Visualizza Versione Completa : [Champions League - 1° Giornata] Malmoe - Juventus
https://i.imgur.com/IzUM32g.jpeg
:look:
fantaluca
13-09-2021, 17:22
a sto punto può essere tutto
Seppur non mi piaccia, provare a rivalutare Perin?
Oh vediamo se adesso siamo capaci di farci 3 gol contro
Questi sono scarsi forte
Era "scarso" pure l'Empoli, e avete perso. Direi che va bene così, per ora
Era "scarso" pure l'Empoli, e avete perso. Direi che va bene così, per ora
l'empoli gioca bene
fantaluca
15-09-2021, 11:30
continuo a vedere Dybala a centrocampo o 5/10 metri fuori dall'area di rigore
a meno che Allegri non gli abbia chiesto di giostrare tra linee direi che abbiamo il solito problema a riempire l'area
continuo a vedere Dybala a centrocampo o 5/10 metri fuori dall'area di rigore
a meno che Allegri non gli abbia chiesto di giostrare tra linee direi che abbiamo il solito problema a riempire l'area
è costretto a venirsi a prendere palla dietro
chi dovrebbe passargliela (Arthur, Betancour, Ramsey) non è in grado di farlo
quando affondiamo sulle fasce per poi crossare dentro manca dei tempi di inserimento.
Essendo un soldo di cacio inutile per i colpi di testa non avrà mai allenato il movimento
mi sta anche bene che viene a giocare 20 metri dietro, ma a quel punto devono buttarsi dentro l'americano, Locatelli o i due esterni
Essendo un soldo di cacio inutile per i colpi di testa non avrà mai allenato il movimento
Ma dai, ha imparato a colpire di testa addirittura El Shaarawy, che non la prendeva per paura di rovinarsi il ciuffo :esd:
fantaluca
15-09-2021, 20:30
Ma dai, ha imparato a colpire di testa addirittura El Shaarawy, che non la prendeva per paura di rovinarsi il ciuffo :esd:
ma tu dai retta ad ataris? :esd:
io nascondo in automatico le sue risposte/ciarlatanate :asd: