PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus F.C. - La ricostruzione 2021/2022



Pagine : 1 2 3 [4]

Daxydus
29-03-2022, 12:03
chi manca ancora? Ramsey e basta?

boico
29-03-2022, 12:56
chi manca ancora? Ramsey e basta?

lui però scade l'anno prossimo

enigmainsoluto
29-03-2022, 15:40
chi manca ancora? Ramsey e basta?

Gordon

dexter7
29-03-2022, 15:47
Cuadrado rinnova, De Sciglio pure, Chiellini e Perin più no che si. Poi ci sono Rugani e Ramsey a cui il contratto scade nel 2023.

Alla fine non saranno pochi i buchi i rosa da andare ad occupare. Io mi auguro che qualcuno di quei bravi ragazzini abbia la capacità/possibilità di ritagliarsi un posto nelle rotazioni....purtroppo c'è da dire che quelli che sembrerebbero avere maggior talento sono tutti a centrocampo, dove i rami secchi sono più difficili da tagliare.

enigmainsoluto
30-03-2022, 16:46
AHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Lapo :rotfl2:

Spero per voi che sia una fake news :rotfl2:

boico
31-03-2022, 13:05
AHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Lapo :rotfl2:

Spero per voi che sia una fake news :rotfl2:

che ha fatto?

enigmainsoluto
31-03-2022, 13:09
che ha fatto?

https://www.liberoquotidiano.it/news/sport/31027468/juventus-paolo-madron-addio-andrea-agnelli-lapo-elkann-presidente.html

MyAle
31-03-2022, 15:02
Azzo Paolo Madron... Direttore di Lettera43.

È cosa fatta allora

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
01-04-2022, 10:26
Azzo Paolo Madron... Direttore di Lettera43.

È cosa fatta allora

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Dovevo citare tutti i link? :facepalm:

Ho detto "spero per voi sia una fake news" . Ad ogni modo ancora ad oggi la notizia non sembra essersi sgonfiata :looksi:

MyAle
01-04-2022, 23:00
Dovevo citare tutti i link? :facepalm:

Ho detto "spero per voi sia una fake news" . Ad ogni modo ancora ad oggi la notizia non sembra essersi sgonfiata :looksi:Citeresti link che riprendono la Lettera43 secondo Paolo

Gia smentita a 360°

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
02-04-2022, 13:16
Citeresti link che riprendono la Lettera43 secondo Paolo

Gia smentita a 360°

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

No, non era il solo.

Cmq buon per voi

MyAle
02-04-2022, 20:18
Per fortuna nn hanno basato l'intera indagine su football manager

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220402/149eba86c1984a3c059a20de14258117.jpg

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

MyAle
11-04-2022, 18:00
Le carte dell'indagine...

https://www.calcioefinanza.it/2022/04/11/juventus-indagine-procura-figc-carte-documenti/

Valutazione procura... Valutazione transfermarket :gad2:



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

boico
12-04-2022, 07:22
allora, è chiaro che la juve (così come tante altre) ci marciava alla grande su questa cosa

ma vedere che la procura confronti i prezzi con siti come transfermarket, che sul prezzo reale del giocatore di azzecca una volta ogni mai, è ridicolo e fa passare la voglia di pagare le tasse per finanziare questa cosa

smoldino
12-04-2022, 07:55
Transfermarkt è particolarmente usato anche dagli addetti valori, sia dalle società (ci sono tantissime citazioni dei valori della piattaforma in documenti ufficiali e bilanci) che dai giocatori (soprattutto quelli svincolati, che cercano di farne una sorta di vetrina privata)

In realtà, l'unica cosa che fa ridere è che venga preso molto in considerazione dai professionisti stessi, perché nasce da un contesto amatoriale e da valutazioni di gruppo (la cifra finale non è basata meramente su algoritmi, ma parte dall'analisi di un gruppo di variabili che vengono poi discusse da appassionati)

E' un sito che ha l'obiettivo di definire il valore analitico di mercato, non si deve confrontare con le cifre dei trasferimenti (che sono molto più aleatorie, soprattutto alla crescita della cifra in questione, al coinvolgimento di determinate squadre, tipo quelle inglesi, ed all'inserimento di cifre da spartire tra procuratori / agenti / etc. che con il valore del giocatore non c'entrano una mazza) ma devo ammettere che più si abbassa il valore, più tende a prenderci; proprio perché concettualmente, più un giocatore è scarso meno dovrebbe essere coinvolto in plusvalenze (altrimenti, il sospetto di trucco contabile schizza all'ennesima potenza)

Magari fa sorridere che una procura lo consideri, ma anche qui in realtà è solamente uno dei termini utilizzati come benchmark (e tra l'altro, senza usarlo come riferimento per i calcoli). In alternativa, cosa si potrebbe inserire (oltre al giudizio della procura stesso, basato su perizie richieste ad-hoc)? E' stato messo come rafforzativo, per non inserire un valore univoco (molto più attaccabile) e che, guarda caso, è quasi sempre inferiore a quello inserito dalla procura (giusto per dire "stiamo già andando larghi con le valutazioni", questo probabilmente è l'unico vero trucchetto sfruttato dagli inquirenti)

PS: che poi al massimo tutto questo boridone porterà a inibizioni e multe; come al solito, più è grave il fatto come entità (da accertare, sia chiaro), minore è la pena. Le uniche squadre che rischiano penalizzazioni sono Parma e Pisa

Garlic
12-04-2022, 15:28
C'è da dire che questa porcata dell plusvalenze è figlia evidentemente di regole fallaci, perché si sa che,in ambito calcistico, fatta la legge, trovato l'inganno.
Non so se sia fattibile,ma l'unica cosa che secondo me dovrebbe contare è la liquidità : hai i soldi sul conto? Allora li puoi spendere.
Non li hai? Non puoi spendere.
Punto.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
12-04-2022, 15:47
Da quello che leggevo su quegli articoli è che prendere ad esempio transfermarkt non è tanto per avere la cifra esatta (che alla procura interessa fino a un certo punto), quanto un punto di riferimento per considerare se ci sia stata o meno la volontà dell'illecito finalizzato alla quadra dei bilanci più che all'effettivo scambio/vendita in ambito sportivo. Spero di essermi spiegato correttamente. In questo caso prendere come riferimento quel sito ci può stare.

boico
12-04-2022, 15:59
C'è da dire che questa porcata dell plusvalenze è figlia evidentemente di regole fallaci, perché si sa che,in ambito calcistico, fatta la legge, trovato l'inganno.
Non so se sia fattibile,ma l'unica cosa che secondo me dovrebbe contare è la liquidità : hai i soldi sul conto? Allora li puoi spendere.
Non li hai? Non puoi spendere.
Punto.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

diciamo che è il problema della finanza applicato al calcio, i calciatori vengono segnati come "macchinari" e che si svalutano nel tempo... ma è difficile rapportare davvero la cosa a quello che mette a bilancio normalmente un azienda

MyAle
12-04-2022, 17:15
Da quello che leggevo su quegli articoli è che prendere ad esempio transfermarkt non è tanto per avere la cifra esatta (che alla procura interessa fino a un certo punto), quanto un punto di riferimento per considerare se ci sia stata o meno la volontà dell'illecito finalizzato alla quadra dei bilanci più che all'effettivo scambio/vendita in ambito sportivo. Spero di essermi spiegato correttamente. In questo caso prendere come riferimento quel sito ci può stare.Prenderlo come riferimento per cosa? Per accostarci la valutazione della procura?
È su che basi valuta la procura?

Perché allora nn fare una media tra il sito.. Football manager.. Fifa 22...Gia che ci siamo?

Gia me li vedo.. "Questo calciatore su fifa 22 vale 15 ml... Perche l'avete pagato 18? Siete scemi?"



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Garlic
12-04-2022, 17:33
Prenderlo come riferimento per cosa? Per accostarci la valutazione della procura?
È su che basi valuta la procura?

Perché allora nn fare una media tra il sito.. Football manager.. Fifa 22...Gia che ci siamo?

Gia me li vedo.. "Questo calciatore su fifa 22 vale 15 ml... Perche l'avete pagato 18? Siete scemi?"



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Ma hai presente le porcate che son state fatte da moltissime squadre coi giovani?
Hai visto i numeri tirati fuori, per dire, dal Chievo?

Non cerchiamo di difendere l'indifendibile: su alcuni affari si è rasentato il ridicolo.

MyAle
12-04-2022, 17:38
Ma hai presente le porcate che son state fatte da moltissime squadre coi giovani?
Hai visto i numeri tirati fuori, per dire, dal Chievo?

Non cerchiamo di difendere l'indifendibile: su alcuni affari si è rasentato il ridicolo.Io so benissimo le porcate fatte... Ma Nn solo dal chievo
Da tutti.. Ma tutti eh. Qui però vedo solo poche squadre.
Ma qualcuno mi deve spiegare il senso di questa indagine senza una regolamentazione

Quale persona in procura può dirmi che io nn posso vendere pjanic a 60 ml?
Però il primavera che nn ha mai visto nemmeno un campo di C puo valere benissimo un paio di milioni

È a prescindere da tutto... Al primo anno insegnano che la legge nn è retroattiva
Vuoi regolamentermele? Ok perfetto. Fai una legge e da oggi in poi si valuta su quella

Nn che me la fai così a spanne ora, per gli anni scorsi, e decidi di valutare in base a quello che ti viene in mente durante l'indagine.
È soprattutto.. A tutti. Ma tutti tutti. Italiani e cinesi.

Garlic
13-04-2022, 06:29
Io so benissimo le porcate fatte... Ma Nn solo dal chievo
Da tutti.. Ma tutti eh. Qui però vedo solo poche squadre.
Ma qualcuno mi deve spiegare il senso di questa indagine senza una regolamentazione

Quale persona in procura può dirmi che io nn posso vendere pjanic a 60 ml?
Però il primavera che nn ha mai visto nemmeno un campo di C puo valere benissimo un paio di milioni

È a prescindere da tutto... Al primo anno insegnano che la legge nn è retroattiva
Vuoi regolamentermele? Ok perfetto. Fai una legge e da oggi in poi si valuta su quella

Nn che me la fai così a spanne ora, per gli anni scorsi, e decidi di valutare in base a quello che ti viene in mente durante l'indagine.
È soprattutto.. A tutti. Ma tutti tutti. Italiani e cinesi.Ce l'hai con sti cinesi :facepalm:

Tranquillo che stanno indagando anche sull'Inter... ma hai un po' manie di persecuzione: ogni volta che si tocca la Juve parti con "eh,ma i cinesi".

Stai sereno che, per quello che mi riguarda,
se appurassero che l'Inter ha fatto qualcosa di illegale, possono anche mandarla in D.
Preferisco una squadra in 4 serie ma pulita.
Te lo dico giusto perché rappresento il 50% degli interisti qua dentro, e non ero più abituato a post tipo calciomercato.com :esd:

Poi, a quanto ho capito, non c'è Pjanic sotto la lente, ma quei giocatori giovani senza esperienza che fanno avanti e indietro a suon di milioni.
Io Pjanic-Arthur la trovo una trattativa credibile,visti i prezzi che girano.
Restando alla Juve, ad esempio, trovo meno credibile quell'altro scambio fatto col Barcellona,di cui non ricordo il nome dei giocatori coinvolti, ma che son finiti nelle squadre B e C .

Poi son d'accordo con te: tu lega ti accorgi di aver fatto una porcata e ribilanci il sistema con nuove regole a partire da oggi, perché se le squadre han fatto queste opere di finanza creativa è perché hanno trovato il buco nel regolamento fatto a cazzo.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
13-04-2022, 07:44
Ce l'hai con sti cinesi :facepalm:

Tranquillo che stanno indagando anche sull'Inter... ma hai un po' manie di persecuzione: ogni volta che si tocca la Juve parti con "eh,ma i cinesi".

Stai sereno che, per quello che mi riguarda,
se appurassero che l'Inter ha fatto qualcosa di illegale, possono anche mandarla in D.
Preferisco una squadra in 4 serie ma pulita.
Te lo dico giusto perché rappresento il 50% degli interisti qua dentro, e non ero più abituato a post tipo calciomercato.com :esd:

Poi, a quanto ho capito, non c'è Pjanic sotto la lente, ma quei giocatori giovani senza esperienza che fanno avanti e indietro a suon di milioni.
Io Pjanic-Arthur la trovo una trattativa credibile,visti i prezzi che girano.
Restando alla Juve, ad esempio, trovo meno credibile quell'altro scambio fatto col Barcellona,di cui non ricordo il nome dei giocatori coinvolti, ma che son finiti nelle squadre B e C .

Poi son d'accordo con te: tu lega ti accorgi di aver fatto una porcata e ribilanci il sistema con nuove regole a partire da oggi, perché se le squadre han fatto queste opere di finanza creativa è perché hanno trovato il buco nel regolamento fatto a cazzo.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

* Quoto

Cmq le valutazioni date a certi giovani rasentano il ridicolo

Chuck_PE
13-04-2022, 09:48
Al Pescara chiesta solo una multa quando invece coi soldi falsi dei giovani ci ha pagato le iscrizioni ai campionati :esd:

enigmainsoluto
13-04-2022, 10:15
Al Pescara chiesta solo una multa quando invece coi soldi falsi dei giovani ci ha pagato le iscrizioni ai campionati :esd:

E per pagare la multa farete altre plusvalenze false :esd:

MyAle
13-04-2022, 10:33
Ce l'hai con sti cinesi :facepalm:

Tranquillo che stanno indagando anche sull'Inter... ma hai un po' manie di persecuzione: ogni volta che si tocca la Juve parti con "eh,ma i cinesi".

Stai sereno che, per quello che mi riguarda,
se appurassero che l'Inter ha fatto qualcosa di illegale, possono anche mandarla in D.
Preferisco una squadra in 4 serie ma pulita.
Te lo dico giusto perché rappresento il 50% degli interisti qua dentro, e non ero più abituato a post tipo calciomercato.com :esd:

Poi, a quanto ho capito, non c'è Pjanic sotto la lente, ma quei giocatori giovani senza esperienza che fanno avanti e indietro a suon di milioni.
Io Pjanic-Arthur la trovo una trattativa credibile,visti i prezzi che girano.
Restando alla Juve, ad esempio, trovo meno credibile quell'altro scambio fatto col Barcellona,di cui non ricordo il nome dei giocatori coinvolti, ma che son finiti nelle squadre B e C .

Poi son d'accordo con te: tu lega ti accorgi di aver fatto una porcata e ribilanci il sistema con nuove regole a partire da oggi, perché se le squadre han fatto queste opere di finanza creativa è perché hanno trovato il buco nel regolamento fatto a cazzo.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkCi crederò quando vedrò un indagine con una conclusione, nei tempi previsti, sull inter

Ma già abbiamo visto .. Senza andare lontano nel tempo... Che sparisce tutto quando si vanno a Toccare certe squadre.
Tanto ormai quella che interessava nn si può condannare quindi nn ha senso continuare

Poi io sono il primo ad essere incazzato con la mia società perché sta zitta eh.. Sempre. Sempre.

Ps. Per me Cina è cinesi sono la piaga della società moderna, mondiale. Politicamente ed economicamente.
Se poi finiscono guardacaso da certe parti.. :asd:

Per me questa è l'ennesima indagine atta a punire una sola squadra per i soliti scazzi.
Punto. Perché nessuno ha mai voluto regolarizzare certe cose. Nessuno.



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
13-04-2022, 11:13
E per pagare la multa farete altre plusvalenze false :esd:

Ma magari falliamo guarda :esd:

Garlic
13-04-2022, 15:27
Ci crederò quando vedrò un indagine con una conclusione, nei tempi previsti, sull inter

Ma già abbiamo visto .. Senza andare lontano nel tempo... Che sparisce tutto quando si vanno a Toccare certe squadre.
Tanto ormai quella che interessava nn si può condannare quindi nn ha senso continuare

Poi io sono il primo ad essere incazzato con la mia società perché sta zitta eh.. Sempre. Sempre.

Ps. Per me Cina è cinesi sono la piaga della società moderna, mondiale. Politicamente ed economicamente.
Se poi finiscono guardacaso da certe parti.. :asd:

Per me questa è l'ennesima indagine atta a punire una sola squadra per i soliti scazzi.
Punto. Perché nessuno ha mai voluto regolarizzare certe cose. Nessuno.



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkNon so sei hai notato che le società coinvolte son molteplici eh.

Mi fa ridere che a sentire te l'Inter ha agganci chissà dove, nonostante abbia avuto ,negli ultimi 10 anni, 3 proprietà di 3 nazionalità differenti, e voi sempre santi,ma guarda caso sempre con alle spalle la più influente dinastia italiana degli ultimi 100 anni [emoji23][emoji23][emoji23]

Torniamo magari coi piedi per terra, e realizziamo semplicemente che dove ci son soldi ci son manfrine senza bandiera e colore, e nel calcio ci sono taaaaanti soldi...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
14-04-2022, 07:35
Non so sei hai notato che le società coinvolte son molteplici eh.

Mi fa ridere che a sentire te l'Inter ha agganci chissà dove, nonostante abbia avuto ,negli ultimi 10 anni, 3 proprietà di 3 nazionalità differenti, e voi sempre santi,ma guarda caso sempre con alle spalle la più influente dinastia italiana degli ultimi 100 anni [emoji23][emoji23][emoji23]

Torniamo magari coi piedi per terra, e realizziamo semplicemente che dove ci son soldi ci son manfrine senza bandiera e colore, e nel calcio ci sono taaaaanti soldi...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ma cosa hai fatto? Pazzo! Gli hai pure risposto? :asd:

MyAle
14-04-2022, 19:17
Ridiamo e scherziamo ma ancora nn so come è finita l'indagine sul tifo per le altre... Chissà

Intanto il referente della Bundesliga di transfermarket se la ride

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220414/e4547b465b4f5d77eadb521fef4c9a66.jpg

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Garlic
14-04-2022, 19:35
Già solo il fatto che stiano indagando per qualcosa che è stato fatto seguendo le regole attuali è una boiata.
Avrebbero dovuto creare un regolamento più efficace e dire "da oggi so fa così "...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
15-04-2022, 18:55
Tutti prosciolti

MyAle
15-04-2022, 19:05
:gad2:

Quindi nn c'è nemmeno bisogno di continuare con le altre... As usual :asd:

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
15-04-2022, 19:42
Eh, se il flop è stato della Procura non vedo perché le altre debbano rimanere

mark_lenders
15-04-2022, 19:58
C'è da dire che questa porcata dell plusvalenze è figlia evidentemente di regole fallaci, perché si sa che,in ambito calcistico, fatta la legge, trovato l'inganno.
Non so se sia fattibile,ma l'unica cosa che secondo me dovrebbe contare è la liquidità : hai i soldi sul conto? Allora li puoi spendere.
Non li hai? Non puoi spendere.
Punto.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

non è fattibile perchè nessuno avrebbe più soldi da spendere, ma non toglie il fatto che le plusvalenze siano solo un modo fittizio per spalmare nel futuro i debiti fatti oggi

Garlic
15-04-2022, 20:52
non è fattibile perchè nessuno avrebbe più soldi da spendere, ma non toglie il fatto che le plusvalenze siano solo un modo fittizio per spalmare nel futuro i debiti fatti oggiNon sono d'accordo col nessuno avrebbe più soldi da spendere : ne avrebbero molti molti di meno, con relativo adeguamento di cartellini e ingaggi alle nuove disponibilità economiche

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
24-04-2022, 11:18
Già solo il fatto che stiano indagando per qualcosa che è stato fatto seguendo le regole attuali è una boiata.
Avrebbero dovuto creare un regolamento più efficace e dire "da oggi so fa così "...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

E invece no, dove c'è incertezza c'è sempre spazio e siamo proprio il paese basato su questo :asd:

fantaluca
24-04-2022, 11:47
E invece no, dove c'è incertezza c'è sempre spazio e siamo proprio il paese basato su questo :asd:

C’è sempre un anfratto, un interpretazione in cui infilarsi. Ci sono fior di professionisti pagati per questo.

mark_lenders
20-05-2022, 18:57
si parla di perisic e/o di maria. 67 anni in 2

fantaluca
20-05-2022, 19:20
si parla di perisic e/o di maria. 67 anni in 2

sempre meglio che entrambi 67enni :esd:

MyAle
20-05-2022, 19:22
Nn capisco che cazzo stanno comprando

Hai chiesa e quadrado li..
Perisic è un mezzo giocatore che ha fatto l'ultimo anno buono prima dei precedenti che faceva pena

Di Maria mi sta bene ma gioca a destra
È nn metterà mai quadrado e di Maria sulla stessa fascia



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

ataris
21-05-2022, 07:40
Pare fatta per Pobbà

olivar
21-05-2022, 10:16
Pare fatta per Pobbà

Non ci credo finché non vedo

ataris
21-05-2022, 11:45
Non ci credo finché non vedo

puoi anche prenderlo, ma se poi a centrocampo continua a giocare in mezzo ai ratti non risolvi niente

Pobbà, Locatelli e il terzo chi lo fa?

MyAle
21-05-2022, 11:58
Come nn risolvi nulla se tieni i lcentrocampo sulla tua trequarti o se lo usi come mediano
Perché allegri gioca ancora col mediano



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Garlic
21-05-2022, 17:45
Nn capisco che cazzo stanno comprando

Hai chiesa e quadrado li..
Perisic è un mezzo giocatore che ha fatto l'ultimo anno buono prima dei precedenti che faceva pena

Di Maria mi sta bene ma gioca a destra
È nn metterà mai quadrado e di Maria sulla stessa fascia



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkPerisic mezzo giocatore?
Ma se ci ha tenuto a galla diverse stagioni...
Piuttosto ha 34 anni,io non lo rinnoverei,soprattutto a quelle cifre quando hai già Gosens e Dimarco.
Da voi, se giocasse con un terzino dietro,potrebbe fare ancora la sua porca figura...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

MyAle
21-05-2022, 17:58
Quali stagioni
L anno scorso 5 gol e 5 assist praticamente solo in serie A. Solo 1 in europa

L'anno prima stava al Bayern che in Germania nn fa testo

Quali stagioni? 3 4 anni fa? Secoli


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

mark_lenders
21-05-2022, 18:02
ma a prescindere dal valore di perisic... un anno decidiamo di rifondare e prendiamo giovani, l'anno dopo li buttiamo via e ci mettiamo a prendere 34enni?

fantaluca
21-05-2022, 18:33
Pare fatta per Pobbà

sburro?

Garlic
21-05-2022, 20:27
Quali stagioni
L anno scorso 5 gol e 5 assist praticamente solo in serie A. Solo 1 in europa

L'anno prima stava al Bayern che in Germania nn fa testo

Quali stagioni? 3 4 anni fa? Secoli


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkL'anno scorso giocava da 5 di difesa, il Bayern non farà testo,ma se sei un mezzo giocatore non ti prendono, non ci giochi.
3 anni fa non fa testo per quale motivo?
Io mi ricordo quando ci tenevano a galla lui e Icardi eh...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk