PDA

Visualizza Versione Completa : [3° Giornata] Napoli - Juventus



ataris
09-09-2021, 11:28
https://lh3.googleusercontent.com/proxy/B1yU0hb6sebANUuG-yEQ66FnHrIzyzzZoeD0oemDc-Eds0JwTJDz9Z9_P1WBtNMCmIpKrKxN9ygdmWU0YQI3xKScPpvY xARwC808Vj8s7AVXmA


:look:

smoldino
09-09-2021, 11:31
Occasionissima per il Napoli che in questo momento è superiore e si presenta con una rosa anche più ampia alla sfida

Alnitak
09-09-2021, 11:49
Partita come sempre da tripla, che non cambierà gli equilibri del campionato, a prescindere da come finirà.

dexter7
09-09-2021, 13:36
Se ne prendiamo meno di quattro è già un successo

ataris
09-09-2021, 14:34
Se ne prendiamo meno di quattro è già un successo

ho Lozano e Insigne al fantacalcio

in virtù di questo sicuramente ne prendiamo solo 3 a meno che non fa il fenomeno Mario Rui


ah, al fantacalcio ho anche Morata e Scesni. Quindi ....... siamo fottuti

smoldino
10-09-2021, 12:56
Le probabili

Napoli

Ospina
Di Lorenzo Manolas Koulibaly Mario Rui
Elmas Ruiz
Politano/Lozano Zielinski Insigne
Osimhen

Elmas-Zielinski-Zambo Anguissa per due maglie da titolare
Coperta corta a centrocampo (out Demme e Lobotka oltre a Meret)
Tutti a disposizione per il resto (tra cui Petagna, Mertens e Ounas per eventuali assalti)

--------------------------------------------

Juventus

Szczesny
De Sciglio Bonucci Chiellini/De Ligt Pellegrini
McKennie Rabiot Locatelli Bernardeschi
Kulusevski/Kean Morata

Tolti i ballottaggi, in panchina rimangono i due portieri e Rugani :esd: Un'alternativa può essere la difesa a 3, soprattutto a gara in corso eventualmente per difendere il fortino
Io andrei di 433 con Kulu-Morata-Kean (ma capisco che mettere un giocatore in forma e l'altro nel suo ruolo sia troppo anche per Allegri) e Berna dalla panca

ataris
10-09-2021, 13:33
De Sciglio su Insigne e Pellegrini su Lozano?

ottimo :esd:



in pezzeria vado stasera, che domani sarà indigesta :esd:

fantaluca
10-09-2021, 17:00
ho letto adesso la formaziome, ma la giochiamo sul serio?

fantaluca
10-09-2021, 17:58
ma perchè siamo gli unici coglioni a tenere fuori i sudamericani??? perchè Allegri deve per forza fare il fenomeno?

ataris
10-09-2021, 21:37
ma perchè siamo gli unici coglioni a tenere fuori i sudamericani??? perchè Allegri deve per forza fare il fenomeno?

è l'unico modo che ha per giustificare la sua voglia di giocare con De Sciglio e Bernardeschi

Crucio
10-09-2021, 23:49
1X2

smoldino
11-09-2021, 17:20
Il duello Bernardeschi - Mario Rui :esd:

fantaluca
11-09-2021, 18:19
ANCORA SZCESNY!!!

MA BASTAAAAAA!!!!

olivar
11-09-2021, 18:19
ANCORA SZCESNY!!!

MA BASTAAAAAA!!!!

Mettiamo Pinsoglio

Daxydus
11-09-2021, 18:20
Scescoso solita puttanata

ataris
11-09-2021, 18:20
Sta facendo rimpiangere Van der Sar

fantaluca
11-09-2021, 18:47
3 punti lasciati li peggio di Udine... trovato per sbaglio da Morata il gol del vantaggio, il Napoli vince senza mai tirare in porta seriamente

assurdo

una situazione tecnica, ma soprattutto psicologica che non riusciamo a risolvere, ridicolo

ataris
11-09-2021, 18:51
E su Kean aveva fatto pure una bella parata Scesny

dexter7
11-09-2021, 18:53
Dopo un anno senza allenatore quest'anno vediamo che succede a scendere in campo senza portiere. Avanti anni luce

Alnitak
11-09-2021, 18:59
Ahhhhh, si godicchia! :asd:

PS: dopo il gol di KK è saltato anche a voi DAZN?

fantaluca
11-09-2021, 19:04
dopo il gol di KK è saltato anche a voi DAZN?

no

Alnitak
11-09-2021, 19:50
3 punti lasciati li peggio di Udine... trovato per sbaglio da Morata il gol del vantaggio, il Napoli vince senza mai tirare in porta seriamente

assurdo

una situazione tecnica, ma soprattutto psicologica che non riusciamo a risolvere, ridicolo

E' stata una partita strana, anche perché è raro vedere un big match con tre gol, tutti e tre clamorosamente regalati.

Più che altro, inconcepibile l'atteggiamento tattico della Juventus, che sia sul vantaggio sia dopo il gol di Politano, ha giocato con le tre linee schiacciate in 40 metri, cosa che ti aspetti da una piccola, non certo dalla Juventus.

Ad ogni modo, come ho detto nel pre partita, qualsiasi risultato non avrebbe determinato nulla. La Juventus è in ritardo ma recupererà e credo che questo campionato finirà in volata con almeno tre squadre che lotteranno fino alla fine per il titolo.

fantaluca
11-09-2021, 20:22
E' stata una partita strana, anche perché è raro vedere un big match con tre gol, tutti e tre clamorosamente regalati.

Più che altro, inconcepibile l'atteggiamento tattico della Juventus, che sia sul vantaggio sia dopo il gol di Politano, ha giocato con le tre linee schiacciate in 40 metri, cosa che ti aspetti da una piccola, non certo dalla Juventus.

Ad ogni modo, come ho detto nel pre partita, qualsiasi risultato non avrebbe determinato nulla. La Juventus è in ritardo ma recupererà e credo che questo campionato finirà in volata con almeno tre squadre che lotteranno fino alla fine per il titolo.


ma hai letto la formazione? roba da centroclassifica se vebene.... cioè siamo gli unici coglioni che hanno tenuto fuori tutti i nazionali sudamericani

Potevamo solo difenderci con ordine e, trovatoci 1-0,non ho ancora capito come abbiamo fatto a perderla

io mi sono già rotto il cazzo

Alnitak
11-09-2021, 20:25
ma hai letto la formazione? roba da centroclassifica se vebene.... cioè siamo gli unici coglioni che hanno tenuto fuori tutti i nazionali sudamericani

io ni sono già rotto il cazzo

A parte un paio di calciatori, non mi pare però che l'undici schierato fosse così male. Più che altro non avevate quasi panchina.

mark_lenders
11-09-2021, 23:25
Più che altro, inconcepibile l'atteggiamento tattico della Juventus, che sia sul vantaggio sia dopo il gol di Politano, ha giocato con le tre linee schiacciate in 40 metri, cosa che ti aspetti da una piccola, non certo dalla Juventus.


C'è un motivo se tutti erano contenti quando avevamo sostituito allegri nonostante le 2 finali di champions

dexter7
12-09-2021, 08:43
La juve ieri ha giocato l'unica partita che poteva fare e lo ha fatto pure discretamente nei primi settanta minuti. Poi sono arrivate le varie cappelle di sczeszny Kean e rabiot e torniamo a casa con un pugno di mosche.

Piuttosto sarebbe da interrogarsi sul perché la Juve sia stata l'unica ad accettare di essere privata di cinque titolari senza battere ciglio

Alnitak
12-09-2021, 09:02
La juve ieri ha giocato l'unica partita che poteva fare e lo ha fatto pure discretamente nei primi settanta minuti. Poi sono arrivate le varie cappelle di sczeszny Kean e rabiot e torniamo a casa con un pugno di mosche.

Piuttosto sarebbe da interrogarsi sul perché la Juve sia stata l'unica ad accettare di essere privata di cinque titolari senza battere ciglio

Io non so nulla di questa storia ma ieri Pardo e Ambrosini l'hanno fatta passare come scelta di Allegri, che avrebbe preferito lavorare col gruppo che è rimasto a Torino, oltre ovviamente ai reduci con l'Italia.

ataris
12-09-2021, 09:07
La juve ieri ha giocato l'unica partita che poteva fare e lo ha fatto pure discretamente nei primi settanta minuti. Poi sono arrivate le varie cappelle di sczeszny Kean e rabiot e torniamo a casa con un pugno di mosche.

Piuttosto sarebbe da interrogarsi sul perché la Juve sia stata l'unica ad accettare di essere privata di cinque titolari senza battere ciglio

Avessi fatto i 6 punti che dovevi fare le prime due giornate, ci stava pure di perdere ieri

Sono più gravi le prime due partite

dexter7
12-09-2021, 09:12
Avessi fatto i 6 punti che dovevi fare le prime due giornate, ci stava pure di perdere ieri

Sono più gravi le prime due partite

Certamente. Le prime due sono cadute inaccettabili, quella di ieri, per le premesse e tutto il resto, è dimostrazione che Allegri le partite le sa ancora preparare.

fantaluca
12-09-2021, 10:13
Avessi fatto i 6 punti che dovevi fare le prime due giornate, ci stava pure di perdere ieri

Sono più gravi le prime due partite

per il valore ell'avversario assolutamente, per come è maturata ieri è a livello di udine se non peggio

Crucio
12-09-2021, 10:54
E' stata una partita strana, anche perché è raro vedere un big match con tre gol, tutti e tre clamorosamente regalati.

Più che altro, inconcepibile l'atteggiamento tattico della Juventus, che sia sul vantaggio sia dopo il gol di Politano, ha giocato con le tre linee schiacciate in 40 metri, cosa che ti aspetti da una piccola, non certo dalla Juventus.

Ad ogni modo, come ho detto nel pre partita, qualsiasi risultato non avrebbe determinato nulla. La Juventus è in ritardo ma recupererà e credo che questo campionato finirà in volata con almeno tre squadre che lotteranno fino alla fine per il titolo.

Una tattica già usata da Allegri in passato contro squadre di livello che fanno molto possesso, ricordo con la Roma in passato: ti facevano fare la partita, e poi vincevano loro.

Il problema ora è che la squadra non è all'altezza ma molti pensano di avere il blasone: se adesso non si mettono sotto a lavorare con umiltà rischiano svariati altri capitomboli

Daxydus
12-09-2021, 17:20
purtroppo ci facciamo gol da soli (capitolo Empoli a parte), quando riusciremo a capire che è meglio fare gli assist per i nostri attaccanti, potremmo provare a puntare al 4o posto