Visualizza Versione Completa : S.S.C. Napoli - Stagione 2021/2022
Si ma sempre con Hisaj
Gli scade il contratto e finalmente ce lo togliamo dalle scatole.
Gli scade il contratto e finalmente ce lo togliamo dalle scatole.
Grande notizia per voi
enigmainsoluto
27-05-2021, 05:57
Che coppia sarebbe con Bruno Peres :looksi:
:asd:
smoldino
27-05-2021, 08:06
"Clausola rescissoria di 50 milioni valida solo per l'estero"
Quando l'ho letto, sono morto :esd:
Ma chi Bruno?
smoldino
27-05-2021, 10:01
Ma chi Bruno?
Il mitico Hysaj
E' una clausola che, immagino, risalga al periodo di Sarri, quando il rendimento di Hysaj era decisamente più alto.
Spalletti dovrebbe firmare in serata.
enigmainsoluto
28-05-2021, 12:16
Mi immagino fuochi d'artificio tra Spalletti e ADL. Non subito, ma sono due caratterini de gnente
Spalletti dovrebbe firmare in serata.Se lo prendete nel modo giusto vi piacerà. Un po' contorto nel parlare, ma lo siamo tutti da queste parti :esd:
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Mi immagino fuochi d'artificio tra Spalletti e ADL. Non subito, ma sono due caratterini de gnente
Considera che a Napoli l'allenatore più longevo è stato Mazzarri, che pure ha il suo carattere abbastanza tosto. :asd:
fantaluca
28-05-2021, 16:25
all'estero hanno riso per anni
Per Di Marzio c'è la firma di Spalletti
Per Di Marzio c'è la firma di Spalletti
Contratto biennale a circa 3 milioni a stagione.
Ufficiale ha twittato Aurelio
Chuck_PE
29-05-2021, 10:51
Lite Spalletti-Insigne quotata? :esd:
enigmainsoluto
29-05-2021, 11:47
Lite Spalletti-Insigne quotata? :esd:
Più che Spalletti-ADL, quella è sicura come una tripla
https://casainter.it/wp-content/uploads/2017/06/spalletti.jpg
https://casainter.it/wp-content/uploads/2017/06/spalletti.jpg
Ahahhh
enigmainsoluto
17-08-2021, 10:03
Preso Juan Jesus
:facepalm:
smoldino
17-08-2021, 10:05
Spalletti idolo :hail: :hail:
Giovanni Gesù best marcatore a uomo su Messi :hail:
fantaluca
17-08-2021, 14:22
Preso Juan Jesus
davvero???? :facepalm:
JJ preso a zero come quarto centrale, con contratto annuale e opzione unilaterale per un secondo anno, non mi sembra un cattivo affare.
fantaluca
17-08-2021, 19:53
JJ preso a zero come quarto centrale, con contratto annuale e opzione unilaterale per un secondo anno, non mi sembra un cattivo affare.
1 miione + bonus? :dead:
1 miione + bonus? :dead:
Gli volevi dare meno? :look:
fantaluca
17-08-2021, 19:59
Gli volevi dare meno? :look:
onestamnete pensavo pagasse lui per giocare...
siete riusciti nell'impresa di liberarvi delle solite piante grasse e ne avete preso uno peegio... uno di pochi peraltro :dead:
onestamnete pensavo pagasse lui per giocare...
siete riusciti nell'impresa di liberarvi delle solite piante grasse e ne avete preso uno peegio... uno di pochi peraltro :dead:
L'alternativa era tenere Luperto...:|
Ad ogni modo il contratto è annuale. :sisi:
fantaluca
17-08-2021, 22:40
non conosco Luperto, ma è possibike fosse perggio di JJ?
non conosco Luperto, ma è possibike fosse peggio di JJ?
Dal terrore nelle parole di Alni, mi sa di si :esd:
Chuck_PE
17-08-2021, 23:45
Al Napoli serve un terzino sinistro piuttosto che i centrali, ho visto l'amichevole dell'altro giorno e Rui faticava anche contro quei peracottari :esd:
enigmainsoluto
18-08-2021, 00:06
Al Napoli serve un terzino sinistro piuttosto che i centrali, ho visto l'amichevole dell'altro giorno e Rui faticava anche contro quei peracottari :esd:
Infatti mi sa che JJ è stato scelto proprio perché all'occorrenza sa ricoprire in parte quella posizione. Oltre al fatto che sa stare anche in una difesa a tre (soprattutto) , modulo a cui Spalletti ricorre in diverse occasioni
fantaluca
18-08-2021, 01:22
cioè scegiere tra Rui e JJ?
ciao (cit.)
enigmainsoluto
18-08-2021, 02:21
E manolas ora vuole andarsene all Olympiakos
E manolas ora vuole andarsene all Olympiakos
Certo che è strano pure lui, eh
Il primo greco con la saudade
non conosco Luperto, ma è possibike fosse perggio di JJ?
Senza ombra di dubbio. :esd:
smoldino
18-08-2021, 09:56
JJ è sempre rotto, altrimenti per giocare contro le piccole di Serie A andrebbe anche benino
Tutto questo macello per le maglie per averla identica al passato senza coccarda della coppa Italia praticamente:look:
smoldino
20-08-2021, 08:37
Che voi sappiate, è vietato per il Napoli prendere un terzino sinistro?
Tutto questo macello per le maglie per averla identica al passato senza coccarda della coppa Italia praticamente:look:
Ad Armani avanzavano 10 minuti per lavorare sulle maglie, e ha optato per il copia-incolla :look:
enigmainsoluto
20-08-2021, 08:53
Che voi sappiate, è vietato per il Napoli prendere un terzino sinistro?
Mi sa tanto che adl ha imposto prima vendere poi comprare?
smoldino
20-08-2021, 08:56
Ha già speso tanto gli anni scorsi ci sta non rischiare ora :sisi:
A parte tutto, è una battuta sul fatto che per l'ennesima volta si presenti con Ghoulam e Mario Rui come terzini sinistri
Almeno Spalletti ha già capito che la rosa è fatta solo e soltanto per il 433, e questo è un bel passo avanti :zizi:
Io penso che il Napoli quest'anno possa tornare in Champions, al netto di resistere al periodo Coppa d'Africa
enigmainsoluto
20-08-2021, 09:09
Ha già speso tanto gli anni scorsi ci sta non rischiare ora :sisi:
A parte tutto, è una battuta sul fatto che per l'ennesima volta si presenti con Ghoulam e Mario Rui come terzini sinistri
Almeno Spalletti ha già capito che la rosa è fatta solo e soltanto per il 433, e questo è un bel passo avanti :zizi:
Io penso che il Napoli quest'anno possa tornare in Champions, al netto di resistere al periodo Coppa d'Africa
Eppure con l'ingaggio di JJ io credo che voglia puntare anche sulla difesa a tre, ogni tanto. L'ha fatto anche a Roma e a Milano.
Cmq dovesse andar via Manolas avrebbe un problema in difesa. Al netto dei mal di pancia di Insigne.
Ah, meglio una maglia semplice, lineare, rispetto a certi obbrobri tirati fuori negli anni passati.
Mike Patton
20-08-2021, 15:54
Spalletti sa il fatto suo. Probabilmente tenere un Rui come quinto di centrocampo e schierando la difesa a 3 gli darà più garanzie difensive.
smoldino
20-08-2021, 16:00
Il Napoli ha 4 difensori centrali (Koulibaly, Manolas, Rhamani, Juan Jesus). La difesa a 3 può essere un'alternativa ogni tanto, quelli che ha sono poca roba anche per una difesa a 4
fantaluca
20-08-2021, 16:24
Manolas mi sa che puoi non contarlo
Spalletti sa il fatto suo. Probabilmente tenere un Rui come quinto di centrocampo e schierando la difesa a 3 gli darà più garanzie difensive.
Però che io sappia in precampionato la difesa a 3 non è mai stata provata.
Amazon sponsor di manica (sinistra) fino al 2023
Preso Zambo Anguissa del Fulham in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.
Petagna dovrebbe andare alla Sampdoria.
Povero Petagnone, prima salva capra e cavoli contro il Genoa e dopo viene ceduto
Saranno felici alla Samp, visto il gol ai "cugini" :D
fantaluca
31-08-2021, 08:59
Povero Petagnone, prima salva capra e cavoli contro il Genoa e dopo viene ceduto
Saranno felici alla Samp, visto il gol ai "cugini" :D
in realtà il Napoli aveva già preso un altro tizio quindi credo fosse già stato ceduto al momento della marcataura... nel 3d della partita Alni mi sembra abbia postata che Dela ha bloccato la cessione
in realtà il Napoli aveva già preso un altro tizio quindi credo fosse già stato ceduto al momento della marcataura... nel 3d della partita Alni mi sembra abbia postata che Dela ha bloccato la cessione
si si, ho letto dopo
vediamo stasera che succede