconda tutta la vita...

ataris
06-10-2021, 22:45
a luglio mentalmente siamo stati dei robot

calato l'aspetto mentale siamo ritornati una buona squadra normale

enigmainsoluto
07-10-2021, 08:51
a luglio mentalmente siamo stati dei robot

calato l'aspetto mentale siamo ritornati una buona squadra normale

No in realtà Mancini ha fatto numerosi errori iniziali (certo non avere un centravanti di ruolo come Immobile ad attaccare la profondità non ha aiutato nelle sue scelte). Il primo è stato il falso nueve contro gli inventori del Tiki taka, lasciando a busquets e compagni il compito di disinnescare il nostro attacco invece che al loro reparto più debole, i centrali di difesa. Certo, magari un Insigne così orribile non se l aspettava , ma Bernardeschi è colpa grave sua. Detto questo purtroppo a Chiellini non possiamo (ancora) rinunciare, e rinunciare a un Pellegrini (e pure Locatelli) in questa forma preferendo Verratti e Barella, anche questo a posteriori è stato un grosso errore. Il pubblico del primo tempo poi ci ha messo pure il suo (idioti!): giocare in dieci contro una squadra che col possesso sono maestri è infine stato il suicidio.
Detto questo una squadra che non perdeva da 37 partite è una grande squadra, non una squadra "normale".

ataris
07-10-2021, 09:08
No in realtà Mancini ha fatto numerosi errori iniziali (certo non avere un centravanti di ruolo come Immobile ad attaccare la profondità non ha aiutato nelle sue scelte). Il primo è stato il falso nueve contro gli inventori del Tiki taka, lasciando a busquets e compagni il compito di disinnescare il nostro attacco invece che al loro reparto più debole, i centrali di difesa. Certo, magari un Insigne così orribile non se l aspettava , ma Bernardeschi è colpa grave sua. Detto questo purtroppo a Chiellini non possiamo (ancora) rinunciare, e rinunciare a un Pellegrini (e pure Locatelli) in questa forma preferendo Verratti e Barella, anche questo a posteriori è stato un grosso errore. Il pubblico del primo tempo poi ci ha messo pure il suo (idioti!): giocare in dieci contro una squadra che col possesso sono maestri è infine stato il suicidio.
Detto questo una squadra che non perdeva da 37 partite è una grande squadra, non una squadra "normale".

non parlo solo di ieri

è da agosto che siamo ritornati normali

ataris
07-10-2021, 09:12
riguardo a Donnarumma in ogni caso stiamo parlando dello stesso pubblico che ha avuto il coraggio di fischiare Maldini il giorno del ritiro dal calcio

quindi non mi meraviglio

Chuck_PE
07-10-2021, 10:05
non parlo solo di ieri

è da agosto che siamo ritornati normali

*
Se non c'è la competizione davvero davvero importante l'Italia arranca, come sempre

enigmainsoluto
07-10-2021, 11:05
Scusate ma 37 risultati positivi consecutivi non li fai solo con la competizione importante. He poi non siamo la Spagna di Xavi e Iniesta ok. Ma.siamo cmq un'ottima squadra, e l'Italia del secondo tempo dopo i cambi ha dimostrato cazzimma.

Mike Patton
07-10-2021, 11:14
io ancora non capisco perchè non siano stati schierati Pellegrini e Locatelli, in formissima entrambi, ma belli seduti in panca. Mah.

Sulla questione Donnarumma, io li capisco e sono pure dalla parte dei tifosi milanisti; se fosse successa sta cosa a Roma avremmo fatto lo stesso.

ataris
07-10-2021, 11:28
io ancora non capisco perchè non siano stati schierati Pellegrini e Locatelli, in formissima entrambi, ma belli seduti in panca. Mah.


anche all'Europeo, Locatelli tolte le prime due non lo ha quasi mai più messo

cmq penso avevaragionato anche in ottica eventuale finale

Crucio
07-10-2021, 12:04
anche all'Europeo, Locatelli tolte le prime due non lo ha quasi mai più messo

cmq penso avevaragionato anche in ottica eventuale finale

Un ragionamento così non ha senso se poi non raggiungi la finale

enigmainsoluto
07-10-2021, 14:24
io ancora non capisco perchè non siano stati schierati Pellegrini e Locatelli, in formissima entrambi, ma belli seduti in panca. Mah.

Sulla questione Donnarumma, io li capisco e sono pure dalla parte dei tifosi milanisti; se fosse successa sta cosa a Roma avremmo fatto lo stesso.

È quello che ho detto!
Per Donnarumma a Roma non credo sarebbe successo NELLA NAZIONALE. Altro discorso se lo incontri con i club.


Un ragionamento così non ha senso se poi non raggiungi la finale

*

Mike Patton
07-10-2021, 15:11
È quello che ho detto!
Per Donnarumma a Roma non credo sarebbe successo NELLA NAZIONALE. Altro discorso se lo incontri con i club.


A Roma non abbiamo perdonato il passaggio di Tancredi alla Juve (faceva parte dello staff di Capello), pensa che succedeva se ci fosse stato un caso Dollarumma

ataris
07-10-2021, 21:50
il Belgio non vincerà mai un cazzo

enigmainsoluto
08-10-2021, 08:28
Ma resterà sempre inspiegabilmente primo nelle graduatorie FIFA :asd:

Crucio
10-10-2021, 07:33
Il Belgio vince tutte le partite che contano relativamente, per poi toppare quelle dove c'è qualcosa in palio. Sono meravigliosi :esd:

PS: come minimo vincono oggi contro di noi :esd:

olivar
10-10-2021, 13:04
Il Belgio vince tutte le partite che contano relativamente, per poi toppare quelle dove c'è qualcosa in palio. Sono meravigliosi :esd:

PS: come minimo vincono oggi contro di noi :esd:

Considerato che oggi conta relativamente facile vincano loro

Chuck_PE
10-10-2021, 21:03
Considerato che oggi conta relativamente facile vincano loro

Mmmh... :esd:

fantaluca
10-10-2021, 21:06
Mmmh... :esd:

su questo forum campeggia una conoscenza così profonda del calcio che mi viene voglia di chiuderlo e bruciare tutto :esd:

olivar
11-10-2021, 04:25
Mmmh... :esd:

Avevo solo fatto una considerazione logica in base all’affermazione precedente :esd:

smoldino
11-10-2021, 08:33
È stata una partita random, con turnover ed esperimenti da una parte e dall'altra. Il Belgio non ha una rosa profonda e alla fine non riesce mai ad essere troppo incisivo.

Crucio
11-10-2021, 17:59
Avevo solo fatto una considerazione logica in base all’affermazione precedente :esd:

Era abbastanza lapalissiano :D