PDA

Visualizza Versione Completa : [6a giornata] Lazio - Roma



Crucio
25-09-2021, 09:01
Squadre ancora in assestamento, partita da 1X2.

Grave perdita l'assenza di Pellegrini per squalifica, speriamo bene

Mike Patton
25-09-2021, 13:55
Lascia stare, prevedo una brutta sconfitta

Crucio
25-09-2021, 14:21
Lascia stare, prevedo una brutta sconfitta

Addirittura? :look:

enigmainsoluto
25-09-2021, 17:02
Sarà, ma io dopo aver visto come gioca la Lazio sono moderatamente ottimista

Crucio
26-09-2021, 17:57
Fine primo tempo, 2-1 Lazio, Milinkovic-Pedro-Ibanez

Dubbi sul gol di Pedro, più che altro su un possibile fallo su Zaniolo da cui è scaturito il contropiede vincente.

Complessivamente maluccio la Roma, slegata e disorganizzata, ma nonostante ciò nel finale ha sfiorato più volte il gol
Meglio la Lazio, ma si sta schiacciando troppo e alla lunga rischia di prendere il secondo

Io dico che finisce 2-3 per la Roma, con un gol di Zalewski :look:

Chuck_PE
26-09-2021, 18:30
Ma che rigore è :rotfl2:

olivar
26-09-2021, 18:37
Ma che rigore è :rotfl2:

Uno scandalo, una vergogna

fantaluca
26-09-2021, 18:56
E fu Lazio nonostante un rigore incredibile accordato alla Roma (spero abbiano delle immagini diverse)

L’airone azzoppato (lo chiamiamo così) non ne ha strusciata manco una :dead:

Crucio
26-09-2021, 19:00
E' stato un rigore a compensare quello del primo tempo, che c'era. Ma se avesse dato quello sarebbe stata tutt'altra partita (1-1 invece di 2-0).

Ma siccome con i se e con i ma non ci si fa nulla, complimenti alla Lazio.

Della Roma mi è piaciuta la combattività, è squadra caratterialmente ma ancora pochissimo tatticamente.

Mike Patton
26-09-2021, 19:58
Tatticamente brutta partita della Roma, tecnicamente ancora peggio.

fantaluca
26-09-2021, 21:06
Peggiore di tutti il pianto arrogante di Mourinho (che novità!!!) nel post partita

enigmainsoluto
26-09-2021, 22:17
La squadra c'è. Il risultato no.

Mike Patton
27-09-2021, 08:44
Peggiore di tutti il pianto arrogante di Mourinho (che novità!!!) nel post partita

non è piaciuto nemmeno a me ma su alcune cose ha ragione.
Dai il rigore nel primo tempo e la lazio non va sul 2-0.
Espelli Leiva (c'era pure Mancini da espellere ma mi sembra che il possibile secondo giallo di Leiva era precedente a quello di Mancini)

Certo, con i se non vai da nessuna parte ma se qualcosa doveva andare male è andata male.

Poi rim,ane la pessima gara tattica della Roma a mio avviso, più la fenomenata Zalevski che non aveva senso

enigmainsoluto
27-09-2021, 09:44
Su zalewski mi sa che era l'unico attaccante rimasto e li ha usati tutti

dEUS
27-09-2021, 10:01
Scandalosa l'azione del secondo gol della Lazio.
D'altronde Guida lo conosciamo.

enigmainsoluto
27-09-2021, 10:14
Sic

fantaluca
27-09-2021, 11:29
Scandalosa l'azione del secondo gol della Lazio.
D'altronde Guida lo conosciamo.

non sollo Guida anche la var room tutta (e mi sembgra strano che un fallo così netto a detta vostra non sis astato preso in considerazione da arbtitro e var)... io non ho visto replay, solo l'azione come fosse in diretta quindi non ho parametri per giudicare

enigmainsoluto
27-09-2021, 11:58
non sollo Guida anche la var room tutta (e mi sembgra strano che un fallo così netto a detta vostra non sis astato preso in considerazione da arbtitro e var)... io non ho visto replay, solo l'azione come fosse in diretta quindi non ho parametri per giudicare

Il VAR in realtà non ha "colpe" in quanto ha giudicato la posizione dell'arbitro idonea a lasciare a lui la direzione del gioco e quindi non è intervenuto. Così da gazzetta dello sport di stamani

fantaluca
27-09-2021, 12:31
Il VAR in realtà non ha "colpe" in quanto ha giudicato la posizione dell'arbitro idonea a lasciare a lui la direzione del gioco e quindi non è intervenuto. Così da gazzetta dello sport di stamani

si cìè da dire che una scappatoia ce l'hanno sempre e comunque... anche a San Siro il guardalinee era sulla linea di fondo in posizione perfetta per giudicare se la palla era uscita o meno :esd:

fantaluca
27-09-2021, 12:37
https://www.htita.it/rex/zaniolo.png

tra l'altro non mi sembra in posizione ottimale (saranno almeno 15 metri) e forse anche un po impallato

enigmainsoluto
27-09-2021, 12:44
https://www.htita.it/rex/zaniolo.png

tra l'altro non mi sembra in posizione ottimale (saranno almeno 15 metri) e forse anche un po impallato

Che te dico?

Per me la cosa più importante è che la squadra al netto di qualche errore, c'è. Siamo ancora quarti, davanti a Lazio, atalanta e Juve. E aspetto le altre in test probanti.

fantaluca
27-09-2021, 12:48
Che te dico?

Per me la cosa più importante è che la squadra al netto di qualche errore, c'è. Siamo ancora quarti, davanti a Lazio, atalanta e Juve. E aspetto le altre in test probanti.

non entro nel merito del fallo che non ho visto bene,oltre al fatto che Zaniolo è un discreto cascatore

enigmainsoluto
27-09-2021, 21:24
Leggo su internet


Il derby è tinto di giallo per il fallo da rigore non fischiato su Nicolò Zaniolo (intervento da dietro e in ritardo di Hysaj) che poi ha portato, col ribaltamento di fronte, al raddoppio della Lazio. Dalle immagini spuntano le spiegazioni dell’arbitro Guida quando El Shaarawy, all’inizio del secondo tempo, ha chiesto alcuni chiarimenti. Queste le parole dell’arbitro campano: “A parte che è fuorigioco, ma non è proprio fallo“.

Che non l'avesse ritenuto da rigore l'avevamo già capito , ma scusate, se realmente fosse stato fuorigioco (ma l'ha visto il VAR? Cmq sarei curioso a sto punto) non è pure peggio? Perché in quel caso avrebbe dovuto realmente fermare il gioco, no ? E non lasciare che la Lazio corresse in contropiede con tutte le formazioni evidentemente sbilanciate.

olivar
27-09-2021, 21:33
Leggo su internet



Che non l'avesse ritenuto da rigore l'avevamo già capito , ma scusate, se realmente fosse stato fuorigioco (ma l'ha visto il VAR? Cmq sarei curioso a sto punto) non è pure peggio? Perché in quel caso avrebbe dovuto realmente fermare il gioco, no ? E non lasciare che la Lazio corresse in contropiede con tutte le formazioni evidentemente sbilanciate.

Beh no, se il fuorigioco non è stato ravvisato dalla terna non credo il Var possa intervenire per annullare un gol perché c’era una punizione a favore

enigmainsoluto
28-09-2021, 06:11
Beh no, se il fuorigioco non è stato ravvisato dalla terna non credo il Var possa intervenire per annullare un gol perché c’era una punizione a favore

È cmq peggio ancora, il fatto che lui stesso ammetta che c'era fuorigioco... A prescindere dal fatto che il rigore era solare, questo è ovvio.

Folletto Gigante
28-09-2021, 07:47
Ma anche no... se su una posizione di fuorigioco la squadra difendente entra in possesso del pallone non è assolutamente necessario fischiarlo si concede il vantaggio come per i falli.

Fuorigioco che gli può benissimo aver segnalato l'assistente tramite l'auricolare dato che il VAR in "diretta" non può parlare. :dito:

enigmainsoluto
28-09-2021, 09:17
Ma anche no... se su una posizione di fuorigioco la squadra difendente entra in possesso del pallone non è assolutamente necessario fischiarlo si concede il vantaggio come per i falli.

Fuorigioco che gli può benissimo aver segnalato l'assistente tramite l'auricolare dato che il VAR in "diretta" non può parlare. :dito:

Segnala in auricolare senza sbandierarlo? E ci crediamo? Vabbè, allora passiamo tutto va'

Se non l'ha sbandierato vuoi dire che c'era un dubbio. Se c'era un dubbio allora non si può affermare con certezza che "cmq era fuorigioco"

fantaluca
28-09-2021, 12:40
Leggo su internet



Che non l'avesse ritenuto da rigore l'avevamo già capito , ma scusate, se realmente fosse stato fuorigioco (ma l'ha visto il VAR? Cmq sarei curioso a sto punto) non è pure peggio? Perché in quel caso avrebbe dovuto realmente fermare il gioco, no ? E non lasciare che la Lazio corresse in contropiede con tutte le formazioni evidentemente sbilanciate.

sul fuorigioco può essere dato vantaggio se la squadra che beneficerebbe della punizione ha già recuperato palla (l'arbitro di solito fa un cenno al guardalinee di aver visto se ha sbandierato e lascia proseguire). In questo caso non credo che il guardalinee l'abbia nemmeno segnalato

Folletto Gigante
28-09-2021, 13:30
Segnala in auricolare senza sbandierarlo? E ci crediamo? Vabbè, allora passiamo tutto va'

Se non l'ha sbandierato vuoi dire che c'era un dubbio. Se c'era un dubbio allora non si può affermare con certezza che "cmq era fuorigioco"

Da protocollo ha applicato il “wait & see”... il fuorigioco non si concretizza quindi non alzo magari tramite auricolare segnalo il tutto al collega.

Lore Viola
28-09-2021, 13:33
Da protocollo ha applicato il “wait & see”... il fuorigioco non si concretizza quindi non alzo magari tramite auricolare segnalo il tutto al collega.

ma parla come mangi....

fantaluca
28-09-2021, 13:37
ma parla come mangi....


meglio di no chissà cosa si magna

Crucio
28-09-2021, 19:59
Fallo o non fallo, abbiamo giocato male.

La squadra intesa come gruppo c'è, quella nel gioco ancora no. E di sicuro non è per via del mancato acquisto del regista.

Folletto Gigante
28-09-2021, 20:24
ma parla come mangi....

Quando torno sul campo son ca**i tuoi!!! :dito:

fantaluca
29-09-2021, 06:29
Quando torno sul campo son ca**i tuoi!!! :dito:

A ZAPPARE!!!!