PDA

Visualizza Versione Completa : [5a giornata] Roma - Udinese



Crucio
22-09-2021, 23:53
Entrambe devono reagire da brutte sconfitte, non saprei fare un pronostico

olivar
23-09-2021, 06:29
1 facile

Mike Patton
23-09-2021, 07:23
Direi vittoria Roma abbastanza tranquilla

fantaluca
23-09-2021, 08:45
Abraham si regge in piedi? sa stare dritto eretto?

enigmainsoluto
23-09-2021, 21:40
Abraham si regge in piedi? sa stare dritto eretto?

In realtà segnando è caduto :looksi:

Ci prendiamo sti tre punti, ottimi, squadra che ho visto un po' stanca, speriamo riprenda per il derby. Derby che purtroppo non vedrà la presenza del capitano per il doppio giallo.

fantaluca
23-09-2021, 21:41
In realtà segnando è caduto :looksi:

Ci prendiamo sti tre punti, ottimi, squadra che ho visto un po' stanca, speriamo riprenda per il derby. Derby che purtroppo non vedrà la presenza del capitano per il doppio giallo.

Mamma mia scoordinazione portami via :esd:

Ma cosa mi avete fatto prendere???? :asd:

enigmainsoluto
24-09-2021, 06:04
Parliamo dello stesso giocatore? No perché io gli ho visto dei numeri non indifferenti, tecnicamente parlando.

fantaluca
24-09-2021, 14:55
Parliamo dello stesso giocatore? No perché io gli ho visto dei numeri non indifferenti, tecnicamente parlando.

io ho biosgno di uno che ne butta dentro un paio, non uno che il 90% delle azioni offensive è più arretrato di Zaniolo o Pellegrini o Mkitariacoso

enigmainsoluto
24-09-2021, 16:22
io ho biosgno di uno che ne butta dentro un paio, non uno che il 90% delle azioni offensive è più arretrato di Zaniolo o Pellegrini o Mkitariacoso

Parla con Mourinho allora. Ma affermare che sia così scarso da non tenersi in piedi....
In ogni caso è il terzo attaccante del campionato per aver preso parte ad azioni da gol (contando gol e assist effettuati)

Crucio
25-09-2021, 08:51
Effettivamente Abraham è sgraziatissimo. Con i dovuti confronti, anche Vieri e Toni lo erano, eppure...

enigmainsoluto
25-09-2021, 17:03
Cioè, se volete l'agilità di un giocatore alto 1.60 in uno di quasi due metri, siete completamente folli. Per la sua altezza è molto tecnico invece.

fantaluca
25-09-2021, 17:34
Effettivamente Abraham è sgraziatissimo. Con i dovuti confronti, anche Vieri e Toni lo erano, eppure...

Inzaghi era il re degli sgraziati, ma ne ha fatti a tonnellate

quello che mi perplime maggiormente di Abraham tuttavia è vedere l'uomo in fascia che sta per crossare e lui è ancora li che trotta fuori area anzichè buttarsi dentro (e vedere pellegrini e/o zaniolo entrare a fuoco)
quando entra Shomudurov questo andazzo cambia

enigmainsoluto
25-09-2021, 17:37
Mi fido completamente di Mourinho

fantaluca
25-09-2021, 19:07
Mi fido completamente di Mourinho

io no :esd:

Crucio
26-09-2021, 09:03
quello che mi perplime maggiormente di Abraham tuttavia è vedere l'uomo in fascia che sta per crossare e lui è ancora li che trotta fuori area anzichè buttarsi dentro

E allora speriamo che non sia un Bernardo Corradi in salsa albionica :esd:

fantaluca
26-09-2021, 09:05
E allora speriamo che non sia un Bernardo Corradi in salsa albionica :esd:

Urca no!!!!

enigmainsoluto
26-09-2021, 10:00
Inzaghi era il re degli sgraziati, ma ne ha fatti a tonnellate

quello che mi perplime maggiormente di Abraham tuttavia è vedere l'uomo in fascia che sta per crossare e lui è ancora li che trotta fuori area anzichè buttarsi dentro (e vedere pellegrini e/o zaniolo entrare a fuoco)
quando entra Shomudurov questo andazzo cambia

Se noti il gioco della Roma, il cross alto o basso che sia da fondo area non arriva mai a meno che il terzino stesso non si smarchi del suo diretto avversario e allora arriva al gol perché ha il tempo di entrare in area lì dove può fare male (come nel gol all'Udinese). Mettersi in area da solo (giochiamo con una punta, non con due) ad aspettare un cross alto o basso che sia, sarebbe vano, perché significa farsi marcare da due DC più portiere. Altrimenti è più utile al limitare dell'area, attirando la marcatura e potendo liberare con un assist il trequartista o il centrocampista che si inserisce (vedi lo splendido assist fatto a Mkhitaryan contro la Fiorentina). Quando invece il cross del terzino arriva dalla trequarti, come quelli che fa Karsdorp, è sempre lì avanti pronto a intervenire o a ricevere passaggi dall'ala che si accentra (gol contro la Salernitana da passaggio di C.Perez con tiro di prima o retropassaggio per Mkhitaryan che imbuca Veretout che segna in azione similare nella stessa partita).
Stiamo cmq parlando di un attaccante che in 5 partite di campionato (quindi senza contare le coppe) ha uno score di 2 gol e 2 assist.