PDA

Visualizza Versione Completa : [2° giornata] Juventus - Empoli



fantaluca
26-08-2021, 22:16
La gallina sarà nel pollaio a fischiare forte

settore 231 arrivo

ataris
26-08-2021, 22:54
:facepalm:

Dobermann81
28-08-2021, 20:08
Mancuso non perdona :baffo:

Fischia fanta fischia :rotfl:

Chuck_PE
28-08-2021, 20:12
Leonardo :hail:
Altro giocatore inventato dalla gloriosa Pescara Calcio :baffo:

enigmainsoluto
28-08-2021, 20:16
È ovviamente presto per dire...ma dai!!!!

dexter7
28-08-2021, 20:33
Terrificanti

olivar
28-08-2021, 20:57
Non sarà mai troppo tardi quando la dirigenza capirà che va RIFONDATA la squadra…

Alnitak
28-08-2021, 21:10
La gallina sarà nel pollaio a fischiare forte

settore 231 arrivo

Ammira Luperto dal vivo. :sisi:

olivar
28-08-2021, 21:34
Ammira Luperto dal vivo. :sisi:

Persino De Sciglio

fantaluca
28-08-2021, 21:35
Mai visto uno schifo simile nemmeno a Varese

Alnitak
28-08-2021, 21:41
:facepalm:

dexter7
28-08-2021, 21:42
Sarà un lungo lungo anno. Cristiano ha fatto bene a scappare appena ha sentito puzza di cacca

boico
28-08-2021, 21:46
con dazn vedevo molto male e pixel molto grandi, tutto cubetti, non distinguevo bene i giocatori, però molto bella la seconda maglia azzurra della Juve

finalmente anche miglioramenti dal punto di vista del gioco


non vedo l'ora di vedere gli highligts con una qualità maggiore

viva allegri, viva lo sport

Alnitak
28-08-2021, 21:47
con dazn vedevo molto male e pixel molto grandi, tutto cubetti, non distinguevo bene i giocatori, però molto bella la seconda maglia azzurra della Juve

finalmente anche miglioramenti dal punto di vista del gioco

:esd:

enigmainsoluto
28-08-2021, 21:50
Certo che immaginarsi 1 punto in classifica dopo Udinese e Empoli....

olivar
28-08-2021, 21:57
Sarà un lungo lungo anno. Cristiano ha fatto bene a scappare appena ha sentito puzza di cacca

Tardi se n’è accorto

fantaluca
28-08-2021, 21:58
Ammira Luperto dal vivo. :sisi:

gli è stato permesso di tutto su Dybala, persino un rigore non fischiato e nemmneo rivisto al VAR... io lo avrei tenuto se può fare tutto questo

Alnitak
28-08-2021, 22:20
gli è stato permesso di tutto su Dybala, persino un rigore non fischiato e nemmneo rivisto al VAR... io lo avrei tenuto se può fare tutto questo

Non ho visto la partita, ho letto solo che è stato tra i migliori in campo.

Ad ogni modo, è un onesto mestierante per squadre di bassa classifica. :sisi:

Crucio
28-08-2021, 22:26
Prima di dare per spacciata la Juve io attenderei, diciamo che siamo nel canovaccio allegriano delle partenze lente, ma con l'aggravante di una squadra non all'altezza di quelle da lui precedentemente allenate.

Certo che buscarle dall'Empoli di Andreazzoli...

ataris
29-08-2021, 00:38
Certo che immaginarsi 1 punto in classifica dopo Udinese e Empoli....

fai 1 in tre giornate visto che la prossima anche ci fanno le penne

fantaluca
29-08-2021, 02:23
Non ho visto la partita, ho letto solo che è stato tra i migliori in campo.

Ad ogni modo, è un onesto mestierante per squadre di bassa classifica. :sisi:

il classico a uomo su Dybala che lo segue anche in bagno

enigmainsoluto
29-08-2021, 05:10
Prima di dare per spacciata la Juve io attenderei, diciamo che siamo nel canovaccio allegriano delle partenze lente, ma con l'aggravante di una squadra non all'altezza di quelle da lui precedentemente allenate.

Certo che buscarle dall'Empoli di Andreazzoli...

Mai dato per spacciato nessuno. Certo che l'Inter è un'altra cosa, almeno da queste primissime uscite.


fai 1 in tre giornate visto che la prossima anche ci fanno le penne
Facile


il classico a uomo su Dybala che lo segue anche in bagno

E glielo regge pure!

Crucio
29-08-2021, 05:14
Certo che l'Inter è un'altra cosa, almeno da queste primissime uscite.

Scegliere Inzaghi come sostituto di Conte dal punto di vista di adattamento tattico è stata una scelta intelligentissima, visti i tanti cambiamenti sulle panchine delle altre contendenti.

Per il resto bisognerà valutare sul lungo periodo come si comporterà

enigmainsoluto
29-08-2021, 05:17
Scegliere Inzaghi come sostituto di Conte dal punto di vista di adattamento tattico è stata una scelta intelligentissima, visti i tanti cambiamenti sulle panchine delle altre contendenti.

Per il resto bisognerà valutare sul lungo periodo come si comporterà

Hanno scelto ottimi sostituti anche nella rosa, non solo in panchina. C'è poco da fare, Marotta è il meglio che ci sia in Italia. Ma la Juve l'ha lasciato andare perché voleva andarsene lui o ha cambiato di sua (della Juve) sponte?

Crucio
29-08-2021, 05:31
Hanno scelto ottimi sostituti anche nella rosa, non solo in panchina. C'è poco da fare, Marotta è il meglio che ci sia in Italia. Ma la Juve l'ha lasciato andare perché voleva andarsene lui o ha cambiato di sua (della Juve) sponte?
fantaluca può rinfrescarci la memoria :zizi:

Intanto, per aggiungere pepe alla "crisetta" Juve, spunta un labiale di Chiellini che direbbe ad Allegri "questi sono", riferito alla squadra. E' la solita speculazione giornalistica che si attacca ai labiali per creare la notizia...

Alnitak
29-08-2021, 08:10
fai 1 in tre giornate visto che la prossima anche ci fanno le penne

Ah si? Contro chi giocate? :look:

enigmainsoluto
29-08-2021, 08:19
Ah si? Contro chi giocate? :look:

Nemmeno Mazzarri era così maniavantista

Alnitak
29-08-2021, 08:23
Nemmeno Mazzarri era così maniavantista

Mazzataris. :baffo:

mark_lenders
29-08-2021, 09:27
Prima di dare per spacciata la Juve io attenderei

Aspettiamo marzo

Idar
29-08-2021, 10:11
Buongiorno da Empoli :esd:

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

smoldino
30-08-2021, 08:10
Una squadra che non ha ancora una sua identità. Ad Udine è scesa in campo tranquilla e poi si è impiccata da sola, ma sostanzialmente era stata artefice di tutto. Con l'Empoli totalmente un'altra versione, schizofrenica e disunita come poche volte. Sicuramente le voci di mercato e il CR7-exit hanno influito, improvvisamente è piombata addosso una scure di responsabilità triplicata.
Il buon Max continua a mettere giocatori in campo a caso per forzare la società a prenderne altri (e lo posso capire, avendolo già fatto in passato non mi stupisce), avrà i suoi bei grattacapi per trovare un equilibrio. Lui continua velatamente a lamentarsi dei giovani, ma ne può uscire solamente sfruttandoli a dovere.

boico
30-08-2021, 08:35
Una squadra che non ha ancora una sua identità. Ad Udine è scesa in campo tranquilla e poi si è impiccata da sola, ma sostanzialmente era stata artefice di tutto. Con l'Empoli totalmente un'altra versione, schizofrenica e disunita come poche volte. Sicuramente le voci di mercato e il CR7-exit hanno influito, improvvisamente è piombata addosso una scure di responsabilità triplicata.
Il buon Max continua a mettere giocatori in campo a caso per forzare la società a prenderne altri (e lo posso capire, avendolo già fatto in passato non mi stupisce), avrà i suoi bei grattacapi per trovare un equilibrio. Lui continua velatamente a lamentarsi dei giovani, ma ne può uscire solamente sfruttandoli a dovere.

aquesto giro per fortuna pare non troverà più nessuno a rinnovargli i mandzukic e khedira



sul mettere gente in campo a caso secondo me proprio gli piace... ricordo in una gara un Padoin regista che ancora mi da gli incubi

smoldino
30-08-2021, 08:55
Che poi non si capisce quali siano i giovani, ha schierato due formazioni con età media tra le più alte della Serie A :esd:

boico
30-08-2021, 09:22
Che poi non si capisce quali siano i giovani, ha schierato due formazioni con età media tra le più alte della Serie A :esd:

sì vero...

a forza di parlare di svecchiamento juve lo si da per assodato ma a guardare la formazione non c´è nulla (solo che la situazione gli altri anni era ancora peggiore)

a udine il più giovane schierato è stato de light che ormai ha 22 anni e comunque già tanta esperienza, poi bentancur (25) e gli altri hanno almeno 27 anni
edit: a empoli giusto un mckennie 22enne


il problema è stato schierare alcuni incapaci ed altri fuori ruolo

dexter7
30-08-2021, 09:35
sono tre anni che ci giriamo intorno, tre allenatori diversi e i problemi diventano sempre più evidenti. Poi vedi Sarri andare alla Lazio e in "dieci minuti" mettere in piedi qualcosa che non gli è riuscito in 9 mesi di Juve.

A me pare evidente che questa squadra abbia perso il desiderio dei senatori, che l'ha fatta grande, e nei giovani non riesca a trovare la voglia che caratterizzava chi è arrivato dieci anni fa.

Crucio
31-08-2021, 08:08
Vi servirebbe un nuovo Conte, che ha trasformato una squadra da 7° posto in una macchina da successi, e la base della squadra era sostanzialmente quella.

fantaluca
31-08-2021, 10:13
Vi servirebbe un nuovo Conte, che ha trasformato una squadra da 7° posto in una macchina da successi, e la base della squadra era sostanzialmente quella.

beh appena se ne è andato conte abbiamo fatto 2 finali di cl in 3 anni... quindi no grazie, mi basta ricostruire un centrocampo all'altezza di quello che fu ai primi anni di allegri (o aultimo anno di conte vedila come vuoi)

Crucio
31-08-2021, 10:20
beh appena se ne è andato conte abbiamo fatto 2 finali di cl in 3 anni... quindi no grazie, mi basta ricostruire un centrocampo all'altezza di quello che fu ai primi anni di allegri (o aultimo anno di conte vedila come vuoi)

Ma la ricostruzione della fame di vittorie, della mentalità vincente, quella l'hai recuperata con Conte, con Allegri c'è stato un consolidamento e un ulteriore step verso l'alto.

dexter7
31-08-2021, 10:59
Ma la ricostruzione della fame di vittorie, della mentalità vincente, quella l'hai recuperata con Conte, con Allegri c'è stato un consolidamento e un ulteriore step verso l'alto.

Concordo, Allegri ti fa "galleggiare" ai piani alti, trasmette tranquillità ai giocatori ed ha piccole intuizioni che fanno la differenza. Conte, lo sappiamo, cava il sangue dalle rape, poi i suoi stessi estimatori lo appenderebbero al muro.

Allegri, al Milan, nella sua precedente esperienza simile non ha fatto grandi cose, vediamo se riuscirà a migliorarsi.

Allenatori a parte credo che sarebbe anche opportuno togliere dalla testa dei giocatori che la Juve sia un punto di arrivo salariale.

fantaluca
31-08-2021, 11:07
Ma la ricostruzione della fame di vittorie, della mentalità vincente, quella l'hai recuperata con Conte, con Allegri c'è stato un consolidamento e un ulteriore step verso l'alto.

la fame non basta per fare 2 finali in 3 anni... significa che hai una squadra forte

mark_lenders
31-08-2021, 11:44
la base di quella squadra forte però è nata con la coppia di attacco matri/vucinic e i vari padoin, giaccherini, peluso, borriello a entrare dalla panchina

fantaluca
31-08-2021, 11:53
la base di quella squadra forte però è nata con la coppia di attacco matri/vucinic e i vari padoin, giaccherini, peluso, borriello a entrare dalla panchina

Non dico che adesso siamo conciati a quel modo ma non siamo lontanissimi. Solo paghiamo il quadruplo di stipendi

mark_lenders
31-08-2021, 12:14
Non dico che adesso siamo conciati a quel modo ma non siamo lontanissimi. Solo paghiamo il quadruplo di stipendi

ma io intendevo in senso positivo! era la squadra del primo scudetto di conte
ovviamente fino all'anno prima i giocatori erano praticamente gli stessi (l'unico vero acquisto di nome fu pirlo) e con i vari ferrara, zaccheroni, del neri in campo erano un disastro. gli anni dei settimi posti e in cui si pensava che avessimo preso quello sbagliato della coppia bonucci/ranocchia