PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus F.C. - La ricostruzione 2021/2022



Pagine : 1 2 [3] 4

Crucio
04-09-2021, 08:34
Tornando a parlare di Juve, De Ceglie is back...nello staff, lavorando per le giovanili :zizi:

fantaluca
05-09-2021, 10:01
Tornando a parlare di Juve, De Ceglie is back...nello staff, lavorando per le giovanili :zizi:

al lavoro sulla tecnica dei giovani? :facepalm:

smoldino
10-09-2021, 10:14
Bella intervista di Cherubini che non si è risparmiato.

Capitolo CR7: la cifra ricavata dalla cessione è bassa ma sempre meglio di zero delle altre offerte. NDR: d'altra parte, ha deciso tutto Mendes (tempistiche, cifre, modalità)
Capitolo Dybala: al momento non c'è nessun accordo. Mi sembra quasi porre le basi per una partenza a zero :look:
Capitolo Haaland: potevano prenderlo anni fa ma non si è concretizzato, ora come ora è un profilo difficilmente raggiungibile
Questione economica: la parola chiave è contenimento dei costi. Niente stipendi non sostenibili. Da ora in avanti ovviamente, quelli in essere andranno smaltiti nel tempo

boico
10-09-2021, 10:20
Bella intervista di Cherubini che non si è risparmiato.

Capitolo CR7: la cifra ricavata dalla cessione è bassa ma sempre meglio di zero delle altre offerte. NDR: d'altra parte, ha deciso tutto Mendes (tempistiche, cifre, modalità)
Capitolo Dybala: al momento non c'è nessun accordo. Mi sembra quasi porre le basi per una partenza a zero :look:
Capitolo Haaland: potevano prenderlo anni fa ma non si è concretizzato, ora come ora è un profilo difficilmente raggiungibile
Questione economica: la parola chiave è contenimento dei costi. Niente stipendi non sostenibili. Da ora in avanti ovviamente, quelli in essere andranno smaltiti nel tempo

dove la si trova?

ataris
10-09-2021, 11:08
Bella intervista di Cherubini che non si è risparmiato.

Capitolo CR7: la cifra ricavata dalla cessione è bassa ma sempre meglio di zero delle altre offerte. NDR: d'altra parte, ha deciso tutto Mendes (tempistiche, cifre, modalità)
Capitolo Dybala: al momento non c'è nessun accordo. Mi sembra quasi porre le basi per una partenza a zero :look:
Capitolo Haaland: potevano prenderlo anni fa ma non si è concretizzato, ora come ora è un profilo difficilmente raggiungibile
Questione economica: la parola chiave è contenimento dei costi. Niente stipendi non sostenibili. Da ora in avanti ovviamente, quelli in essere andranno smaltiti nel tempo

quindi per qualche anno saremo una Lazio qualsiasi

smoldino
10-09-2021, 11:33
dove la si trova?

Penso integralmente su qualche quotidiano, ma online trovi le varie parti riportate

https://www.calciomercato.com/news/cherubini-juve-progetto-giovani-al-via-rimpianto-haaland-locatel-66220
https://www.calciomercato.com/news/cherubini-ronaldo-l-addio-al-28-agosto-non-e-stato-piacevole-rin-65333
https://www.calciomercato.com/news/juve-cherubini-de-sciglio-e-rugani-valori-aggiunti-di-questa-ros-63794

olivar
10-09-2021, 12:37
dove la si trova?

Tuttosport

Crucio
10-09-2021, 23:46
Questione economica: la parola chiave è contenimento dei costi. Niente stipendi non sostenibili. Da ora in avanti ovviamente, quelli in essere andranno smaltiti nel tempo

Ma se la società continuerà a muoversi così:


PRESIDENTE... CHE SUCCEDE?

E' stato ceduto Cristiano Ronaldo al Manchester United con una Minusvalenza da 14 Milioni in data odierna. Il Manchester United è una delle Società più ricche al Mondo e con il portoghese a livello di Merchandising faranno valanghe di soldi... E nonostante tutto non siete stati in grado di ricevere la quota dell'ammortamento residuo.

Due anni fa è stato esonerato Allegri a cui è stata pagata una stagione rimanente nel contratto a 7 Milioni Netti a stagione... E' ritornato quest'anno con un quadriennale a 9 Milioni Netti a stagione. Un contratto quadriennale soprattutto ad un allenatore ed a quelle cifre è follia allo stato puro perchè è giusto dare continuità ad un progetto ma se sarà un fallimento, cosa che nello sport può accadere... Sarà l'ennesimo macigno a bilancio.

Due anni fa è stato venduto Moise Kean a 30 Milioni di Euro. Oggi è ritornato alla Juve per 38 Milioni di Euro (ho conteggiato i bonus come se fossero raggiunti in entrambe le trattative).

L'estate scorsa è stato scambiato Pjanic per Arthur ed oggi si cerca disperatamente di riportare a Torino il centrocampista bosniaco. Che poi non si è capito se questo trasferimento è legato a Ramsey che non vuole abbandonare la Juve per un contratto folle stipulato o se avverrà ugualmente.

Sono ritornati dai prestiti Rugani e De Sciglio ed anzichè essere ceduti o messi fuori rosa come accaduto a Khedira nella passata stagione... Sono stati reintegrati ed è stato ceduto Demiral in prestito per cui senza un incasso economico a breve termine e con il diritto di acquisto da parte dell'Atalanta senza obbligo. Questo significa che se il giocatore andrà bene sarà riscattato e loro ci guadagneranno. Se andrà male sarà rispedito al mittente.

Saranno dati in prestito i migliori prospetti del nostro Settore Giovanile e mi riferisco a Dragusin, Fagioli e Ranocchia. Se nessun giocatore della Squadra Under 23 viene ritenuto all'altezza per raggiungere la Prima Squadra ed essendo un progetto costoso, è una spesa che vale la pena sostenere?

Aspettiamo la fine del mercato perchè questi giudizi andrebbero fatti dopo le 20.00 ma c'è molto, ma molto da stare preoccupati.

Ci sarebbero decine di domande da fare ma l'unica che mi viene in mente ore è...

CHE DIAMINE STATE COMBINANDO?





Da gruppo Facebook moderato e sempre sul pezzo con le analisi

La domanda è...quale contenimento dei costi? (a parte risparmiare il mega ingaggio di CR7)

MyAle
11-09-2021, 16:05
Cr7 che fa la prima punta allo United
Noi dovevamo mettere bernardeschi prima punta quando nn ne avevamo perché lui nn voleva farla...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
27-11-2021, 18:15
Juve, nel mirino plusvalenze per 282 milioni. Accertamenti anche sul contratto di CR7

Il calciatore non risulta indagato ma la Guardia di Finanza ha ricevuto dai magistrati l'incarico di cercare "documenti e scritture private" sulle retribuzioni arretrate

Fabiana Della Valle
27 novembre - torino

Si allarga l'inchiesta plusvalenze della Procura della Repubblica di Torino che indaga sulle presunte responsabilità dei dirigenti juventini. Sono infatti in corso accertamenti anche sui rapporti economici con Cristiano Ronaldo. Il calciatore non risulta indagato, ma la Guardia di Finanza ha ricevuto dai magistrati l'incarico di cercare "documenti e scritture private" relative al contratto e alle retribuzioni arretrate, una carta che "non deve esistere tecnicamente". E sempre tra le scritture private si indaga su quella attestante un "obbligo non federale" a carico dell'Atalanta, nell'ambito della doppia operazione di trasferimento di Demiral e Romero.

Ed è altissima anche la cifra su cui si vuole fare chiarezza. La Procura è infatti al lavoro su plusvalenze per 282 milioni in tre anni "connotate da valori fraudolentemente maggiorati". Più esattamente la Gdf ha ricostruito operazioni con "profili di anomalia" pari a 131.564.000 euro nel bilancio di giugno 2019, 119.721.000 in quello del 2020 e 30.832 in quello del 2021.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/27-11-2021/juve-mirino-plusvalenze-282-milioni-accertamenti-ronaldo-430170705428.shtml

Poca roba dai :rotfl:

fantaluca
27-11-2021, 18:56
Milan e Inter hanno fatto decenni a plusvalenze

Thoir doveva trovare 100 e rotti milioni prima di giugno per iscriversi al campionato e li trovò ben così :esd:

MyAle
27-11-2021, 19:59
Notate niente di strano nelle date?
Dal 2018...
Chi se ne è andato?

Mafia era e mafia è rimasta

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Fabatt
28-11-2021, 00:40
Dare una valutazione ai calciatori è quanto di più soggettivo o aleatorio al mondo..zaniolo si diceva fosse stato sopravvalutato (economicamente parlando), dopo un anno si è detto l'opposto (non discutiamo d'infortuni e questioni tecniche)

Poi che ci si marcia è un altro discorso, ma non ci sono mezzi, credo, per dire che il giocatore X vale 10 e non 20 milioni

Se trovo l'arabo o chi per lui che mi strapaga un giocatore per portarlo da lui.....

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
28-11-2021, 09:30
Milan e Inter hanno fatto decenni a plusvalenze

Thoir doveva trovare 100 e rotti milioni prima di giugno per iscriversi al campionato e li trovò ben così :esd:

Del Milan sul tema plusvalenze ne puoi parlare fino a 15 anni fa, a farvi compagnia da mò ad alti livelli c'è esclusivamente l'inter :sisi:

chievo e cesena per le plusvalenze hanno fatto la fine che meritavano, resto quindi in attesa :esd:

MyAle
28-11-2021, 09:45
Del Milan sul tema plusvalenze ne puoi parlare fino a 15 anni fa, a farvi compagnia da mò ad alti livelli c'è esclusivamente l'inter :sisi:

chievo e cesena per le plusvalenze hanno fatto la fine che meritavano, resto quindi in attesa :esd:Resta pure in attesa...
Tanto ci han provato con suarez e ci proveranno pure ora

10 anni han fatto danni veri :asd:

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
28-11-2021, 11:06
Non solo Juve: da Osimhen a Cancelo, giocatori e squadre coinvolte nell'inchiesta plusvalenze

Se si commette un illecito in affari, tendenzialmente si è in due a farlo, ovvero le due parti che orchestrano l'operazione. Nel caso dell'inchiesta sulla Juventus, quindi, se il club bianconero sembra essere l'attore principale, c'è tutta una serie di altre società che, almeno una volta nei tre anni oggetto d'indagine, hanno portato a termine scambi di mercato con la Juve all'insegna delle plusvalenze.

L'ELENCO - Si va da squadre estere di caratura "inferiore" come Lugano (Lungoyi-Monzialo) e Amiens (Nzouango-Fonseca) e italiane di Serie C, come la Pro Vercelli (De Marino-Parodi), il Novara nel frattempo sceso in D (Barbieri-Lamanna) e il Pescara retrocesso dalla B (Brunori-Masciangelo). Si sale di categoria con Pisa (Gori-Loria) e Parma (Minelli-Lanini). Si torna fuori dall'Italia con Marsiglia (Aké-Tongya) e Basilea (Hajdari-Sene) e si rientra in Serie A, con operazioni che coinvolgono più giocatori: Empoli (Lipari, Maressa e Olivieri; Adamoli e Mancuso), Genoa (Rovella; Petrelli e Portanova) e Sampdoria (Mulè, Vrioni, Peeters; Audero, Francofonte, Gerbi, Stoppa, Brentan). Fino a big internazionali del calibro di Manchester City (Correia e Danilo, Moreno e Cancelo) e Barcellona (Marques e Arthur; Pereira e Pjanic).

DOVE NON C'ENTRA LA JUVE - Poi attenzione, ci sono altri scambi sospetti che non riguardano in alcun modo la Juve. Il più clamoroso è l'affare tra Napoli e Lille che ha portato Osimhen in Campania e ha spedito in Francia Karnezis, Manzi, Palmieri e Liguori. Poi il Sampdoria-Chievo con Depaoli e Leris in Liguria e Leverbe e Ivan a Verona. Oltre alla Samp, ecco spuntare altri due club già visti con la Juve: Parma e Pescara (Pavone, Machin, Napoletano, Cipolletti, Palmucci, Brugman e Martella; Galano, D'Aloia, Madonna e Brunori, ancora lui).

https://www.calciomercato.com/news/non-solo-juve-da-osimhen-a-cancelo-giocatori-e-squadre-coinvolte-14358

Siete in buona compagnia :o

Garlic
28-11-2021, 12:00
Secondo me c'e da distinguere tra operazioni gonfiate ma tutto sommato verosimili (Pjanic/Arthur per dirne una) ,a cose senza senso tipo primavera venduti a suon di milioni...una divisione del genere è fattibilissima a mio parere...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
28-11-2021, 12:08
Quando ci sono affari loschi c'è il Pescara :hail: grazie presidente :hail:

fantaluca
28-11-2021, 13:50
Dare una valutazione ai calciatori è quanto di più soggettivo o aleatorio al mondo..zaniolo si diceva fosse stato sopravvalutato (economicamente parlando), dopo un anno si è detto l'opposto (non discutiamo d'infortuni e questioni tecniche)

Poi che ci si marcia è un altro discorso, ma non ci sono mezzi, credo, per dire che il giocatore X vale 10 e non 20 milioni

Se trovo l'arabo o chi per lui che mi strapaga un giocatore per portarlo da lui.....

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Pellè che guadagna 13 milioni di euro è una truffa per forza :esd:

fantaluca
28-11-2021, 13:51
Del Milan sul tema plusvalenze ne puoi parlare fino a 15 anni fa, a farvi compagnia da mò ad alti livelli c'è esclusivamente l'inter :sisi:

chievo e cesena per le plusvalenze hanno fatto la fine che meritavano, resto quindi in attesa :esd:


milan e inter furono peraltro sotto processo (2008 credo) ma assolte perchè oggettivamente impossibile stabilire il valore di un giocatore

Fabatt
28-11-2021, 13:53
Pellè che guadagna 13 milioni di euro è una truffa per forza :esd::esd:

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
28-11-2021, 16:36
Juve, rivoluzione più vicina: maggiori poteri ad Arrivabene

I numeri sempre più pesanti - in campo e fuori - fanno presagire una maggior centralità e un maggior peso dell'amministratore delegato in società: ogni operazione passerà al suo vaglio e dovrà essere improntata alla sostenibilità

Il primo luglio la Juventus ufficializzava l’ingresso in società del nuovo amministratore delegato, il primo dopo l’addio di Beppe Marotta nel 2018, nonché ex team principal Ferrari: “La Juventus è una sfida e a me le sfide piacciono parecchio. Così come mi piace la Juve, di cui sono tifoso da una vita”: così si era presentato Maurizio Arrivabene, nuovo amministratore delegato dell’Area Football della Juventus. Che aggiungeva: “Dissi la stessa cosa quando ero in Ferrari: se perdi puoi essere bellissimo ma alla fine lo sei molto meno”.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/28-11-2021/juve-rivoluzione-piu-vicina-maggiori-poteri-ad-arrivabene-430187867528_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSer ie-A%2FJuventus%2F28-11-2021%2Fjuve-rivoluzione-piu-vicina-maggiori-poteri-ad-arrivabene-430187867528.shtml

arrivabene :rotfl:

Idar
28-11-2021, 16:38
Ma mi sfugge una cosa. Arrivabene in Ferrari non era uomo del settore sportivo? Perché ora è uomo di conti e parte amministrativa?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

MyAle
28-11-2021, 17:10
Ma mi sfugge una cosa. Arrivabene in Ferrari non era uomo del settore sportivo? Perché ora è uomo di conti e parte amministrativa?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando TapatalkPerché nn sanno che cazzo fargli fare

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

fantaluca
28-11-2021, 17:48
Ma mi sfugge una cosa. Arrivabene in Ferrari non era uomo del settore sportivo? Perché ora è uomo di conti e parte amministrativa?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Al di là del ruolo che ti danno sulla carta, Arrivabene non ha alcuna competenza in motorsport. La sua formazione è In marketing e gestione aziendale. Il suo compito era solo quello di traghettare fino ad una valida alternativa (che poi sia stato scelto Binotto va beh :esd: )

Amministratore delegato della juve è sicuramente più nelle sue corde.

Idar
28-11-2021, 17:50
Al di là del ruolo che ti danno sulla carta, Arrivabene non ha alcuna competenza in motorsport. La sua formazione è In marketing e gestione aziendale. Il suo compito era solo quello di traghettare fino ad una valida alternativa (che poi sia stato scelto Binotto va beh :esd: )

Amministratore delegato della juve è sicuramente più nelle sue corde.Si spiegano molte cose lol

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

smoldino
29-11-2021, 14:52
La questione non è però sulle plusvalenze in quanto tali, ma su eventuali falsi in bilancio e false fatturazioni. La plusvalenza può anche essere considerata fraudolenta comunque.

MyAle
29-11-2021, 14:55
La questione non è però sulle plusvalenze in quanto tali, ma su eventuali falsi in bilancio e false fatturazioni. La plusvalenza può anche essere considerata fraudolenta comunque.È quotata in borsa... Dubito fatturi il falso

Penso invece che stanno cercando qualsiasi pelo per dire avete falsificato il bilancio pagando troppo questo procuratore o vendendo troppo questo giocatore

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
29-11-2021, 17:02
Discorsi complicati, per arrivare a sentenze ci vogliono prove e come fai a PROVARE che un prezzo è fuori mercato? Difficile...Un calciatore può valere 1 oggi e 15 fra 6 mesi e viceversa.

PS: Non sto dicendo che non ci siano porcate, solo che dimostrarlo sarà difficile se non impossibile.

Idar
29-11-2021, 17:12
È una triplice responsabilità: penale (come dice Red molto difficile da provare), amministrativa (violazione di regole consob per società quotate, non saprei proprio che tipo di prova è richiesta), sportiva (che forse richiede le prove più leggere). La situazione quindi è molto complicata. Non credo sia solo questione di plusvalenze su valori arbitrari.

Certamente se il valore dei calciatori è arbitrario, i bilanci calcistici sono arbitrari. Mi pare difficile si possa affermarlo così tranquillamente.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

MyAle
29-11-2021, 19:29
A me sembra palese che il piano è chiaro.. E le tempistiche lo confermano

Cose che escono prima dell'aumento di capitale..


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

fantaluca
29-11-2021, 19:40
A me sembra palese che il piano è chiaro.. E le tempistiche lo confermano

Cose che escono prima dell'aumento di capitale..


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

cioè?

MyAle
29-11-2021, 19:49
cioè?Oggi partiva aumento di capitale in borsa

Poco prima guardacaso fanno uscire le notizie ad hoc...
Le azioni ovviamente crollano, valgono meno e la juve perde il 6% in borsa a fine giornata

Siamo oltre al complotto.

Ci hanno provato sportivamente l'anno scorso e nn è andata bene
Ora ci provano in altri modi per arrivare sempre allo stesso punto





Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Idar
29-11-2021, 20:11
Quegli infami che vi hanno regalato un rigore inesistente. Che carogne asd asd

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

MyAle
29-11-2021, 22:27
E aggiungo... È palese che l'attacco è diretto a far fuori agnelli

Che sia elkan o altri poco importa

Ma che nn finisca come la stronzata sulla camorra.. Dove dovevano controllare tutti i club e inizio e fini con la juve. Solo la juve.

Perché se vanno a toccare tutti i club.. Saltano tutti.
Ma nn succederà mai. L'importante è farne fuori solo una.. Le altre possono e nn interessa
Nn importa se ci sono presidenti con 2 squadre In A
Nn importa se c'è chi sfrutta il covid e mente per giocare quando vuole
Nn importa se c'è chi nn paga gli stipendi e si iscrive al campionato
O smercia primavera per superare il Ffp ed andare in champions

Conta solo che si può eliminare la juve. Punto
Sblocco un ricordo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211129/54b08b982dc8d28d509e21b15b703bb5.jpg

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Idar
29-11-2021, 22:36
Ma te lo immagini la famiglia più potente d'Italia, che controlla mezza stampa, che fa spostare una giornata di serie A per non giocare juve inter a porte chiuse e infilarla fra 2 ordinanze di chiusura stadi per covid, che viene perseguitata.

Poi dovresti sapere che i tagli agli stipendi li ha fatti la juve (e mi pare la Roma), gli altri hanno dilazionato. Tecnicamente chi non ha pagato è la juve (in modo lecito ovviamente, tramite accordi novativi. Proprio come tutti gli altri).

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
29-11-2021, 22:47
Oggi partiva aumento di capitale in borsa

Poco prima guardacaso fanno uscire le notizie ad hoc...
Le azioni ovviamente crollano, valgono meno e la juve perde il 6% in borsa a fine giornata

Siamo oltre al complotto.

Ci hanno provato sportivamente l'anno scorso e nn è andata bene
Ora ci provano in altri modi per arrivare sempre allo stesso punto





Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Il prezzo di acquisto delle azioni è predeterminato però. Il corrispettivo derivato dal collicamento delle azioni extra è lo stesso.

Di fronte ad un adc è naturale che il titolo scenda in ogni caso. Di certo le notizie non hanno aiutato.

MyAle
29-11-2021, 22:49
Ma te lo immagini la famiglia più potente d'Italia, che controlla mezza stampa, che fa spostare una giornata di serie A per non giocare juve inter a porte chiuse e infilarla fra 2 ordinanze di chiusura stadi per covid, che viene perseguitata.

Poi dovresti sapere che i tagli agli stipendi li ha fatti la juve (e mi pare la Roma), gli altri hanno dilazionato. Tecnicamente chi non ha pagato è la juve (in modo lecito ovviamente, tramite accordi novativi. Proprio come tutti gli altri).

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Errore 1
Juve Inter si è giocata quando ha deciso linter.. Che voleva prima giocarla un giorno. Poi ha cambiato idea.. Poi voleva giocarla a Torino a porte chiuse di fretta e furia perché stavano chiedendo tutto
La Juve nn ha mai messo becco in nessuna decisione della lega... Nemmeno quando Adl ha scelto di nn giocare nn rispettando il protocollo

È ti aggiungo delle foto esplicative

Errore 2
La più potente famiglia che controlla tutta la stampa viene ricoperta di merda ad ogni occasione da tutta la stampa
I processi mediatici si sprecano... Intercettazioni ancora sotto segreto istruttorio pubblicate
Giornalai che già parlano di calcio poli 2 e sistema marcio ma viene nominata solo una squadra...

Errore 3
La juve ha Dilazionato gli stipendi in accordo con i giocatori
Altri nn li hanno pagati e hanno chiesto e ottenuto (perché votata da loro in lega con 2 propri rappresentanti) di allungare i tempi... 2 volte.. Per poter essere in regola
Altri sono stati penalizzati

Tencicamente chi nn ha pagato sono altri.
Altri che hanno presidenze estere che nn possono essere toccate perché altrimenti nessuno viene più ad investire in Italia. Cit.


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211129/a123ceddc709df91c473346de0ceea01.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211129/0dd678ff83858ead03acec0e422005de.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211129/b11a001e85e6c7e4addb1b909cae5d80.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211129/be6219c807327ee145a88635e5a6d7be.jpg

Idar
29-11-2021, 23:24
Ma veramente sei capace di stravolgere così la realtà?

Juventus Inter viene rimandata la domenica insieme a tutte le altre partite in programma quel giorno a 2-3 ore da quella delle 15, motivazione ufficiale: "non è bello per l'immagine far vedere una partita di cartello a porte chiuse". Invece era bello rimandare 4 partite (o forse più non ricordo) senza preavviso e senza motivo per spostarne una. Subito dopo viene proposto di giocarla il lunedì successivo dopo le 20, perché scade l'ordinanza del Piemonte di divieto di manifestazioni sportive col pubblico, ma che sarà rinnovata il giorno dopo. Sicuramente un'iniziativa della Lega senza alcuna influenza esterna. Ne sono certo.
Quello che posti tu riguarda la data del recupero. Marotta ovviamente proponeva di giocare prima la Samp perché apparteneva alla giornata di calendario precedente. Poi alla fine si è giocata prima la Juve.

Per il 3: https://www.calcioefinanza.it/2020/03/29/juve-taglio-stipendi-giocatori-milioni/. C'è scritto TAGLIO effettivo di 1.5 mensilità.
L'Inter ha invece fatto le dilazioni nel 2021, pagando luglio e agosto a gennaio e poi accordandosi per pagare Novembre e Dicembre entro giugno o luglio, non ricordo di preciso.

Tutte operazioni lecite ovviamente.

Insomma i komplotti stanno a zero.

L'inchiesta sui falsi in bilancio e false fatture sarà interessante. Quasi sicuramente il penale sarà un nulla di fatto. Consob e sport vedremo.

Come diceva Fantaluca, la flessione azionaria è nulla. Io ho azioni AirFrance che dopo la notizia della variante son crollate di quasi 10 in un giorno

boico
30-11-2021, 07:35
l´unica cosa certa per me è che quando vedevo scambi con valori fuori mercato c´era sempre di mezzo il genoa :esd:

MyAle
30-11-2021, 07:47
Ma veramente sei capace di stravolgere così la realtà?

Juventus Inter viene rimandata la domenica insieme a tutte le altre partite in programma quel giorno a 2-3 ore da quella delle 15, motivazione ufficiale: "non è bello per l'immagine far vedere una partita di cartello a porte chiuse". Invece era bello rimandare 4 partite (o forse più non ricordo) senza preavviso e senza motivo per spostarne una. Subito dopo viene proposto di giocarla il lunedì successivo dopo le 20, perché scade l'ordinanza del Piemonte di divieto di manifestazioni sportive col pubblico, ma che sarà rinnovata il giorno dopo. Sicuramente un'iniziativa della Lega senza alcuna influenza esterna. Ne sono certo.
Quello che posti tu riguarda la data del recupero. Marotta ovviamente proponeva di giocare prima la Samp perché apparteneva alla giornata di calendario precedente. Poi alla fine si è giocata prima la Juve.

Per il 3: https://www.calcioefinanza.it/2020/03/29/juve-taglio-stipendi-giocatori-milioni/. C'è scritto TAGLIO effettivo di 1.5 mensilità.
L'Inter ha invece fatto le dilazioni nel 2021, pagando luglio e agosto a gennaio e poi accordandosi per pagare Novembre e Dicembre entro giugno o luglio, non ricordo di preciso.

Tutte operazioni lecite ovviamente.

Insomma i komplotti stanno a zero.

L'inchiesta sui falsi in bilancio e false fatture sarà interessante. Quasi sicuramente il penale sarà un nulla di fatto. Consob e sport vedremo.

Come diceva Fantaluca, la flessione azionaria è nulla. Io ho azioni AirFrance che dopo la notizia della variante son crollate di quasi 10 in un giornoMa le dichiarazioni di marotta poco sopra che cambia idea come cambia le regole in lega a proprio piacere nn ti fa capire che ciò che dici nn ha senso o no?
Ora Addirittura ora l'Inter ha dilazionato i pagamenti... L'Inter...
Che ha pagato novembre e dicembre a marzo per poi chiedere e votare a proprio favore una proroga per gli altri mesi.

C'è chi vive in un mondo a parte proprio

Spera nella consob.

I tempi e i modi in cui escono le notizie verso la juve nn lasciano spazio ai dubbi




Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Idar
30-11-2021, 09:15
MyAle ma perché rispondi a vanvera. Cosa c'entra Marotta. La partita è stata spostata inizialmente come ho detto io. E la richiesta di Marotta per il recupero è stata ignorata. Si è giocato prima Juve Inter. Questo sono i fatti non elucubrazioni basate su titoli di giornali.

Ah poi secondo te gli accordi fatti dalla juve per tagliare gli stipendi non si basano su norme figc? Sono basati su cosa?

La norma di cui parli dice semplicemente che le scadenze rimangono ferme, salvo accordi con i calciatori. Accordi trovati dall'Inter nel 2021 e dalla juve l'anno prima. Non vado a controllare le altre, ma ci sono pure altri casi.

Peraltro pa Gazzetta parla pure di accordi con CR7 fuori regole figc per pagargli gli arretrati. Cosa che non c'entra nulla con le plusvalenze. Se qualcuno è abbonato a gazzetta potrebbe riassumerci l'articolo [emoji28]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-11-2021, 18:43
@MyAle (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=868) ma perché rispondi a vanvera. Cosa c'entra Marotta. La partita è stata spostata inizialmente come ho detto io. E la richiesta di Marotta per il recupero è stata ignorata. Si è giocato prima Juve Inter. Questo sono i fatti non elucubrazioni basate su titoli di giornali.

Ah poi secondo te gli accordi fatti dalla juve per tagliare gli stipendi non si basano su norme figc? Sono basati su cosa?

La norma di cui parli dice semplicemente che le scadenze rimangono ferme, salvo accordi con i calciatori. Accordi trovati dall'Inter nel 2021 e dalla juve l'anno prima. Non vado a controllare le altre, ma ci sono pure altri casi.

Peraltro pa Gazzetta parla pure di accordi con CR7 fuori regole figc per pagargli gli arretrati. Cosa che non c'entra nulla con le plusvalenze. Se qualcuno è abbonato a gazzetta potrebbe riassumerci l'articolo [emoji28]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


però anche te sei forte... quando ti dice contro lasciamo stare i giornali, quando ti fa comodo riassumete l'articolo della gazzetta :esd:

l'unica cosa certa che ricordo erano 100 milioni e passa necessari ebtro giugno per la licenza europea all'inter di Thohir e 100 e passa fatti tutti coi giovani, in un mese e mezzo :esd: ( e infatti è news di oggi che anche l'inter è dentro fino al collo nell'indagine)

Idar
30-11-2021, 18:49
Il problema non sono i giornali, ma partire dalla fine della storia senza raccontare l'inizio asd

PS le plus dell'epoca Tohir son già state sottoposte a indagine ai tempi.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

MyAle
30-11-2021, 19:02
però anche te sei forte... quando ti dice contro lasciamo stare i giornali, quando ti fa comodo riassumete l'articolo della gazzetta :esd:

l'unica cosa certa che ricordo erano 100 milioni e passa necessari ebtro giugno per la licenza europea all'inter di Thohir e 100 e passa fatti tutti coi giovani, in un mese e mezzo :esd: ( e infatti è news di oggi che anche l'inter è dentro fino al collo nell'indagine)I cinesi nn li tocca nessuno

A parte che hanno tutto il tempo per divertirsi con le carte visto che sono stati avvisati
Ma soprattutto nn vai a toccare una squadra di investitore estero quando 1 mese fa ti lamentavi che nessun investitore estero voleva venire in Italia e l'Italia ne aveva bisogno

Poi se son riusciti a giocare un campionato nn pagando ne cartellini degli acquisti ne stipendi figurati...



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-11-2021, 19:04
però anche te sei forte... quando ti dice contro lasciamo stare i giornali, quando ti fa comodo riassumete l'articolo della gazzetta :esd:

l'unica cosa certa che ricordo erano 100 milioni e passa necessari ebtro giugno per la licenza europea all'inter di Thohir e 100 e passa fatti tutti coi giovani, in un mese e mezzo :esd: ( e infatti è news di oggi che anche l'inter è dentro fino al collo nell'indagine)

no no, l'ultima imdagine è del 2008 e c'era sempre guarda a caso l'inter e il milan (e fu solo penale se non erro... non so sportivamente quando va inprescrizione ma conoscendoviu sicuramente se non è andata in prescrizione ci sta per andare :esd: )

Idar
30-11-2021, 19:13
no no, l'ultima imdagine è del 2008 e c'era sempre guarda a caso l'inter e il milan (e fu solo penale se non erro... non so sportivamente quando va inprescrizione ma conoscendoviu sicuramente se non è andata in prescrizione ci sta per andare :esd: )Mi riferivo a questa https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2018/04/21/plusvalenze-gonfiate-tra-milan-inter-e-genoa-indagati-per-falso-in-bilancio-thohir-galliani-e-zarbano/4307759/amp/

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Idar
30-11-2021, 19:17
I cinesi nn li tocca nessuno

A parte che hanno tutto il tempo per divertirsi con le carte visto che sono stati avvisati
Ma soprattutto nn vai a toccare una squadra di investitore estero quando 1 mese fa ti lamentavi che nessun investitore estero voleva venire in Italia e l'Italia ne aveva bisogno

Poi se son riusciti a giocare un campionato nn pagando ne cartellini degli acquisti ne stipendi figurati...



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkSei stato un'estate a sentire che l'Inter stava fallendo. C'era pure la rassegna stampa giornaliera di dobermann asd.
Oggi repubblica già fa titoli equivoci per buttare in mezzo l'Inter, che per ora non è coinvolta.

Ma no è Agnelli che poverino viene perseguitato.




Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-11-2021, 22:05
C'era pure la rassegna stampa giornaliera di dobermann asd.


UNA delle rassegne stampa di Dobbi3 (cit.) :rotfl2:

Garlic
01-12-2021, 07:10
I cinesi nn li tocca nessuno

A parte che hanno tutto il tempo per divertirsi con le carte visto che sono stati avvisati
Ma soprattutto nn vai a toccare una squadra di investitore estero quando 1 mese fa ti lamentavi che nessun investitore estero voleva venire in Italia e l'Italia ne aveva bisogno

Poi se son riusciti a giocare un campionato nn pagando ne cartellini degli acquisti ne stipendi figurati...



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkMadonna, stai diventando come quelli che commentano sotto gli articoli di calciomercato.com :esd:
Ma vivete sereni, che agli Agnelli/Zhang/ Elliot ecc di noi non frega un cazzo.
Che se dovessero veramente punire tutti quelli che fanno manfrine, resteremmo a giocare io e Fanta a biliardino, altro che Juve ed Inter :esd:
UNA delle rassegne stampa di Dobbi3 (cit.) :rotfl2::rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mike Patton
01-12-2021, 14:44
come ha risposto zerocalcare sulla polemica inutile sulla sua serie: "Madonna regà ma come ve va de ingarellavve su sta cosa"

boico
01-12-2021, 18:10
come ha risposto zerocalcare sulla polemica inutile sulla sua serie: "Madonna regà ma come ve va de ingarellavve su sta cosa"

che polemiche hanno fatto sulla sua serie?
(che ancora non ho visto tra l'altro)

olivar
01-12-2021, 19:55
che polemiche hanno fatto sulla sua serie?
(che ancora non ho visto tra l'altro)

Sull’uso della cadenza romana

boico
01-12-2021, 20:36
Sull’uso della cadenza romana

immagino si lamentino anche che breaking bad sia in inglese

mark_lenders
01-12-2021, 20:43
ammetto che sono uno di quelli che non sopporta le cose italiane in dialetto/con cadenza esagerata
io ho visto solo 2 secondi del trailer e mi ha fatto passare la voglia

boico
01-12-2021, 21:36
ammetto che sono uno di quelli che non sopporta le cose italiane in dialetto/con cadenza esagerata
io ho visto solo 2 secondi del trailer e mi ha fatto passare la voglia

beh ma ci sta,

se una cosa non piace semplicemente la si evita

Chuck_PE
01-12-2021, 22:18
che polemiche hanno fatto sulla sua serie?
(che ancora non ho visto tra l'altro)


Sull’uso della cadenza romana

"C sn trpp parolacceeehhhh111!!"
"Umorismo becero di primi anni duemilaahhhh1!!1"
E ovviamente alla fine la serie si è dimostrata stupenda :esd:

Mike Patton
02-12-2021, 15:03
siamo OT...però continuo! :D
serie bellissima e, se si conosce Zerocalcare, ha un'influenza romana molto accentuata.
E' bellissimo vedere i posti che disegna, posti reali che ho frequentato tantissimo anche io.
E cmq la polemica era in due sensi, chi non sopporta i dialetti (che per me sono una cosa da salvaguardare) e i romani che non accettavano i sottotitoli (er romano se capisce).

Gente che non ha nulla da fare comunque :D

fantaluca
02-12-2021, 15:16
Gente che non ha nulla da fare comunque :D

che è la definizione di Romano :esd:

e il cerchio si chiude :asd:

MyAle
02-12-2021, 19:14
Madonna, stai diventando come quelli che commentano sotto gli articoli di calciomercato.com :esd:
Ma vivete sereni, che agli Agnelli/Zhang/ Elliot ecc di noi non frega un cazzo.
Che se dovessero veramente punire tutti quelli che fanno manfrine, resteremmo a giocare io e Fanta a biliardino, altro che Juve ed Inter :esd::rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Fatti
Come il fatto che nn puniscono tutti

Magari punissero tutti
Sarei immensamente contento :asd:

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
02-12-2021, 22:17
che è la definizione di Romano :esd:

e il cerchio si chiude :asd:

Te meriti Abraham al fantacalcio

fantaluca
03-12-2021, 06:59
Te meriti Abraham al fantacalcio

Ce l’ho. Ce l’ho. :uffi:

fantaluca
03-12-2021, 09:32
https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/da-calciopoli-a-plusvalenzopoli-ecco-perche-la-juve-ci-ricade-cosa-rischiano-i-bianconeri-mancati-controlli-della-federcalcio-commisso-ha-ragione-rego-1616646?fbclid=IwAR1NHi_FzkwuseM1GuqyukVvKlQB8Pwwp bdAbGFVEY0JLqMJyVAjMkdUwjA

concordo quasi su tutto

tifo juve, non agnelli o nedved o paratici o marotta e continuerò a farlo

dexter7
03-12-2021, 11:41
Ho letto l'articolo e mi cadono le braccia... Già definirsi non anti juventino fa abbastanza ridere. Promessa non richiesta e comunque, chi conosce il personaggio sa bene per chi parteggia e dove scrive.
Poi l'ennesima storpiarura della frase di Boniperti. Vorrà dire che proporremo di aggiungere una nota per far capire agli stolti il vero significato.

Tutto il resto non lo commento, attendo di capire se stanno indagando per le plusvalenze, per la carta segreta, il falso in bilancio etc etc. Se però finisce come con l'acciaio dello stadium, suarez e tutto il resto posso lamentarmi anche io dei Pm desiderosi dei riflettori (e in questo caso pure rancorosi visti i prededenti di uno dei tre)?

Concludo dicendo che se pensa che io veda oscurate le vittorie di questi ultimi anni fa bene ad attaccarsi al piffero.

mark_lenders
03-12-2021, 11:57
sinceramente questa storia mi fa ridere

le plusvalenze le fanno tutti da 20 anni. è ovvio che siano una truffa fatta per truccare i bilanci spostando i debiti nel futuro, ma quando lo scrivo c'è sempre qualcuno che mi da contro definendole uno strumento legittimo
poi però arriva la juve e diventano uno scandalo intollerabile

la juve ha esagerato con le plusvalenze? se sì, verrà sommersa dai debiti e dovrà ridimensionare o fallirà. se no, stiamo parlando del nulla

MyAle
03-12-2021, 12:13
Per chi nn crede nei complottismi pre aumento di capitale

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211203/bc6afc0f05e6164d3635ae239cc06496.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211203/6fe9205609d4dec2a09c45980737d070.jpg

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Garlic
03-12-2021, 12:54
Ormai le testate e i siti campano solo da queste cose.
Se ci fosse un referendum per votare l'eliminazione di qualunque notizia calcistica non inerente a cronaca o analisi tecnica e tattica ,voterei con 100 mani..

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

dexter7
03-12-2021, 13:08
E anche le analisi tecnico tattiche iniziano a rompere i maroni... Tutti a scimmiottare Adani, termini spagnoleggianti incomprensibili e poi vedi Alex Sandro fare il ballo del QuaQua tra centrale ed esterno e capisci che ti sei fatto prendere per il culo per tutta la lettura.

La cosa migliore è, al termine della partita, passare al basket :esd:

Idar
03-12-2021, 13:38
sinceramente questa storia mi fa ridere

le plusvalenze le fanno tutti da 20 anni. è ovvio che siano una truffa fatta per truccare i bilanci spostando i debiti nel futuro, ma quando lo scrivo c'è sempre qualcuno che mi da contro definendole uno strumento legittimo
poi però arriva la juve e diventano uno scandalo intollerabile

la juve ha esagerato con le plusvalenze? se sì, verrà sommersa dai debiti e dovrà ridimensionare o fallirà. se no, stiamo parlando del nullaMa infatti le plusvalenze non sono mica illegali.
Il problema è come le fai. Se ti compro un primavera a 10M, faccio plus, poi lo ricompro a 15M l'anno dopo, e l'altro fa plus c'è poco da fare, è una plus vera, i soldi si sono mossi.
È operazione utile a migliorare il bilancio? Ovvio, ma non è contestabile.

Se fai le operazioni "baciate" invece rischi qualcosa.

Non se ricordate gli scandali bancari di qualche anno fa sulle bamche venete. Non c'erano le plus, ma c'erano tante operazioni sospette perché "baciate". Vecchietti ricevevano prestiti di 1000 euro e compravano i titoli della banca per pari importo. Niente di formalmente illegale ma nel complesso erano operazioni sospette.

Esempio non perfetto ma per far capire che le regole si possono "tirare", e tutti lo fanno, ma non si deve esagerare.
Poi non si sa se la juve ha esagerato davvero, ma forse ha tirato più di quanto fatto in passato

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

ataris
03-12-2021, 14:40
a quanto pare stanno rivoltando mezza Torino per trovare a tutti i costi "la carta"

fantaluca
03-12-2021, 14:50
Ormai le testate e i siti campano solo da queste cose.
Se ci fosse un referendum per votare l'eliminazione di qualunque notizia calcistica non inerente a cronaca o analisi tecnica e tattica ,voterei con 100 mani..

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

e se parli di juve prendi il 50% dell'audience... nessun altra squadra ti permette di catturare così tanto interesse (il 50% che la ama o il 50% che la odia)

boico
04-12-2021, 07:18
a quanto pare stanno rivoltando mezza Torino per trovare a tutti i costi "la carta"

io non sto seguendo... cosa sarebbe questa carta?

dexter7
04-12-2021, 08:12
io non sto seguendo... cosa sarebbe questa carta?

in una intercettazione tra un legale della Juve e Cherubini, dove si parla presumibilmente dei rapporti con Ronaldo, il legale consiglia Cherubini di non percorrere la strada della causa (nei confronti del team di Ronaldo?) perchè a quel punto sarebbe venuta fuori una carta "che non deve venire fuori e che se esce fuori ci saltano alla gola sui bilanci".

La carta è chiusa nell'armadietto di Ramsey, che non viene aperto da un anno e ovviamente nessuno la troverà mai. Con buona pace del PM :esd:

fantaluca
04-12-2021, 08:41
in una intercettazione tra un legale della Juve e Cherubini, dove si parla presumibilmente dei rapporti con Ronaldo, il legale consiglia Cherubini di non percorrere la strada della causa (nei confronti del team di Ronaldo?) perchè a quel punto sarebbe venuta fuori una carta "che non deve venire fuori e che se esce fuori ci saltano alla gola sui bilanci".

La carta è chiusa nell'armadietto di Ramsey, che non viene aperto da un anno e ovviamente nessuno la troverà mai. Con buona pace del PM :esd:

Ma sono scemi o cosa? Non l’hanno ancora capito che parlare al telefono non è riservato abbastanza??? Ma che problemi hanno???

Messa così la carta c’è l’avrà cr7 no?

dexter7
04-12-2021, 09:01
Ma sono scemi o cosa? Non l’hanno ancora capito che parlare al telefono non è riservato abbastanza??? Ma che problemi hanno???

Messa così la carta c’è l’avrà cr7 no?

Guarda, al di là di tutto, io sono allibito dalla leggerezza con cui operano. Sappiamo noi che li intercettano costantemente da almeno 15 anni e che addirittura non si fanno problemi a falsificare le intercettazioni per incastrarli, come provò a fare Pecoraro.
Parlo io in codice col mio commercialista pur non avendo nulla da nascondere (a parte un foglio di carta firmato siuuuuuuuuu che non capisco da dove venga)...bisogna essere idioti, fortemente idioti.

Hanno convocato Mendes per interrogarlo ma figurati se quello si presenta. Il punto è che se la carta non esce dovranno giustificare quanto detto, non è che possono cavarsela dicendo che si riferivano alla carta igienica...

Il corriere ipotizza che sia un accordo con lo Utd e che la minus segnata dalla juve sulla vendita sia inferiore a quella reale ma immagino dovrebbe esserci corrispondenza nel bilancio degli inglesi.

Idar
04-12-2021, 10:13
Guarda, al di là di tutto, io sono allibito dalla leggerezza con cui operano. Sappiamo noi che li intercettano costantemente da almeno 15 anni e che addirittura non si fanno problemi a falsificare le intercettazioni per incastrarli, come provò a fare Pecoraro.
Parlo io in codice col mio commercialista pur non avendo nulla da nascondere (a parte un foglio di carta firmato siuuuuuuuuu che non capisco da dove venga)...bisogna essere idioti, fortemente idioti.

Hanno convocato Mendes per interrogarlo ma figurati se quello si presenta. Il punto è che se la carta non esce dovranno giustificare quanto detto, non è che possono cavarsela dicendo che si riferivano alla carta igienica...

Il corriere ipotizza che sia un accordo con lo Utd e che la minus segnata dalla juve sulla vendita sia inferiore a quella reale ma immagino dovrebbe esserci corrispondenza nel bilancio degli inglesi.I fatti dovrebbero riferirsi tutti all'anno di Sarri. Io avevo sentito la carta riguardasse gli stipendi non pagati a ronaldo in quell'anno nell'ambito della decurtazione per il covid

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

dexter7
04-12-2021, 10:25
ah boh....tanto non uscirà mai ma credo sia la cosa più logica da pensare.
Resta il discorso della causa, che è poco chiaro, ma ci saranno stati degli impegni commerciali che Ronaldo ha fatto saltare con la sua partenza

fantaluca
04-12-2021, 10:38
se una carta esisteva, SE, sarà già stata termovalorizzata presumo

Idar
04-12-2021, 11:16
Che esistesse è certo, basta sentire l'intercettazione. Il contenuto può essere più o meno grave.

Cherubini ha parlato da persona informata, quindi con obbligo di verità. Dovrebbe aver chiarito il punto

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

dexter7
04-12-2021, 11:17
Visto l'andazzo non mi stupirei se cherubini la inviasse via WhatsApp ad agnelli, chiedendo cosa farne

MyAle
04-12-2021, 11:48
Che esistesse è certo, basta sentire l'intercettazione. Il contenuto può essere più o meno grave.

Cherubini ha parlato da persona informata, quindi con obbligo di verità. Dovrebbe aver chiarito il punto

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando TapatalkQuale intercettazione?
Quella che riportano i giornali a stralci?

Perché io leggo un sacco di parentesi opinabili di chi le riporta



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Idar
04-12-2021, 11:53
Quale intercettazione?
Quella che riportano i giornali a stralci?

Perché io leggo un sacco di parentesi opinabili di chi le riporta



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkNo faccio parte della procura di Torino e sento gli originali asd asd

Quella sui giornali certo. Parla di una carta che non dovrebbe esistere. Poi se è una roba da poco lo vedremo.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

MyAle
04-12-2021, 11:55
È che io leggo ancora una volta stralci con parentesi
Nn tutta l'intercettazione

I giornalisti di certo nn le ascoltano

Quindi nn capisco di che parliamo
Aizziamo il sentimento popolare?

Siamo a 3 magistrati e un consulente esterno ora.
C'è spazio ancora per qualcuno
Magari la carta esiste
Magari no
Magari la producono

Nulla di nuovo

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Idar
04-12-2021, 12:01
Si parla tanto per parlare. Fra una partita e l'altra.

Però c'è una consequenzialità evidente. Prima perquisizione, interrogatorio Cherubini, seconda perquisizione.

Qualcosa cercano

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-12-2021, 18:34
Si parla tanto per parlare. Fra una partita e l'altra.

Però c'è una consequenzialità evidente. Prima perquisizione, interrogatorio Cherubini, seconda perquisizione.

Qualcosa cercano

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Il numero uno originale di Tex prima stampa

ataris
05-01-2022, 10:56
sta arrivando Wanda

fantaluca
06-01-2022, 10:08
sta arrivando Wanda

col numero uno di Tex?

MyAle
07-01-2022, 19:34
col numero uno di Tex?Probabile... Almeno allegri fa qualcosa durante la sua vacanza di 4 anni..

Anche perché un attaccante non serve a nulla se nn arriva una palla

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

ataris
10-01-2022, 12:56
Chiesa ha fatto ciaone

boico
10-01-2022, 13:55
Chiesa ha fatto ciaone

confermato il crociato?

ataris
10-01-2022, 13:57
confermato il crociato?

a quanto pare
rientra a luglio


nella sfortuna è andata bene sia successo a mercato aperto in modo da poter tamponare

smoldino
10-01-2022, 14:21
Secondo me bloccano Kulusevski ma non prendono nessuno, è un momento in cui la dirigenza non vuole esporsi troppo economicamente

C'è un buco gigante sulla corsia sinistra, non è necessariamente un male ma bisogna capire che alternative troverà Allegri

Penso sia giunto il momento di scommettere, dentro Arthur-Locatelli e Cuadrado-Kulusevski-Dybala-Morata contemporaneamente

boico
10-01-2022, 15:02
Penso sia giunto il momento di scommettere, dentro Arthur-Locatelli e Cuadrado-Kulusevski-Dybala-Morata contemporaneamente

alla terza partita tutti cotti/rotti e gioca Padoin

dexter7
10-01-2022, 15:39
bella rottura di scatole. Per il tipo di gioco che fa Chiesa, tutto strappi e accelerazioni questo infortunio è una rogna.

A sto punto o riescono a portare a casa un prestito a condizioni super favorevoli oppure che provino inserire gradualmente Soulè e chissà che ne esca fuori qualcosa di buono.

fantaluca
10-01-2022, 16:52
alla terza partita tutti cotti/rotti e gioca Padoin

Che ci frega di Ronaldo noi abbiamo padoin

PADOIIIIIIIIIN

enigmainsoluto
10-01-2022, 19:08
Che ci frega di Ronaldo noi abbiamo padoin

PADOIIIIIIIIIN

Che ricordiamolo ha vinto più di Totti....(cit)

Ma non si era ritirato dal calcio giocato? :look:

O forse è il calcio giocato che lo ha ritirato

fantaluca
10-01-2022, 19:22
Che ricordiamolo ha vinto più di Totti....(cit)

Ma non si era ritirato dal calcio giocato? :look:

O forse è il calcio giocato che lo ha ritirato


ritiratissimo, altrimenti avrebbe umiliato troppo il Sor Totti :esd:

Idar
12-01-2022, 13:22
Che Gobbi siete che non sapete che Padoin è collaboratore tecnico di Mago Max!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
12-01-2022, 17:14
Che Gobbi siete che non sapete che Padoin è collaboratore tecnico di Mago Max!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


gli fa da braccialetto portafortuna

ataris
28-01-2022, 09:32
è il giorno

https://www.carrierecalciatori.it/data/public/image/vlaovic.jpg

Crucio
28-01-2022, 14:09
è il giorno

https://www.carrierecalciatori.it/data/public/image/vlaovic.jpg

L'originale :zizi:

enigmainsoluto
28-01-2022, 14:52
gli fa da braccialetto portafortuna

E direi che funziona visto il culo che ha sempre avuto in carriera :asd:

dexter7
28-01-2022, 15:14
è ora di tornare alle vecchie abitudini

https://scontent.fvce2-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/272845012_5024344464278982_3886533251269551236_n.j pg?_nc_cat=110&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=VcC5nTKEuY4AX9L-t0W&_nc_ht=scontent.fvce2-1.fna&oh=00_AT9Cp8oYfRm9jNLBD2FlmdnHR8bRXJ9ZvCw3djX1CtYk lg&oe=61F98C7E

Crucio
28-01-2022, 15:32
è ora di tornare alle vecchie abitudini

https://scontent.fvce2-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/272845012_5024344464278982_3886533251269551236_n.j pg?_nc_cat=110&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=VcC5nTKEuY4AX9L-t0W&_nc_ht=scontent.fvce2-1.fna&oh=00_AT9Cp8oYfRm9jNLBD2FlmdnHR8bRXJ9ZvCw3djX1CtYk lg&oe=61F98C7E

Pensa se lo scartano alle visite mediche, tipo Schick :look:

ataris
28-01-2022, 15:45
con la maglia a rete sembra Damiano dei Maneskin

boico
28-01-2022, 16:42
Pensa se lo scartano alle visite mediche, tipo Schick :look:

sono sicuro che a firenze lo aspettano a manganelli aperti

fantaluca
28-01-2022, 17:26
con la maglia a rete sembra Damiano dei Maneskin

non saprei, metti una foto con calze autoreggenti e tacchi :esd:

dexter7
28-01-2022, 17:46
non saprei, metti una foto con calze autoreggenti e tacchi :esd:

specifica di chi altrimenti ti mette una foto sua con tacchi e autoreggenti

fantaluca
28-01-2022, 19:54
specifica di chi altrimenti ti mette una foto sua con tacchi e autoreggenti

chiudo tutto

Crucio
29-01-2022, 14:40
https://sport.sky.it/calciomercato/2022/01/29/vlahovic-visite-juventus-quarantena-asl

L'ex centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic verrà segnalato dalla Asl alla procura di Firenze per aver rotto il regime di isolamento a cui era sottoposto dopo essere stato trovato positivo sabato 22 gennaio alla vigilia della sfida contro il Cagliari. E' quanto riporta Adnkronos che sottolinea come, a confermarlo, sia stato il dipartimento di igiene pubblica dell'Asl Toscana Centro che oggi (sabato 29 gennaio, ndr) farà arrivare ai magistrati la segnalazione per violazione delle norme anti Covid. Il calciatore, regolarmente vaccinato con tre dosi, avrebbe dovuto effettuare il tampone necessario per uscire dalla quarantena. Il tutto si riferisce alla giornata di ieri (venerdì 28, ndr), quando il calciatore serbo si è presentato all'ambulatorio della Juventus per le visite mediche, salutando i tifosi e firmando autografi, in anticipo tuttavia, come confermato dalla Asl, rispetto alla fine del suo isolamento, al termine del quale, prima di uscire, avrebbe dovuto pure sottoporsi a un tampone (con esito negativo).


Ansa: visite con ok dell'Asl di Torino dopo un tampone negativo


Secondo quanto riportato dall'Ansa, Dusan Vlahovic ha invece effettuato le visite mediche per la Juventus con l'ok dell'Asl di Torino dopo un tampone negativo. Lo si apprende da fonti vicine al club in merito alla presunta violazione dell'isolamento Covid da parte del calciatore serbo, che - secondo le stesse fonti - ha viaggiato da Firenze al capoluogo piemontese con la certezza di poterlo fare.

boico
29-01-2022, 15:00
sarebbe una leggerezza davvero inaccettabile in caso

anche se puzza di tentativo di ritorsione da parte di qualche "tifoso" arrabbiato e che vuole solo dare fastidio

smoldino
30-01-2022, 08:29
In Vlahovic e Zakaria, Out Kulusevski e Bentancur (entrambi al Tottenham di Conte-Paratici)

Zakaria è una scommessa secondo me giusta per qualità/prezzo: fondamentalmente è un mediano che però ama portare palla (completa molti dribbling ed è preciso nei passaggi, sebbene spesso siano corti) e che cerca comunque di orientarsi nello spazio in avanti piuttosto che a lato. Profilo alla Zambo Anguissa, che si è visto poter dominare in un contesto come la Serie A dove manca fisicità associata alle verticalizzazioni in mezzo al campo

All-in sul 4411 (Szczesny - Danilo/De Sciglio, De Ligt/Rugani, Bonucci/Chiellini, Alex Sandro/Pellegrini - Cuadrado, Locatelli/Arthur, Zakaria/Rabiot, McKennie/Bernardeschi - Dybala - Vlahovic)

Chiara l'idea tattica: chiudere tutti gli spazi dietro, dare la palla a Cuadrado, Dybala e Vlahovic e volemose bene. Sicuramente si acquista anche fisicità per le situazioni statiche, che probabilmente verranno ricercate maggiormente. Situazione tuttavia pericolosa perché l'ago della bilancia diventano i giocatori in scadenza e i nuovi arrivati

Garbage time per Morata, Kean e Jorge (che avrebbe senso partisse altrimenti continua a non vedere il campo)

Chuck_PE
30-01-2022, 11:25
Paratici cuore bianconero :esd:

enigmainsoluto
30-01-2022, 12:08
State a cambia tutta la squadra

Idar
30-01-2022, 12:27
In Vlahovic e Zakaria, Out Kulusevski e Bentancur (entrambi al Tottenham di Conte-Paratici)

Zakaria è una scommessa secondo me giusta per qualità/prezzo: fondamentalmente è un mediano che però ama portare palla (completa molti dribbling ed è preciso nei passaggi, sebbene spesso siano corti) e che cerca comunque di orientarsi nello spazio in avanti piuttosto che a lato. Profilo alla Zambo Anguissa, che si è visto poter dominare in un contesto come la Serie A dove manca fisicità associata alle verticalizzazioni in mezzo al campo

All-in sul 4411 (Szczesny - Danilo/De Sciglio, De Ligt/Rugani, Bonucci/Chiellini, Alex Sandro/Pellegrini - Cuadrado, Locatelli/Arthur, Zakaria/Rabiot, McKennie/Bernardeschi - Dybala - Vlahovic)

Chiara l'idea tattica: chiudere tutti gli spazi dietro, dare la palla a Cuadrado, Dybala e Vlahovic e volemose bene. Sicuramente si acquista anche fisicità per le situazioni statiche, che probabilmente verranno ricercate maggiormente. Situazione tuttavia pericolosa perché l'ago della bilancia diventano i giocatori in scadenza e i nuovi arrivati

Garbage time per Morata, Kean e Jorge (che avrebbe senso partisse altrimenti continua a non vedere il campo)Morata recentemente definito "uno dei primi 5 al mondo". Credo giocherà se non va via.

Io mi aspetto Morata o Vlahovic esterni alla mandzukic.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

boico
30-01-2022, 13:07
Morata recentemente definito "uno dei primi 5 al mondo". Credo giocherà se non va via.

Io mi aspetto Morata o Vlahovic esterni alla mandzukic.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

possibilissimo

Allegri adora il "sponda su palla alta a sinistra così a destra si raggrumano e fanno casino"

ataris
30-01-2022, 14:23
Kulu e Betancour via è giubilo a casa di Fantaluca

fantaluca
30-01-2022, 15:08
Morata recentemente definito "uno dei primi 5 al mondo". Credo giocherà se non va via.

Io mi aspetto Morata o Vlahovic esterni alla mandzukic.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

se riesce a mettere Vlahovic esterno vado a Torino ad esonerarlo dal mondo

fantaluca
30-01-2022, 15:10
Kulu e Betancour via è giubilo a casa di Fantaluca

Bentancur assolutamente festa... e data la sua lentezza nel fare qualsiasi cosa penso che in premier se lo mangeranno giocando al doppio della velocità... Kulu mi lascia l'amaro in bocca, probabilemnte non ha un grandissimo carattere, ma se gli dai fiducia (e continuità) secondo me spacca... certo ce lo hanno pagato la stessa cifra spropositata che avevamo pagato noi quindi possiamo essere felici (per non dire allegri :esd: )

dexter7
30-01-2022, 16:05
Bentancur non è mai evoluto in quello che si pensava potesse diventare. È una buona mezzala di interdizione, inadatto a creare gioco e pericoloso se piazzato davanti alla difesa.
Mettere locatelli lì è uno spreco, quindi ben venga Zakaria. Poi su come Allegri sistemerà gli altri davanti immagino dipenda dalla partita.

Su Kulusevski io ammetto di averci sperato ma era diventato pure insofferente dopo aver mostrato di essere molto indietro su tante cose.
Occhio che è in prestito con obbligo legato al l'ingresso in CL o alle presenze.... Il rischio che torni alla base è molto elevato.

boico
30-01-2022, 16:17
bentancur ha avuto tante occasioni e non ha mai fatto il definitivo salto di qualità quindi ok così

per kulusevski onestamente mi spiace, ha delle ottime potenzialità e alla fine ha solo 21 anni


direi che vedremo definitivamente se il problema era paratici (portandosi lì diversi giocatori che ha preso anche in italia) o se aveva fatto delle scelte buone ma che semplicemente qui non hanno funzionato

dexter7
30-01-2022, 16:26
La formula perfetta sarebbe stata quella con cui prendemmo Morata dal Real ma dubito che il Tottenham avrebbe accettato

boico
30-01-2022, 16:35
La formula perfetta sarebbe stata quella con cui prendemmo Morata dal Real ma dubito che il Tottenham avrebbe accettato

sì un qualche diritto di riacquisto sarebbe l'ideale, ma lo puoi "imporre" a società più deboli come lo era la juve per il real..
difficilmente una squadra come il tottenham accetterebbe

smoldino
30-01-2022, 18:11
Morata recentemente definito "uno dei primi 5 al mondo". Credo giocherà se non va via.

Io mi aspetto Morata o Vlahovic esterni alla mandzukic.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando TapatalkQuando devi liberarti di qualcuno di solito lo incensi :esd:

Idar
30-01-2022, 18:21
Ufficiale pure Ihattaren in prestito all'ajax. Un brutto colpo

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-01-2022, 19:11
Ufficiale pure Ihattaren in prestito all'ajax. Un brutto colpo

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

ah quindi esiste?

boico
30-01-2022, 19:53
parando di cifre dovrebbe essere 20+5 di bonus per bentancur
7,5 andranno al boca, quindi ne resterebbero 17,5 alla juve

per kulusevski invece prestito di 18 mesi a 10 milioni più 25 (+5di bonus) con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions (non è chiaro se basta un anno su due) e almeno il 50% delle presenze
se dovesse andare male insomma tra un anno e mezzo potrebbe tornare a torino

dexter7
30-01-2022, 21:37
Sarà un caso che liberata la 44 di kulusevski la Juve abbia chiuso per Gatti?

enigmainsoluto
30-01-2022, 21:58
se riesce a mettere Vlahovic esterno vado a Torino ad esonerarlo dal mondo

In effetti... :asd:

enigmainsoluto
30-01-2022, 22:00
Ufficiale pure Ihattaren in prestito all'ajax. Un brutto colpo

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Chi? Yattaman?

Daxydus
31-01-2022, 00:58
Paratici vecchio cuore bianconero

boico
31-01-2022, 15:14
Sarà un caso che liberata la 44 di kulusevski la Juve abbia chiuso per Gatti?

come quello che giocava nel Perugia!
un grande

dexter7
31-01-2022, 15:20
https://cdn.tuttosport.com/images/2022/01/31/142206144-bd2e5508-bb55-42a8-b8ce-8827e46e2b5f.jpg

ataris
31-01-2022, 15:23
Ramsey ai Rangers

anche questa sera Fantaluca stappa una bottiglia

fantaluca
31-01-2022, 15:47
Ramsey ai Rangers

anche questa sera Fantaluca stappa una bottiglia

e scendo nella cantina del vicino a rubarne una pregiata

olivar
31-01-2022, 15:49
Non male questa sessione di mercato

ataris
31-01-2022, 16:08
Non male questa sessione di mercato

fatta una bella pulizia
a giugno basta piazzare Alex Sandro e Rabiot e siamo a posto

ataris
31-01-2022, 16:09
e scendo nella cantina del vicino a rubarne una pregiata

:esd:

dexter7
31-01-2022, 16:19
Ramsey ai Rangers

anche questa sera Fantaluca stappa una bottiglia

siamo sicuri che passi le visite mediche?

enigmainsoluto
31-01-2022, 16:19
e scendo nella cantina del vicino a rubarne una pregiata

E magari non è nemmeno juventino

enigmainsoluto
31-01-2022, 16:23
Cmq vi ricordo cosa diceva Arrivabene poco più di un mese fa

Il mercato di gennaio della Juventus "non sarà interessante e impegnativo". A dirlo è l'amministratore delegato bianconero Maurizio Arrivabene che traccia un chiaro percorso sulle strategie del club per la sessione invernale di calciomercato. L'aumento di capitale della società, infatti, sottoscritto per il 91,75% per un ammontare complessivo di circa 366,9 milioni di euro, servirà per dare stabilità ai conti della Juventus: "Siamo in dirittura d'arrivo con l'aumento di capitale - spiega Arrivabene - I segnali degli azionisti sono positivi sul piano di risanamento e rilancio della società. L'aumento di capitale, tuttavia, serve per dare stabilità ai conti della squadra e non ci proietta sul mercato per dei colpi di teatro. Scordiamocelo".

Per fortuna....

fantaluca
31-01-2022, 16:32
E magari non è nemmeno juventino

PUAH è milanista quindi merita di essere derubato :asd:

Idar
31-01-2022, 18:11
fatta una bella pulizia
a giugno basta piazzare Alex Sandro e Rabiot e siamo a postoRamsey in prestito con ingaggio pagato in parte dalla juve.

Aaron farà come lo Yo-yo

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
31-01-2022, 20:59
Paratici vecchio cuore bianconero

Ringraziate sto fenomeno del calciomercato. Prende Bentancur e dà via Dele Alli :facepalm:

olivar
31-01-2022, 21:28
Paratici juventino vero

enigmainsoluto
31-01-2022, 21:30
Paratici juventino vero

Non è il mestiere suo, diciamocelo

olivar
31-01-2022, 22:45
Non è il mestiere suo, diciamocelo

E dire che per un periodo sembrava lui quello saggio e Marotta lo scemo

enigmainsoluto
31-01-2022, 22:56
E dire che per un periodo sembrava lui quello saggio e Marotta lo scemo

Così dicevano. Sicuramente una voce messa in giro da Marotta stesso. :D

fantaluca
31-01-2022, 23:42
Ringraziate sto fenomeno del calciomercato. Prende Bentancur e dà via Dele Alli :facepalm:

Alli sono un paio di anni che litiga per andarsene

enigmainsoluto
01-02-2022, 08:00
Da quando è arrivato paratici non ha fatto altro che peggiorare. Cioè, è andato all'Everton, non al PSG...

fantaluca
01-02-2022, 08:48
Da quando è arrivato paratici non ha fatto altro che peggiorare. Cioè, è andato all'Everton, non al PSG...

nelle 2 stagioni precedenti ha giocato 25 partite in tutto (molte da subentrato)

chi te lo prende?

enigmainsoluto
01-02-2022, 09:27
nelle 2 stagioni precedenti ha giocato 25 partite in tutto (molte da subentrato)

chi te lo prende?

Ha avuto flessioni dovute pare alla sua vita privata, ci ha provato anche Mourinho a scuoterlo in effetti, con risultati altalenanti. Nuno Espirito Santo invece era un cialtrone.
Però ha fatto bene Lampard a prenderlo, ha qualità indubbie.

ataris
01-02-2022, 09:27
Ramsey in prestito con ingaggio pagato in parte dalla juve.

Aaron farà come lo Yo-yo

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk



meglio pagare 3 milioni e mezzo di stipendio per mandarlo altrove, che pagarne 7 per tenerlo a fare il portaborse

fantaluca
01-02-2022, 09:40
Ha avuto flessioni dovute pare alla sua vita privata, ci ha provato anche Mourinho a scuoterlo in effetti, con risultati altalenanti. Nuno Espirito Santo invece era un cialtrone.
Però ha fatto bene Lampard a prenderlo, ha qualità indubbie.

beh tra tutte le scommesse direi che ci sta tutta

smoldino
01-02-2022, 09:43
meglio pagare 3 milioni e mezzo di stipendio per mandarlo altrove, che pagarne 7 per tenerlo a fare il portaborseLa Juve paga metà dello stipendio rimanente (5 mesi) per questa stagione. Comunque, meglio così che almeno può giocare che scaldare le sedie

boico
01-02-2022, 09:46
La Juve paga metà dello stipendio rimanente (5 mesi) per questa stagione. Comunque, meglio così che almeno può giocare che scaldare le sedie

e hai la speranza che faccia qualche partita decente e qualcuno lo termovalorizzi l'anno prossimo

fantaluca
01-02-2022, 09:48
e hai la speranza che faccia qualche partita decente e qualcuno lo termovalorizzi l'anno prossimo

l'anno prossimo andrà a scadenza

se ci va bene riusciamo a rescindere con una buonuscita

Dobermann81
02-02-2022, 11:49
'Ndrangheta, sequestrati 10 milioni in beni a Iaquinta

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/02-02-2022/ndrangheta-sequestrati-beni-10-milioni-giuseppe-iaquinta-padre-vincenzo-4301214996889.shtml

Ecco da dove arrivano i soldi per vlahovic :o

boico
02-02-2022, 12:32
'Ndrangheta, sequestrati 10 milioni in beni a Iaquinta

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/02-02-2022/ndrangheta-sequestrati-beni-10-milioni-giuseppe-iaquinta-padre-vincenzo-4301214996889.shtml

Ecco da dove arrivano i soldi per vlahovic :o

una notizia totalmente inaspettata che lascia tutti sorpresi..

sembrava tanto un bravo ragazzo, salutava sempre

enigmainsoluto
02-02-2022, 12:49
salutava sempre

:rotfl2:

fantaluca
05-02-2022, 21:54
Pensa se lo scartano alle visite mediche, tipo Schick :look:

Abbiamo scansato un bel proiettile con schick

fantaluca
05-02-2022, 21:55
'Ndrangheta, sequestrati 10 milioni in beni a Iaquinta

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/02-02-2022/ndrangheta-sequestrati-beni-10-milioni-giuseppe-iaquinta-padre-vincenzo-4301214996889.shtml

Ecco da dove arrivano i soldi per vlahovic :o

Padre però. Non Vincenzo.

olivar
05-02-2022, 22:20
Padre però. Non Vincenzo.

Non fa notizia bene però

Dobermann81
06-02-2022, 13:27
Padre però. Non Vincenzo.

Dettagli :cigar:


Non fa notizia bene però

Esattamente :esd:


una notizia totalmente inaspettata che lascia tutti sorpresi..

sembrava tanto un bravo ragazzo, salutava sempre

:asd:

Crucio
07-02-2022, 20:42
Abbiamo scansato un bel proiettile con schick

Diciamo che dopo la Roma c'è voluto un po' per far riemergere le sue qualità

fantaluca
07-02-2022, 21:04
Diciamo che dopo la Roma c'è voluto un po' per far riemergere le sue qualità

quest'anno ci sta dando dentro, ma presumo sia un caso :esd:

boico
08-02-2022, 10:32
Abbiamo scansato un bel proiettile con schick

sinceramente non l'ho mai amato molto e non ero triste dell'affare saltato


però sicuramente vale più di quel che ha fatto a roma, è comunque un buon attaccante con qualche colpo da top che lo fa risaltare di tanto in tanto

Mike Patton
18-02-2022, 15:39
Zakaria come sta giocando?

ataris
18-02-2022, 15:58
Zakaria come sta giocando?

prima partita molto buona
quella dopo in coppa italia sufficiente

MyAle
19-02-2022, 10:47
Come si fa a valutare un giocatore con il nulla cosmico proposto in campo


Ieri ennesima formazione imbarazzante e gioco nullo


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

fantaluca
19-02-2022, 17:09
Zakaria come sta giocando?

Non è certo un fenomeno. È l’ennesimo onesto centrocampista che però non ti fa fare il salto di qualità. Altrimenti non sarebbe arrivato a 10 euro

fantaluca
19-02-2022, 17:11
Lobbiettivo di quest’anno ormai può solo essere consolidare il gioco col tridente e inserire vlahovic al meglio. Fare due turni di cl sarebbe oro

Garlic
19-02-2022, 21:02
Non è certo un fenomeno. È l’ennesimo onesto centrocampista che però non ti fa fare il salto di qualità. Altrimenti non sarebbe arrivato a 10 euroVabbè,mica vero...Cambiasso arrivò a 0 snobbato da tutti, Zanetti era quello sfigato della coppia con Rambert...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

ataris
23-02-2022, 09:18
MkCoso fuori due mesi

significa che Rabiot non ce lo togliamo più dai piedi

MyAle
23-02-2022, 09:25
Nn te lo saresti tolto cmq

Finché per quel cagon se nn hai 25 anni almeno nn puoi giocare solo vedrai sempre in campo
Con tutti i primavera di prospettiva che abbiamo

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

ataris
23-02-2022, 16:35
ok

ieri acciaccato anche Alex Sandro, fuori 10 giorni
giocando nell'under 23 Kaio forse si è lesionato il crociato

ok

ataris
24-02-2022, 14:06
Kaio fuori otto mesi :dead:

per una partita del cazzo in under 23
assurdo

smoldino
24-02-2022, 14:08
Kaio fuori otto mesi :dead:

per una partita del cazzo in under 23
assurdo

Conta poco l'origine per questi tipi di infortuni

Mike Patton
24-02-2022, 14:31
spiace per Kaio. Brutto infortunio.

ataris
28-02-2022, 16:54
Zakaria out un mese

è uno stillicidio

mark_lenders
28-02-2022, 22:29
dai, tra mezz'ora arriva marzo

comunque con allegri gli infortuni sono una garanzia

Idar
28-02-2022, 23:00
dai, tra mezz'ora arriva marzo

comunque con allegri gli infortuni sono una garanziaMa pure l'anno scorso ricordo un sacco di infortuni non traumatici. Potrebbe essere un problema di impianti?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

olivar
21-03-2022, 13:23
Dybala non rinnova ed andrà via a zero.

Curioso di capire chi se lo prende...

ataris
21-03-2022, 13:31
di certo non mi strapperò i capelli per uno che fa 10 gol a stagione

MyAle
21-03-2022, 13:41
Dybala non rinnova ed andrà via a zero.

Curioso di capire chi se lo prende...E chi se non lavvoltoio marotta?
Chissà qua ti soldi che nn gli daranno mai gli ha promesso

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

dexter7
21-03-2022, 13:42
Bel pirla, un anno e mezzo fa aveva offerta più ricca di un terzo ma ha tirato la corda. Nel frattempo mezzi infortuni, tante strane indisposizioni e l'ennesimo ottavo di CL da spettatore.

smoldino
21-03-2022, 14:12
Adesso hanno montato il teatrino giusto per fare la commedia, non penso che qualcuno si possa dire stupito da questa notizia. Son quasi due anni che l'argentino richiede soldi che la Juve non dà, vediamo dove andrà

Se l'anno prossimo non dovesse saltare partite per infortunio rido :esd:

E' un trend reso normale dal Covid e dallo strapotere che hanno i giocatori con il coltello sempre dalla parte del manico; quest'anno ci saranno tanti tanti movimenti simili, di conseguenza non so bene dove possa andare. L'Inter stessa non capisco dove possa tirare fuori quei soldi per l'ingaggio che chiede, ad esempio; mi sembrano più pretese da squadra di Premier

MyAle
21-03-2022, 14:18
Perché l'Inter ha mai pagato qualcuno o Qualche acquisto negli ultimi 2 anni?

Pre dono e pagano... Poi


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

boico
21-03-2022, 15:27
spiace molto perderlo, soprattutto a zero

vedremo se per una volta la scelta è quella giusta o se altrove tornerà a brillare

dexter7
21-03-2022, 15:59
Sono tre mesi che Allegri nelle CF fa riferimenti ai giocatori che si sono sacrificati nonostante gli infortuni, qualche segnale di un fastidio nello spogliatoio si poteva già intuire.

Ho adorato Dybala fino ad ottobre 2017 (circa...insomma inizio campionato post exploit con il Barca) poi è stata una costante battaglia tra lui, gli infortuni, la posizione in campo, gli scazzi con la morosa, i problemi con i diritti di immagine, il covid, il ManU, lui e Ronaldo, lui e Chiesa, il contratto. Sono quasi cinque anni che spero di rivedere quel velocissimo genietto e non possono bastare pochi esaltanti spezzoni di partita contro Salernitana, Zenith o Malmoe per giustificare un contratto da stella indiscussa.

boico
21-03-2022, 16:13
Ho adorato Dybala fino ad ottobre 2017 (circa...insomma inizio campionato post exploit con il Barca) poi è stata una costante battaglia tra lui, gli infortuni, la posizione in campo, gli scazzi con la morosa, i problemi con i diritti di immagine, il covid, il ManU, lui e Ronaldo, lui e Chiesa, il contratto. Sono quasi cinque anni che spero di rivedere quel velocissimo genietto e non possono bastare pochi esaltanti spezzoni di partita contro Salernitana, Zenith o Malmoe per giustificare un contratto da stella indiscussa.

tutto verissimo, ma secondo me non si può non considerare questa cosa come un grosso fallimento da parte della dirigenza
se non vuoi/puoi rinnovarlo non lo scopri a marzo, ma lo devi sapere già l'anno prima, ed in quel caso lo cedi prima (non a tantissimo? ok, ma almeno incassi qualcosa)

poi è vero che sono 2 anni che vanno a 0 giocatori fortissimi, quindi forse c'è qualcosa che mi sfugge a livello globale

dexter7
21-03-2022, 16:26
tutto verissimo, ma secondo me non si può non considerare questa cosa come un grosso fallimento da parte della dirigenza
se non vuoi/puoi rinnovarlo non lo scopri a marzo, ma lo devi sapere già l'anno prima, ed in quel caso lo cedi prima (non a tantissimo? ok, ma almeno incassi qualcosa)

poi è vero che sono 2 anni che vanno a 0 giocatori fortissimi, quindi forse c'è qualcosa che mi sfugge a livello globale

lo scorso anno era invendibile, non ha mai giocato praticamente. L'anno prima ha vinto il premio come miglior giocatore della serie A (rubacchiandolo a CR7 ma vabbè...), era il momento giusto per monetizzare ma in piena pandemia fare mercato immagino non fosse facile. L'anno prima ancora è quello del rifiuto allo Utd.

Secondo me c'è stato un concatenamento di eventi anche abbastanza sfigati che ha portato a questa situazione. Ad oggi la Juve ci perderebbe molto di più a garantire 80 milioni lordi ad un giocatore che non da garanzie fisiche e comportamentali.

smoldino
21-03-2022, 16:33
tutto verissimo, ma secondo me non si può non considerare questa cosa come un grosso fallimento da parte della dirigenza
se non vuoi/puoi rinnovarlo non lo scopri a marzo, ma lo devi sapere già l'anno prima, ed in quel caso lo cedi prima (non a tantissimo? ok, ma almeno incassi qualcosa)

poi è vero che sono 2 anni che vanno a 0 giocatori fortissimi, quindi forse c'è qualcosa che mi sfugge a livello globale

Con una contrazione dei ricavi mostruosa, si risparmia dove si può. Intervenire sugli stipendi dei giocatori e le cifre dei procuratori non è fattibile, rimangono le spese per i trasferimenti.

MyAle
21-03-2022, 17:23
Del Piero firmò in bianco...

Lui nn ha accettato un contratto con base fissa nn bassa + aumento sulle presenze
Dopo aver sempre promesso amore di qua e di la
Se nn ti fidi te delle tue condizioni perché dovrebbe farlo la società dopo 2 anni che ti mantiene?

Dybala ne esce malissimo

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

boico
21-03-2022, 17:27
Con una contrazione dei ricavi mostruosa, si risparmia dove si può. Intervenire sugli stipendi dei giocatori e le cifre dei procuratori non è fattibile, rimangono le spese per i trasferimenti.

giustissimo risparmiare, ma sono cose che vanno gestite meglio e prima

boico
21-03-2022, 17:29
Del Piero firmò in bianco...

eh ok.. parliamo di una bandiera della juve che ha sempre tifato juve

dexter7
21-03-2022, 17:31
Alex ha firmato in bianco a 35 anni o giù di lì. Questo per Dybala è l'ultimo vero contratto, non sono situazioni paragonabili

boico
21-03-2022, 17:33
Alex ha firmato in bianco a 35 anni o giù di lì. Questo per Dybala è l'ultimo vero contratto, non sono situazioni paragonabili

anche vero...



comunque non ho letto dichiarazioni di rottura totale o sbaglio? nel senso che potrebbero esserci altre trattative

fantaluca
21-03-2022, 17:40
anche vero...



comunque non ho letto dichiarazioni di rottura totale o sbaglio? nel senso che potrebbero esserci altre trattative

solo un tweet del fratello "incredibile", ma nulla di più

secondo me non è chiusa del tutto solo perchè Dybala ama davvero la Juve e sarà indeciso sino alla fine

dexter7
21-03-2022, 17:40
Certo che se a Dybala hanno offerto 6 milioni al Berna quanto offrono?

MyAle
21-03-2022, 18:19
Alex ha firmato in bianco a 35 anni o giù di lì. Questo per Dybala è l'ultimo vero contratto, non sono situazioni paragonabiliVero ma il mio discorso verte più sulle dichiarazioni fatte dall omino

Io son sicuro che anche Alex a 35 anni avesse offerte e sicuramente nn basse... Ma ha preferito firmare in bianco

Dybala invece.. Che povero nn è soprattutto grazie a 2 anni di divano e stipendio pagato... Si è messo a fare le pulci per qualche milioncino legato alle presenze..
Ed è lui stesso il primo a dimostrare che nn si fida dei suoi muscoli...
Quindi tutte le seghe sull'amore per la maglia poteva benissimo risparmiare le.

Poteva benissimo firmare e chiedere di essere venduto l'anno dopo.. Nn vedo il problema.
Ma per me rosika a per nn essere più la stella della squadra...

L'ultimo contratto era sicuramente quello di Alex... Nn questo di dybala.


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

MyAle
21-03-2022, 18:19
Certo che se a Dybala hanno offerto 6 milioni al Berna quanto offrono?Dicono 3.
Lui ne vuole 4.2 :gad2:

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

fantaluca
21-03-2022, 19:22
Dicono 3.
Lui ne vuole 4.2 :gad2:

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Ho letto 3 anche io. Francamente li trovo più che congrui.

Per dybala avrei fatto qualcosa in più ma non conosco i piani e le trattative della società.

Vlahovic con chiesa a sx e Cuadrado a dx mi sembra sufficientemente top per un 4-3- 3. Meglio sparare a centrocampo e difesa

dexter7
21-03-2022, 19:24
Arrivabene dice che proprio non gli hanno offerto nulla, non che lui ha rifiutato (salvandogli pure la faccia a questo punto)

Garlic
21-03-2022, 19:48
DelPiero non si può paragonare a nessuno...nessuno.

:hail:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
21-03-2022, 19:54
Arrivabene dice che proprio non gli hanno offerto nulla, non che lui ha rifiutato (salvandogli pure la faccia a questo punto)

Arrivabene mi piace assai comunque

Se ad Ottobre Dybala era importante 10 a Marzo con Vlahovic non può essere importante altrettanto. E se ha già rifiutato i 6 milioni all'epoca avrebbe rifutato offerte al ribasso oggi. Fila.

MyAle
21-03-2022, 20:24
Arrivabene dice che proprio non gli hanno offerto nulla, non che lui ha rifiutato (salvandogli pure la faccia a questo punto)Letto anche io come ho letto da altri che invece hanno abbassato nuovamente parte fissa e alzato variabile

Alla fin fine è lui che voleva 12 ml l'anno scorso e nn si accontentavo di 10.

Probabilmente poi visto quanto ha giocato quest'anno è viste le occhiate da fesso per 1 gol alla neopromossa ad arrivabene saranno girate nn poco

È cmq conferma che vlahovic ha preso il posto di stella

fantaluca
21-03-2022, 20:49
DelPiero non si può paragonare a nessuno...nessuno.

:hail:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Concordo. Scegliamo altri esempi

fantaluca
21-03-2022, 20:54
LIVE Arrivabene: "Dybala non è più al centro del progetto Juve..."

L'a.d. bianconero: "Mai discusso le sue qualità però abbiamo fatto altre scelte"

Ok. Così direi che è andata del tutto. Spero solo vada all’estero anche perché in Italia più dì 6 o 7 non te li danno

boico
21-03-2022, 23:04
Spero solo vada all’estero

sì assolutamente... perché se poi va all'inter per 8mln mi girano non poco


comunque non ci credo che si sono trovati tutti lì solo per dirgli "non ti offriamo niente".. avranno fatto una proposta che non è stata accettata e prendono la palla al balzo per far sembrare di essere loro quelli "di polso"

Fabatt
21-03-2022, 23:52
Premettendo che la sera della famosa partita col barca l'avrei ceduto all'istante, se punta al contrattone, ad oggi, può andare solo al Newcastle

Nelle big onestamente non so se troverebbe posto contando quello che chiede, le poche garanzie fisiche e i mal di pancia, con i bianconeri d'oltremanica potrebbe essere quel giocatore per attirarne altri buoni e iniziare a spendere i soldi della nuova proprietà

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Garlic
22-03-2022, 04:45
Oggi dare 10\12 a Dybala è follia, fa bene la Juve a rinunciare.

olivar
22-03-2022, 09:06
Premettendo che la sera della famosa partita col barca l'avrei ceduto all'istante, se punta al contrattone, ad oggi, può andare solo al Newcastle

Nelle big onestamente non so se troverebbe posto contando quello che chiede, le poche garanzie fisiche e i mal di pancia, con i bianconeri d'oltremanica potrebbe essere quel giocatore per attirarne altri buoni e iniziare a spendere i soldi della nuova proprietà

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Sottovaluti Paratici

dexter7
22-03-2022, 09:26
Oggi dare 10\12 a Dybala è follia, fa bene la Juve a rinunciare.

lordi intendi?

Mike Patton
22-03-2022, 13:40
nell'economia del calcio italiano dare 10 M ad un giocatore che ti salta metà delle partite è una follia

Garlic
22-03-2022, 15:54
lordi intendi?Per me anche lordi,ma io son un ds tirchio :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

olivar
22-03-2022, 16:13
Anche Bernardeschi pare andrà via :hail:

A Cuadrado e De Sciglio verranno presentate offerte al ribasso

dexter7
22-03-2022, 16:24
Per me anche lordi,ma io son un ds tirchio :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

io sono assolutamente d'accordo con te :esd:

come posso pensare che una squadra investa 50 milioni per un giocatore che ha saltato la partita cruciale della stagione negli ultimi quattro anni?

ataris
22-03-2022, 16:30
e la gazzetta per qualche click in più scrive che si farà un tentativo per Salah :facepalm:

Chuck_PE
22-03-2022, 18:40
Anche Bernardeschi pare andrà via :hail:

A Cuadrado e De Sciglio verranno presentate offerte al ribasso

Ma allora sarà rivoluzione vera :esd:

boico
22-03-2022, 20:12
bisogna dire che sicuramente questa nuova dirigenza sta facendo qualcosa di diverso

vedremo come andrà a finire

Garlic
22-03-2022, 20:17
Il peggior difetto delle squadre top,soprattutto italiane, è non saper dare un colpo di spugna e ripartire con un nuovo progetto pluriennale, avendo le palle di dire ai tifosi "signori, parte un progetto per vincere tra 3-5 anni, portate pazienza".
Che poi, se sei onesto, il tifoso ti sostiene e ti aspetta...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

MyAle
22-03-2022, 21:10
Il peggior difetto delle squadre top,soprattutto italiane, è non saper dare un colpo di spugna e ripartire con un nuovo progetto pluriennale, avendo le palle di dire ai tifosi "signori, parte un progetto per vincere tra 3-5 anni, portate pazienza".
Che poi, se sei onesto, il tifoso ti sostiene e ti aspetta...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkA me va anche bene...
Ma tenevi l'allenatore dell'anno scorso

Nn ne prendi uno che con nuovi progetti tecnici nn ci azzecca un cazzo e vuole sempre vecchi campioni.


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Garlic
23-03-2022, 06:12
A me va anche bene...
Ma tenevi l'allenatore dell'anno scorso

Nn ne prendi uno che con nuovi progetti tecnici nn ci azzecca un cazzo e vuole sempre vecchi campioni.


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkFacevo un discorso generale...


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
23-03-2022, 12:24
Qualcuno aveva già scritto che la Juve (forse) ha preso Rudiger?

olivar
23-03-2022, 14:39
Qualcuno aveva già scritto che la Juve (forse) ha preso Rudiger?

No perché non ci crede nessuno

enigmainsoluto
23-03-2022, 14:40
Il peggior difetto delle squadre top,soprattutto italiane, è non saper dare un colpo di spugna e ripartire con un nuovo progetto pluriennale, avendo le palle di dire ai tifosi "signori, parte un progetto per vincere tra 3-5 anni, portate pazienza".
Che poi, se sei onesto, il tifoso ti sostiene e ti aspetta...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Come no? Da noi alla Roma ogni anno riparte un progetto pluriennale :sisi:

olivar
23-03-2022, 18:29
Stavamo vincendo troppo e spunta altra inchiesta

MyAle
23-03-2022, 19:36
Mi sollevo ogni volta che vedo i soldi che buttano in inchieste inutili... A volte ho paura che li spenda o per cose serie..

C'è chi è entrato in Champions vendendo primavera a cifre folli... Pero indaghiamo la juve
C'è chi nn ha pagato stipendi per mesi... Pero indaghiamo la juve..

La noia che li assale.. O i cinesi.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Garlic
23-03-2022, 19:38
Mi sollevo ogni volta che vedo i soldi che buttano in inchieste inutili... A volte ho paura che li spenda o per cose serie..

C'è chi è entrato in Champions vendendo primavera a cifre folli... Pero indaghiamo la juve
C'è chi nn ha pagato stipendi per mesi... Pero indaghiamo la juve..

La noia che li assale.. O i cinesi.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkWow, che allusioni sensate...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

dexter7
23-03-2022, 19:40
L'inchiesta nella pausa nazionali non è neppure quotata dai...

MyAle
23-03-2022, 19:41
Wow, che allusioni sensate...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkPiù sensate delle inchieste sulla Juve...

Io sto ancora aspettando quella sulla collusione con la camorra o ndrangheta delle altre squadre con le proprie tifoserie... pensa te.
Si è saputo più nulla?



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Garlic
23-03-2022, 19:45
Non fosse per il fatto che "gli altri" che citi tu non hanno nulla a che vedere con le indagini sulla tua squadra, quindi tirarli continuamente in ballo ogni volta che si rivolge lo sguardo alla Juve risulta abbastanza insensato..

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

MyAle
23-03-2022, 19:49
Si insensato... Nn fosse per il fatto che ogni volta si indaga prima la juve così de botto... Senza senso.. Per poi dire "nono ma andiamo anche dagli altri"
Plusvalenze... Collusione con la mafia...
Peccato che nn interessa più a nessuno.

Come sono finite le inchieste sugli altri?
Le stesse eh... Quindi quelle che " c'entrano"
Io so come son finite quelle sulla Juve..
Col nulla cosmico.
Ma nn so nulla degli altri.. Nessuna notizia... Nessun aggiornamento... . Mi preoccupo

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Garlic
23-03-2022, 19:53
Si insensato... Nn fosse per il fatto che ogni volta si indaga prima la juve così de botto... Senza senso.. Per poi dire "nono ma andiamo anche dagli altri"
Plusvalenze... Collusione con la mafia...
Peccato che nn interessa più a nessuno.

Come sono finite le inchieste sugli altri?
Le stesse eh... Quindi quelle che " c'entrano"
Io so come son finite quelle sulla Juve..
Col nulla cosmico.
Ma nn so nulla degli altri.. Nessuna notizia... Nessun aggiornamento... . Mi preoccupo

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkRipeto : chi decide chi indagare e perché?
Son tutti a libro paga di Zhang? :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-03-2022, 06:47
Ripeto : chi decide chi indagare e perché?
Son tutti a libro paga di Zhang? :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Vedrai che fra poco viene anche a citare i Rolex di Sensi, pace all'animaccia sua

Garlic
24-03-2022, 10:38
Vedrai che fra poco viene anche a citare i Rolex di Sensi, pace all'animaccia suaPerò Iuliano su Ronaldo era rigore :looksi: :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-03-2022, 12:28
Però Iuliano su Ronaldo era rigore :looksi: :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Er gó de turone :asd:

fantaluca
24-03-2022, 14:32
L'inchiesta nella pausa nazionali non è neppure quotata dai...

infatti mi pareva strano

fantaluca
24-03-2022, 14:33
Ripeto : chi decide chi indagare e perché?
Son tutti a libro paga di Zhang? :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Zhang non ha più un quattrino :esd:
dubito abbia addirittura un libro paga :esd:

fantaluca
24-03-2022, 14:36
Vedrai che fra poco viene anche a citare i Rolex di Sensi, pace all'animaccia sua

quando la Roma non era ancora Rometta, aveva i soldi e li sapeva investire bene :esd:

fantaluca
24-03-2022, 14:48
Non fosse per il fatto che "gli altri" che citi tu non hanno nulla a che vedere con le indagini sulla tua squadra, quindi tirarli continuamente in ballo ogni volta che si rivolge lo sguardo alla Juve risulta abbastanza insensato..

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

insensato fino al giorno prima che scatti la prescrizione... poi magicamente aveva senso eccome :esd:

MyAle
24-03-2022, 15:18
E chi vanno a chiamare come prima persona informata dei fatti?
Ma ovviamente dybala :asd:

Però sono geniali lo ammetto

fantaluca
24-03-2022, 15:45
E chi vanno a chiamare come prima persona informata dei fatti?
Ma ovviamente dybala :asd:

Però sono geniali lo ammetto

ha senso... puoi cavalcare un eventuale risentimento che potrebbe indurlo a dire cose

MyAle
24-03-2022, 15:49
ha senso... puoi cavalcare un eventuale risentimento che potrebbe indurlo a dire coseAppunto. Geniali

Poi però cascano in ste cose stupide :asd:


"PM: "Lei sa che in quell'anno non le furono pagati quattro mensilità?"
G(iocatore): "Sì, ho fatto un accordo con la società"
PM: "E sa che le sono stati pagati successivamente solo due mensilità e mezza?"
G: "Sì, faceva sempre parte dell'accordo"
PM: "E dove sta scritto?"
G:"Non so, ma mi pare di averlo letto in un documento, mi pare si chiamasse "Relazione finanziaria" o una cosa così"

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220324/2e53eaaeb859854ba1b9a09f63a31f83.jpg

fantaluca
27-03-2022, 03:07
ma neanche i documenti ufficiai si sono letti? :facepalm:

in che mani siamo?

Dobermann81
27-03-2022, 12:54
ma neanche i documenti ufficiai si sono letti? :facepalm:

in che mani siamo?

Davvero ci si stupisce che gli organi inquirenti in Italia facciano ridere? :asd:

boico
27-03-2022, 15:39
ma neanche i documenti ufficiai si sono letti? :facepalm:

in che mani siamo?

cioè? non sono aggiornato

olivar
28-03-2022, 23:02
Anche Bernardeschi non rinnoverà

MyAle
29-03-2022, 07:20
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Finalmenteeeeeeeeeeee

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk