Visualizza Versione Completa : Gamepass
Red&BlueFan
31-08-2021, 09:01
Salve :look:
Il game pass per PC in pratica è: io lo acquisto, scarico giochi su PC, gioco su PC giusto?
Non bisogna per forza avere la xbox vero?
fantaluca
31-08-2021, 09:02
Salve :look:
Il game pass per PC in pratica è: io lo acquisto, scarico giochi su PC, gioco su PC giusto?
Non bisogna per forza avere la xbox vero?
il gamepass è per xbox e/o pc (avendo entrambi ne usufruiresti su entrambi)
abbonandoti hai una libreria di giochi a cui puoi liberamente giocare fino a che rimangono nella libreria (mesi e mesi)
hai 14 giorni di prova gratuita... usufruiscine che ti togli i dubbi
Red&BlueFan
31-08-2021, 11:24
il gamepass è per xbox e/o pc (avendo entrambi ne usufruiresti su entrambi)
abbonandoti hai una libreria di giochi a cui puoi liberamente giocare fino a che rimangono nella libreria (mesi e mesi)
hai 14 giorni di prova gratuita... usufruiscine che ti togli i dubbi
Obrigado.
fantaluca
31-08-2021, 11:26
Obrigado.
io sono abbonato e ne usufruisco su xbox (alla fine costa poco più del solo live che devo avere per forza)... ci sono un sacco di giochi interessanti non necessariamente vecchissimi (mediamente un annetto) o qualche prodotto microsoft in esclusiva (sea of thieves, pare ci sarà anche il nuovo flight simulator)
io sono abbonato e ne usufruisco su xbox (alla fine costa poco più del solo live che devo avere per forza)... ci sono un sacco di giochi interessanti non necessariamente vecchissimi (mediamente un annetto) o qualche prodotto microsoft in esclusiva (sea of thieves, pare ci sarà anche il nuovo flight simulator)
Già c’è Flight
Aggiungo che le esclusive Microsoft sono tutte presenti, fin dal day one, e non saranno mai tolte (questo varrà anche per i titoli Bethesda, in uscita nei prossimi anni).
Gran servizio. :sisi:
ici sarà anche il nuovo flight simulator)
Già c’è Flight
bisogna anche avere il pc della nasa però
bisogna anche avere il pc della nasa però
Ah vabbè io parlavo di Xbox
Red&BlueFan
13-09-2021, 11:20
L'ho fatto :sisi:
C'è anche FM, non lo sapevo.
fantaluca
13-09-2021, 11:34
L'ho fatto :sisi:
C'è anche FM, non lo sapevo.
non so se c'è anche per pc ad ogni modo Mordor: l'ombra della guerra
gustoso :zizi:
Tra un paio di mesi mi scade l'abbonamento che avevo in condivisione con un amico..lui ha abbandonato i videogiochi e non rinnova..se qualcuno vuole dimezzare la spesa e rinnovare l'abbonamento risparmiando qualcosa sono qui
Lui ha già venduto l'Xbox, quindi se siete interessati posso condividere gratuitamente i 2 mesi rimanenti
smoldino
16-01-2022, 13:43
Tra un paio di mesi mi scade l'abbonamento che avevo in condivisione con un amico..lui ha abbandonato i videogiochi e non rinnova..se qualcuno vuole dimezzare la spesa e rinnovare l'abbonamento risparmiando qualcosa sono qui
Lui ha già venduto l'Xbox, quindi se siete interessati posso condividere gratuitamente i 2 mesi rimanentiPotrei farlo anche senza Xbox? A me interesserebbe sfruttare il Game Pass su PC
Potrei farlo anche senza Xbox? A me interesserebbe sfruttare il Game Pass su PCSi, ti da automaticamente l'accesso sia per Xbox che per PC (ad esempio io gioco su Xbox online e contemporaneamente ho aperto FM 22 dal PC :esd:)
Se non hai l'Xbox devi fare tutto dall'app Xbox su Windows (che ti serve in ogni caso per scaricare i giochi, un po' come steam)
fantaluca
16-01-2022, 23:15
è un po un peccato sharare con chi usa solo pc perchè con un'altra xbox shareresti anche gli acquisti
smoldino
17-01-2022, 09:26
Si, ti da automaticamente l'accesso sia per Xbox che per PC (ad esempio io gioco su Xbox online e contemporaneamente ho aperto FM 22 dal PC :esd:)
Se non hai l'Xbox devi fare tutto dall'app Xbox su Windows (che ti serve in ogni caso per scaricare i giochi, un po' come steam)
è un po un peccato sharare con chi usa solo pc perchè con un'altra xbox shareresti anche gli acquisti
Vedi tu Fabatt, se per te può andare io sono a disposizione (e possiamo approfondire in privato)
Se preferisci un altro con Xbox, fai pure :D
Vedi tu Fabatt, se per te può andare io sono a disposizione (e possiamo approfondire in privato)
Se preferisci un altro con Xbox, fai pure :DPer me va benissimo tu :girl: scrivimi in privato e ci organizziamo su WhatsApp
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Lui ha già venduto l'Xbox, quindi se siete interessati posso condividere gratuitamente i 2 mesi rimanentiRipropongo
Con smoldino abbiamo provato, ma senza Xbox l'esperienza di gioco è limitata e complicata (servirebbe l'autorizzazione per ogni aggiornamento e nuova installazione)
Se c'è un boxaro che vuole condividere, a occhio e croce con 40€ circa a testa abbiamo più di 2 anni di abbonamento
fantaluca
14-03-2022, 18:14
io sono già "accoppiato" :esd:
Trovami un compagno di Xbox Fanta :esd:
Prima ero accoppiato con uno che è passato a PC
fantaluca
14-03-2022, 22:15
Prova magari su un forum più orientato al gaming