PDA

Visualizza Versione Completa : Gamepass



Red&BlueFan
31-08-2021, 08:01
Salve :look:

Il game pass per PC in pratica è: io lo acquisto, scarico giochi su PC, gioco su PC giusto?

Non bisogna per forza avere la xbox vero?

fantaluca
31-08-2021, 08:02
Salve :look:

Il game pass per PC in pratica è: io lo acquisto, scarico giochi su PC, gioco su PC giusto?

Non bisogna per forza avere la xbox vero?

il gamepass è per xbox e/o pc (avendo entrambi ne usufruiresti su entrambi)

abbonandoti hai una libreria di giochi a cui puoi liberamente giocare fino a che rimangono nella libreria (mesi e mesi)

hai 14 giorni di prova gratuita... usufruiscine che ti togli i dubbi

Red&BlueFan
31-08-2021, 10:24
il gamepass è per xbox e/o pc (avendo entrambi ne usufruiresti su entrambi)

abbonandoti hai una libreria di giochi a cui puoi liberamente giocare fino a che rimangono nella libreria (mesi e mesi)

hai 14 giorni di prova gratuita... usufruiscine che ti togli i dubbi

Obrigado.

fantaluca
31-08-2021, 10:26
Obrigado.

io sono abbonato e ne usufruisco su xbox (alla fine costa poco più del solo live che devo avere per forza)... ci sono un sacco di giochi interessanti non necessariamente vecchissimi (mediamente un annetto) o qualche prodotto microsoft in esclusiva (sea of thieves, pare ci sarà anche il nuovo flight simulator)

olivar
31-08-2021, 11:48
io sono abbonato e ne usufruisco su xbox (alla fine costa poco più del solo live che devo avere per forza)... ci sono un sacco di giochi interessanti non necessariamente vecchissimi (mediamente un annetto) o qualche prodotto microsoft in esclusiva (sea of thieves, pare ci sarà anche il nuovo flight simulator)

Già c’è Flight

Alnitak
31-08-2021, 13:21
Aggiungo che le esclusive Microsoft sono tutte presenti, fin dal day one, e non saranno mai tolte (questo varrà anche per i titoli Bethesda, in uscita nei prossimi anni).

Gran servizio. :sisi:

ataris
31-08-2021, 13:24
ici sarà anche il nuovo flight simulator)


Già c’è Flight

bisogna anche avere il pc della nasa però

olivar
31-08-2021, 13:44
bisogna anche avere il pc della nasa però

Ah vabbè io parlavo di Xbox

Red&BlueFan
13-09-2021, 10:20
L'ho fatto :sisi:

C'è anche FM, non lo sapevo.

fantaluca
13-09-2021, 10:34
L'ho fatto :sisi:

C'è anche FM, non lo sapevo.

non so se c'è anche per pc ad ogni modo Mordor: l'ombra della guerra

gustoso :zizi:

Fabatt
16-01-2022, 10:12
Tra un paio di mesi mi scade l'abbonamento che avevo in condivisione con un amico..lui ha abbandonato i videogiochi e non rinnova..se qualcuno vuole dimezzare la spesa e rinnovare l'abbonamento risparmiando qualcosa sono qui

Lui ha già venduto l'Xbox, quindi se siete interessati posso condividere gratuitamente i 2 mesi rimanenti

smoldino
16-01-2022, 12:43
Tra un paio di mesi mi scade l'abbonamento che avevo in condivisione con un amico..lui ha abbandonato i videogiochi e non rinnova..se qualcuno vuole dimezzare la spesa e rinnovare l'abbonamento risparmiando qualcosa sono qui

Lui ha già venduto l'Xbox, quindi se siete interessati posso condividere gratuitamente i 2 mesi rimanentiPotrei farlo anche senza Xbox? A me interesserebbe sfruttare il Game Pass su PC

Fabatt
16-01-2022, 12:45
Potrei farlo anche senza Xbox? A me interesserebbe sfruttare il Game Pass su PCSi, ti da automaticamente l'accesso sia per Xbox che per PC (ad esempio io gioco su Xbox online e contemporaneamente ho aperto FM 22 dal PC :esd:)

Se non hai l'Xbox devi fare tutto dall'app Xbox su Windows (che ti serve in ogni caso per scaricare i giochi, un po' come steam)

fantaluca
16-01-2022, 22:15
è un po un peccato sharare con chi usa solo pc perchè con un'altra xbox shareresti anche gli acquisti

smoldino
17-01-2022, 08:26
Si, ti da automaticamente l'accesso sia per Xbox che per PC (ad esempio io gioco su Xbox online e contemporaneamente ho aperto FM 22 dal PC :esd:)

Se non hai l'Xbox devi fare tutto dall'app Xbox su Windows (che ti serve in ogni caso per scaricare i giochi, un po' come steam)


è un po un peccato sharare con chi usa solo pc perchè con un'altra xbox shareresti anche gli acquisti

Vedi tu Fabatt, se per te può andare io sono a disposizione (e possiamo approfondire in privato)

Se preferisci un altro con Xbox, fai pure :D

Fabatt
17-01-2022, 08:29
Vedi tu Fabatt, se per te può andare io sono a disposizione (e possiamo approfondire in privato)

Se preferisci un altro con Xbox, fai pure :DPer me va benissimo tu :girl: scrivimi in privato e ci organizziamo su WhatsApp

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Fabatt
13-03-2022, 23:16
Tra un paio di mesi mi scade l'abbonamento che avevo in condivisione con un amico..lui ha abbandonato i videogiochi e non rinnova..se qualcuno vuole dimezzare la spesa e rinnovare l'abbonamento risparmiando qualcosa sono qui

Lui ha già venduto l'Xbox, quindi se siete interessati posso condividere gratuitamente i 2 mesi rimanentiRipropongo

Con smoldino abbiamo provato, ma senza Xbox l'esperienza di gioco è limitata e complicata (servirebbe l'autorizzazione per ogni aggiornamento e nuova installazione)

Se c'è un boxaro che vuole condividere, a occhio e croce con 40€ circa a testa abbiamo più di 2 anni di abbonamento

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

fantaluca
14-03-2022, 17:14
io sono già "accoppiato" :esd:

Fabatt
14-03-2022, 19:37
Trovami un compagno di Xbox Fanta :esd:
Prima ero accoppiato con uno che è passato a PC

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

fantaluca
14-03-2022, 21:15
Prova magari su un forum più orientato al gaming