Visualizza Versione Completa : Coppa Italia 2021/2022
...e neanche l'ha giocata, in porta c'era Colombi
Non la vince nemmeno Arnautovic
enigmainsoluto
16-08-2021, 21:42
Non la vince nemmeno Arnautovic
Quello del Bologna finora è il risultato più clamoroso
5-4 dalla Ternana, e stavano 5-1 fino al 54°, assurdo!
però Arnautovic ha segnato :zizi:
fantaluca
20-08-2021, 14:17
Coppa Italia, il Catanzaro batte il Como ai rigori 6-5
L’ultima vittoria esterna del Catanzaro in coppa Italia “dei grandi” è stata esattamente 16 anni fa: 7 agosto 2005, 3-0 a tavolino sul Genoa.
Il Como dei sogni :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Dobermann81
23-08-2021, 13:01
Coppa Italia, il Catanzaro batte il Como ai rigori 6-5
L’ultima vittoria esterna del Catanzaro in coppa Italia “dei grandi” è stata esattamente 16 anni fa: 7 agosto 2005, 3-0 a tavolino sul Genoa.
Il Como dei sogni :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Noi puntiamo alla A, risparmiamo energie :cigar:
Juventus - Sassuolo
Fiorentina - Atalanta
Milan - Lazio
Roma - Inter
smoldino
21-01-2022, 10:59
Le prime 8 dell'anno scorso con la Fiorentina al posto del Napoli
Le prime 8 dell'anno scorso con la Fiorentina al posto del Napoli
Una competizione imprevedibile :baffo:
fantaluca
22-01-2022, 19:28
Una competizione imprevedibile :baffo:
col napoli fuori quest'anno è tornata una coppetta poco importante
La Roma può puntare alla decima...alla decima volta (o il decimo anno?) che cerca di vincere la "decima" Coppa Italia :esd:
fantaluca
24-01-2022, 18:33
La Roma può puntare alla decima...alla decima volta (o il decimo anno?) che cerca di vincere la "decima" Coppa Italia :esd:
ma cosa vuoi che punti la Roma :esd:
al massimo i fagiani :esd:
ma cosa vuoi che punti la Roma :esd:
al massimo i fagiani :esd:
https://youtu.be/po6iNrqDvds?t=112
enigmainsoluto
08-02-2022, 23:53
Premetto che ho visto solo gli highlights. Giù il cappello ai gol dell' Inter. Noi dobbiamo crescere parecchio ma non si può dire che non abbiamo giocato, anche noi le nostre occasioni le abbiamo avute. Loro sono più forti.
col napoli fuori quest'anno è tornata una coppetta poco importante
Abbiamo altri obiettivi...:o
:look:
Premetto che ho visto solo gli highlights. Giù il cappello ai gol dell' Inter. Noi dobbiamo crescere parecchio ma non si può dire che non abbiamo giocato, anche noi le nostre occasioni le abbiamo avute. Loro sono più forti.
Saranno pure più forti, ma noi siamo disorganizzati, con un gioco delegato agli spunti individuali.
Non essendoci un'idea di gioco collettivo chiara, ho sempre la sensazione che si possa vincere o perdere con chiunque a prescindere dal valore tecnico dell'avversario, che si chiami Inter o Genoa.
smoldino
09-02-2022, 13:22
Saranno pure più forti, ma noi siamo disorganizzati, con un gioco delegato agli spunti individuali.
Non essendoci un'idea di gioco collettivo chiara, ho sempre la sensazione che si possa vincere o perdere con chiunque a prescindere dal valore tecnico dell'avversario, che si chiami Inter o Genoa.
Un romanista che finalmente si accorge di quello che è di un'evidenza clamorosa merita gli applausi :D
Un romanista che finalmente si accorge di quello che è di un'evidenza clamorosa merita gli applausi :D
Non esageriamo :esd:
Il fatto è che la spina dorsale della squadra continua ad essere composta da giocatori che, parafrasando il famoso detto, "fanno 30, ma non fanno mai 31".
In attacco sono troppo individualisti, e da questo punto di vista meglio Abraham di Zaniolo (che se usasse intelligentemente la sua forza fisica, sarebbe tra i giocatori top al mondo). I titolari in difesa, poi, non sono all'altezza proprio negli uomini, o per inaffidabilità fisica (Smalling) o per sopravvalutazione (Mancini e Ibanez). A metà campo si sta aggiustando qualcosina, vediamo nel medio-lungo periodo come va.
enigmainsoluto
09-02-2022, 15:02
Non condivido con la mancanza di coralità nel gioco, nonostante le individualità siano spesso usate. Credo invece che sia la mancanza di coesione dovuta all'età media (e vale anche per i difensori, Mancini e Ibanez) e a un gruppo che si sta formando.
fantaluca
10-02-2022, 14:15
noi siamo disorganizzati, con un gioco delegato agli spunti individuali.
ma come? non avete l'allenatore più forte, carismatico, preparato, vincente, non in caduta libera, non solo un frignone di tutto il mondo? :esd:
ma come? non avete l'allenatore più forte, carismatico, preparato, vincente, non in caduta libera, non solo un frignone di tutto il mondo? :esd:
:esd:
Diamogli tempo (sperando non sia sprecato :look: )
enigmainsoluto
10-02-2022, 15:24
La prima cosa che ha chiesto Mourinho la scorsa estate e che ancora non gli hanno dato è un regista (ricordi Xhaka?). Il suo gioco , l'organizzazione in fase di transizione e attacco passa attraverso la presenza di un regista. Che non ha. Ha sicuramente fatto di necessità virtù, ma in campo non va l'allenatore.
Rimane un allenatore vincente (uno dei più), questo non glielo toglie nessuno, che sia carismatico e preparato non lo dico io ma i giocatori che hanno giocato/giocano per lui. Se me o te ne sappiamo più di loro, mi sembra abbastanza improbabile.
La caduta libera , come già dissi, è quella della competenza calcistica sentendo certe frasi :-)
fantaluca
10-02-2022, 17:30
La prima cosa che ha chiesto Mourinho la scorsa estate e che ancora non gli hanno dato è un regista (ricordi Xhaka?). Il suo gioco , l'organizzazione in fase di transizione e attacco passa attraverso la presenza di un regista. Che non ha. Ha sicuramente fatto di necessità virtù, ma in campo non va l'allenatore.
Rimane un allenatore vincente (uno dei più), questo non glielo toglie nessuno, che sia carismatico e preparato non lo dico io ma i giocatori che hanno giocato/giocano per lui. Se me o te ne sappiamo più di loro, mi sembra abbastanza improbabile.
La caduta libera , come già dissi, è quella della competenza calcistica sentendo certe frasi :-)
ok allora aspetto che la Roma prenda un regista... poi però si potrà parlare di caduta libera o avremo un'altra scusa?
che domanda faccio... a Roma c'è sempre almeno una scusa, terreno ideale per Mofrigno
Intanto la Fiorentina è in semifinale, dopo aver battuto 3-2 l'Atalanta
fantaluca
10-02-2022, 22:13
e lo scansuolo come al solito con noi non vuole scansarsi
Folletto Gigante
10-02-2022, 22:15
Intanto la Fiorentina è in semifinale, dopo aver battuto 3-2 l'Atalanta
:nerd:
Pegolo stasera sembrava Jasin
fantaluca
10-02-2022, 23:39
Pegolo stasera sembrava Jasin
incredibile... arrivano a Torino e tutti si trasformano in fenomeni
partita da 4 o 5 a 1 vinta con un numero assurdo di Vlahovic a 2 minuti dalla fine
enigmainsoluto
10-02-2022, 23:52
Benvenuto nel nostro mondo
Lionheart
11-02-2022, 07:50
A quanto è data la squalifica del Franchi a Marzo?! :esd:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
partita da 4 o 5 a 1 vinta con un numero assurdo di Vlahovic a 2 minuti dalla fine....e poi c'è Handanovic che è coerente...fa cagare sempre :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
partita da 4 o 5 a 1 vinta con un numero assurdo di Vlahovic a 2 minuti dalla fine
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2022/02/11/news/gianluca_pegolo_anni_chi_e_ritratto_crosetti-337304928/?ref=RHTP-BH-I337338010-P3-S2-T1
enigmainsoluto
11-02-2022, 15:42
....e poi c'è Handanovic che è coerente...fa cagare sempre :esd:
In realtà ha parato di tutto in coppa contro di noi. Ergo pure lui contro di noi diventa un fenomeno.
madonna se stiamo facendo schifo :|
i milanisti sono incarognitissimi...noi mollicci, sbagliamo cose banalissime...
fantaluca
01-03-2022, 22:57
inter e milan paiono davvero in profonda crisi :look:
dicono che l'inter non segna da 400 minuti :look:
fantaluca
01-03-2022, 22:58
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2022/02/11/news/gianluca_pegolo_anni_chi_e_ritratto_crosetti-337304928/?ref=RHTP-BH-I337338010-P3-S2-T1
Pegolo è forte, non ha avuto la carriera che si meritava... come Lorieri tanti anni fa
inter e milan paiono davvero in profonda crisi :look:
dicono che l'inter non segna da 400 minuti :look:
Paradossale...in campionato abbiamo fatto un partitone e perso 2-0....oggi lo schifo siderale e non abbiamo subito gol...
Dobermann81
02-03-2022, 12:38
Pareggio che ci sta, qundo giuochi con salameakers e leao che pensa di essere Henry non vai da nessuna parte :sisi:
Penso che l'obiettivo di allegri sia quella di vincere le partite facendo 0 tiri e sperando negli autogol avversari
and86rea
02-03-2022, 22:54
Penso che l'obiettivo di allegri sia quella di vincere le partite facendo 0 tiri e sperando negli autogol avversari
Sei un profeta
Sei un profeta
Ahahahahah fenomenale
Sei un profeta
ho solo letto meglio le disposizioni tattiche rispetto a voi
questa è bravura, non magia
enigmainsoluto
03-03-2022, 06:41
Ecco, se dovessi scegliere cosa prendere dalle altre squadre, alla Juve fregherei il culo, sì.
(No, non letteralmente)
fantaluca
09-03-2022, 01:39
alla Juve fregherei il culo
maniaco bollito
enigmainsoluto
09-03-2022, 07:46
Di "no, non letteralmente" cos'è che ti è sfuggito? :asd:
Finale Inter - Juventus
sto quasi facendoci il pensierino
ad oggi ho tre finali di Coppa Italia in cascina con un bilancio di 2-1 (vittorie contro Lazio e Milan, sconfitta contro il Napoli)
sto quasi facendoci il pensierino
ad oggi ho tre finali di Coppa Italia in cascina con un bilancio di 2-1 (vittorie contro Lazio e Milan, sconfitta contro il Napoli)
Anche io. Attendo di capire bene i prezzi e fattibilità in casa
occhio che son capaci di spostarla a Milano :esd:
Non mi stupirebbe
l'ultima volta che sono stato a Milano era Milan-Juventus 1-2 con gol di Quagliarella e Del Piero :esd: :hail:
c'era pure bubu
l'ultima volta che sono stato a Milano era Milan-Juventus 1-2 con gol di Quagliarella e Del Piero :esd: :hail:
c'era pure bubu
sì ma devono avvisarti in tempo...rischiate di trovarvi tu, agnelli e la squadra a Roma mentre Inter, finale, coppa e festeggiamenti li fanno a Milano :esd:
sì ma devono avvisarti in tempo...rischiate di trovarvi tu, agnelli e la squadra a Roma mentre Inter, finale, coppa e festeggiamenti li fanno a Milano :esd:
rimpiangerei solo l'albergo prenotato a Roma inutilmente :esd:
Per carità,ribaltati in 2 minuti :facepalm:
fantaluca
11-05-2022, 22:43
Ma che rigore è? Lautaro si accartoccia da solo :facepalm:
Non commento nemmeno brozovic che calcia via la palla e manda a fanculo l’arbitro a 2 metri appena ammonito.
Ci saranno altre immagini ma io il rigore non lo vedo
Step on foot anche oggi :rotfl:
Ma il secondo giallo di brozovic?
Immagino Valeri non ci arbitrerà per cinque anni
fantaluca
11-05-2022, 22:47
Step on foot anche oggi :rotfl:
Ma il secondo giallo di brozovic?
Immagino Valeri non ci arbitrerà per cinque anni
Quest’anno l’arbitaggio a favore dell’Inter non è nemmeno quotato
Non ho capito cosa è successo in occasione della royal rumble tra le panchine
Quest’anno l’arbitaggio a favore dell’Inter non è nemmeno quotato
Non ho capito cosa è successo in occasione della royal rumble tra le panchineSi saranno rotti i maroni di farsi prendere in giro
fantaluca
11-05-2022, 23:03
I carpiati di barella sono qualcosa di eccezionale.
fantaluca
11-05-2022, 23:07
Dagli il terzo dagli il terzo!!!!
:rotfl2:
tra campionato e coppa è una cosa da vergognarsi per decenni
Eh ma così piace. Poi hanno i Marelli che dicono tutto bene
fantaluca
11-05-2022, 23:16
De vrij calcia il piede di Vlahovic tutto ok
Elah non è più step on foot :rotlf:
fantaluca
11-05-2022, 23:33
Complimenti. Altra gran bella ladrata.
Due su due. Altrimenti erano zero tituli.
Peccato aver perso la testa dopo la ladrata, sul 2-2 potevi ancora giocare. Ma capisco la frustrazione
smoldino
12-05-2022, 07:42
Il primo rigore non c'è e Brozovic va espulso, non è una sceneggiata accettabile. Purtroppo quest'anno gli arbitri non ci hanno capito una mazza
Premetto che non ho visto la partita, quindi non so cosa sia successo, ma leggendo il commento degli juventini vedo tutto il paradosso del tifoso: quando era la Juve a vincere in un certo modo le partite, erano gli altri sfigati perdenti che non accettavano la superiorità e bla bla bla, si ribalta la situazione ed ecco a fare le vittime esattamente come facevano prima gli altri.
Dunque come funziona? O è sempre regolare per tutti o non lo é per nessuno...
smoldino
12-05-2022, 08:40
Premetto che non ho visto la partita, quindi non so cosa sia successo, ma leggendo il commento degli juventini vedo tutto il paradosso del tifoso: quando era la Juve a vincere in un certo modo le partite, erano gli altri sfigati perdenti che non accettavano la superiorità e bla bla bla, si ribalta la situazione ed ecco a fare le vittime esattamente come facevano prima gli altri.
Io non ci vedo spinte o premeditazioni, sono discorsi da tifosi. Ci vedo scelte arbitrali illogiche e/o incoerenti durante una partita
Faccio un esempio che ho pensato guardando la partita di ieri: perché nelle semifinali/finali usano i cartellini a caso? O meglio, tendono a non usarli? Mentre in tutte le altre partite seguono metri differenti?
enigmainsoluto
12-05-2022, 09:01
Io sarei per il "non lo è per nessuno" :)
Io sarei per il "non lo è per nessuno" :)Ma andrebbe bene anche il contrario ,ma il tifoso non lo sa: ride quando gli va bene, piange quando gli va male...
cmq brozovic andrebbe bannato dal mondo soltanto per quel tatuaggio del cazzo che ha sul collo
Mike Patton
12-05-2022, 09:48
Parole sante
enigmainsoluto
12-05-2022, 11:19
Ma andrebbe bene anche il contrario ,ma il tifoso non lo sa: ride quando gli va bene, piange quando gli va male...
Ma infatti non ti nascondo che leggere gli juventini lamentarsi delle stesse cose mi ha fatto molto sorridere
fantaluca
12-05-2022, 13:06
e gli interisti erano "io smetterei di seguire il calcio, non tiferei più la mia squadra, mi vergognerei e starei zitto"
qiuindi? dove vorresti arrivare? che il tifoso è un cazzaro?
fantaluca
12-05-2022, 13:07
Ma andrebbe bene anche il contrario ,ma il tifoso non lo sa: ride quando gli va bene, piange quando gli va male...
cazzo ma dove vivi di preciso?????
ci sei o ci fai?
ci sei o ci fai?Si ma stai calmati :esd:
fantaluca
12-05-2022, 15:27
Si ma stai calmati :esd:
:rotfl2:
e gli interisti erano "io smetterei di seguire il calcio, non tiferei più la mia squadra, mi vergognerei e starei zitto"
qiuindi? dove vorresti arrivare? che il tifoso è un cazzaro?Scusa,avevo letto solo il tuo ultimo messaggio e non gli altri :facepalm:
No,il tifoso non è cazzaro, è tifoso: quando una cosa non ci tocca è facile minimizzare e sfottere, quando ci tocca, rode il culo e facciamo esattamente quello che facevano quelli che perculavamo...
Per un Brozovic ieri, c'è un Pjanic in passato...per un Ranocchia c'è un Iuliano.... e così via.
Quando l'interista si lamentava, lo juventino medio (fortunatamente non qui dentro o quasi) rispondeva che gli arbitri erano gli alibi degli sfigati o dei perdenti...logicamente vedere gli juventini lamentarsi oggi fa un po' sorridere.
Senza andare lontano, lo scorso anno ,contro di voi, abbiamo subito una decisione abbastanza ridicola, non è che serva prendere gli almanacchi dalla libreria :esd:
Detto questo, il regolamento,per me ,sta diventando una giungla, non ci sto capendo un cazzo :esd:
Dobermann81
12-05-2022, 20:50
Schifo mi facevano entrambe e sul 2 a 2 ho spento, meglio dormire che assistere allo spettacolo offerto da quelle due squadracce :asd:
Epico allegri che si fa pagare 9 milioni l'anno, con compagna faraonica annessa, per fare schifo a spruzzo :rotfl:
Schifo mi facevano entrambe e sul 2 a 2 ho spento, meglio dormire che assistere allo spettacolo offerto da quelle due squadracce :asd:
ci sta :looksi:
Dobermann81
12-05-2022, 20:56
Ormai sei un tifoso da televideo come me :esd:
Sono mesi che non vedo una partita del Milan, al massimo sintesi sul cellulare :asd:
ci sei o ci fai?
La prima volta che vedo perdere le staffe a Fanta :hail:
Io ci sto provando dal lontano 2002 senza risultato alcuno :esd:
Ormai sei un tifoso da televideo come me :esd:
Sono mesi che non vedo una partita del Milan, al massimo sintesi sul cellulare :asd:Non ho l'antenna tv :baffo:
Di solito guardo la coppa Italia dal pc, ma non stavo bene ieri, quindi pensavo di vederla dallo smartphone a letto,ma non ha mai caricato...quindi fuck :esd:
Alla fine widget di google col risultato e sticazzi: mi son addormentato sul 2-2, il risveglio oggi è stato dolce :looksi:
fantaluca
13-05-2022, 11:25
Io ci sto provando dal lontano 2002 senza risultato alcuno :esd:
hai perso credibilità da un decennio ormai :esd:
fantaluca
13-05-2022, 11:26
a mente fredda e sempre poco lucida (ma quello c'è poco da fare) la coppa italia non avrebbe in ogni caso salvato la stagione... quest'anno l'inter, spesso il milan e a volte il napoli ci sono state superiori quindi giusto chiudere quarti con zero titoli
non sono ammesse false partenze il prossimo anno...
a mente fredda e sempre poco lucida (ma quello c'è poco da fare) la coppa italia non avrebbe in ogni caso salvato la stagione... quest'anno l'inter, spesso il milan e a volte il napoli ci sono state superiori quindi giusto chiudere quarti con zero titoli
non sono ammesse false partenze il prossimo anno...
No, ma perchè questa fretta, prendetevela pure con calma :esd:
enigmainsoluto
13-05-2022, 21:03
Le cose fatte di fretta vengono male
mark_lenders
13-05-2022, 23:35
Con Allegri penso che ci riprenderemo... ma con molta halma
Con Allegri penso che ci riprenderemo... ma con molta halma
tanto marzo arriva ogni anno
Ho visto accidentalmente il rigore su Lautaro... lui accentua,ma mi pare che ci stia tutto: DeLigt gli acchiappa il piede :baffo:
quindi giusto chiudere quarti con zero titoli
questo è il giusto riassunto di tutto
meglio non aver vinto niente e non avere neanche un minimo alibi del "eh ma comunque un titolo lo abbiamo portato a casa siamo comunque vincenti" e bla bla
zeru tituli, rifondare del tutto e basta.
poi le polemiche arbitrali per me come sempre lasciano il tempo che trovano, resta il fatto che per un anno intero la juve ha fatto pena e anche quando ha vinto non ha mai convinto
certo non è facile con tanti giocatori forti fuori per tanto tempo, ma pare sia uno schema che si ripete spesso, e soprattutto con Allegri
ma halma e avanti così, va tutto bene, l'unica cosa buona che aveva era azzeccare i cambi dopo aver fatto le formazioni a caso, pregio che pare abbia perso, aspettiamo marzo