PDA

Visualizza Versione Completa : zona gol di dazn



Lore Viola
27-08-2021, 09:36
"La piattaforma ha annunciato anche l’arrivo di Zona Gol, funzionalità che sarà implementata dopo la pausa nazionali. «Su Dazn sbarca Zona Gol, il programma dedicato alla Serie A che racconterà live i risultati dei tre match domenicali delle 15 che si giocheranno in contemporanea per ogni turno di campionato. Oltre alle partite live, regolarmente trasmesse dalla piattaforma, in diretta dalla Dazn Square saranno tantissime le voci dei conduttori che, insieme ai loro ospiti, seguiranno e commenteranno i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita, analisi, interviste e molto altro», si legge in una nota."

"racconterà live" nel senso che sarà un dibattito in studio?

o sarà tipo diretta gol?

ataris
27-08-2021, 09:41
possono metterci Crudeli e Corno allora

olivar
27-08-2021, 09:45
"La piattaforma ha annunciato anche l’arrivo di Zona Gol, funzionalità che sarà implementata dopo la pausa nazionali. «Su Dazn sbarca Zona Gol, il programma dedicato alla Serie A che racconterà live i risultati dei tre match domenicali delle 15 che si giocheranno in contemporanea per ogni turno di campionato. Oltre alle partite live, regolarmente trasmesse dalla piattaforma, in diretta dalla Dazn Square saranno tantissime le voci dei conduttori che, insieme ai loro ospiti, seguiranno e commenteranno i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita, analisi, interviste e molto altro», si legge in una nota."

"racconterà live" nel senso che sarà un dibattito in studio?

o sarà tipo diretta gol?

Credo la prima, tipo Quelli che Il calcio :dead:

Lore Viola
27-08-2021, 09:49
se cosi....è inutile...

ma è possibile che con lo streaming non riescano a fare una sorta di diretta gol???

olivar
27-08-2021, 09:50
se cosi....è inutile...

ma è possibile che con lo streaming non riescano a fare una sorta di diretta gol???

Inutile si…

Probabilmente ci sono limiti strutturali

Lore Viola
19-09-2021, 18:41
per fortuna invece è la classica diretta gol

olivar
19-09-2021, 18:56
Meglio così

fantaluca
20-09-2021, 06:16
Ieri zona gol delle 18 un paio di inchiodate che mi hanno costretto ad uscire e rientrare me le ha tirate

Alnitak
20-09-2021, 19:39
E hanno aggiunto anche lo studio, che non rispecchia i miei gusti ma sembra comunque funzionale e anche piuttosto grande.

fantaluca
20-09-2021, 22:22
E hanno aggiunto anche lo studio, che non rispecchia i miei gusti ma sembra comunque funzionale e anche piuttosto grande.

ospiti interessanti anche se alcuni ancora un po impacciati... le potenzialità ci sono