PDA

Visualizza Versione Completa : [38° Giornata] BOL-JUV / NAP-VER / ATA-MIN



ataris
21-05-2021, 13:52
PREMESSA

a dispetto del regolamento della sezione calcio (che all'epoca ho redatto io :teach: ) mi arrogo (alrogo) il diritto di aprire un topic unificato :o





https://www.telenord.it/img/uploads/2020/03/articolo-13254/i-premi-dellEuropa-League-2019-20.jpg

:look:

Alnitak
21-05-2021, 14:14
Per me:

Juve facile a Bologna.
Napoli facile col Verona (con mega grattata annessa).

L'Atalanta sarà l'ago della bilancia.

ataris
21-05-2021, 14:27
Per me:

Juve facile a Bologna.
Napoli facile col Verona (con mega grattata annessa).

L'Atalanta sarà l'ago della bilancia.


il Napoli ne fa 4 in ciabatte
la Juve ne deve fare due perchè il gol di Palacio non è neanche quotato e non so se sono in grado di farli

il Milan in un altro contesto sarebbe fottuto. In questo caso dipende dalla voglia dell'Atalanta

dexter7
21-05-2021, 14:36
Vincono tutte

Whis
21-05-2021, 14:51
Se voglio vedere una squadra bianconera perdere domenica sera devo guardarmi il basket.

Idar
22-05-2021, 04:05
Per me arriva il braccino del Napoli. Atalanta Milan non saprei. Juve vince facile speriamo senza polemiche

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
23-05-2021, 13:00
Altro anno a vedere quella mmmmmerda di europa league, schifo :sisi:

ataris
23-05-2021, 19:09
Ronaldo in panca

olivar
23-05-2021, 20:07
Ronaldo in panca

Ci pensa Chiesa

ataris
23-05-2021, 20:19
Morata dopo gran giocata di Dybala

Whis
23-05-2021, 20:23
Dicevate?

ataris
23-05-2021, 20:30
Rigore Milan

ataris
23-05-2021, 20:30
Gol

ataris
23-05-2021, 20:33
Rabiò 3-0

olivar
23-05-2021, 20:33
Non succede ma se il Napoli non vince :sbav:

ataris
23-05-2021, 20:35
Non succede ma se il Napoli non vince :sbav:

Nel secondo tempo ne segna 3

ataris
23-05-2021, 21:02
4-0 Morata

ataris
23-05-2021, 21:09
Gol del napoli

olivar
23-05-2021, 21:13
Gol del napoli

È finita

mark_lenders
23-05-2021, 21:15
ma il napoli era sicuro. la nostra unica speranza era sempre stata l'atalanta

ataris
23-05-2021, 21:17
Palo di Leao

ataris
23-05-2021, 21:17
Gol del Verona

olivar
23-05-2021, 21:20
Belvalerona

dexter7
23-05-2021, 21:21
Non abbiamo comunque speranze dai

ataris
23-05-2021, 21:24
Il Verona sta giocando alla morte

L'Atalanta è la solita Atalanta ma solo fino al limite dell'area.

ataris
23-05-2021, 21:34
Pinsoglio ha preso gol

ataris
23-05-2021, 21:37
Quasi rigore per il Napoli

ataris
23-05-2021, 21:41
Rigore Milan

ataris
23-05-2021, 21:41
Gol

ataris
23-05-2021, 21:43
Finita a Napoli
Silver Mele a lutto

dexter7
23-05-2021, 21:43
Ops :rotfl:

Alnitak
23-05-2021, 21:44
Squadra senza palle.

ataris
23-05-2021, 21:45
il Napoli anni fa nella partita decisiva biscottava con la squadra del cuore

Questa volta gli è tornato indietro beccando la squadra peggiore che poteva incontrare

fantaluca
23-05-2021, 21:46
la squadra della società dei furbi fuori dalla CL

non potevo sperare di meglio

boico
23-05-2021, 21:54
che finale ragazzi!

fantaluca
23-05-2021, 21:58
che finale ragazzi!

è stato un campionato combattuto, tranne che per conte (cit.)

olivar
23-05-2021, 22:10
Peccato la Roma non abbia perso se no stanotte la passavo chiuso in bagno

dexter7
23-05-2021, 22:12
Ma quindi resta pipirlo?

RogerSantarita
23-05-2021, 22:14
Dopo mesi mi pare il momento più giusto per scrivere questo post

Oltretutto penso che i giocatori del napoli meritassero questa qualificazione più della juve, e personalmente pensavo e penso tuttora che un anno fuori dalla champions non potesse che farci bene. Però va bene così, tentare costantemente di passare come i buoni del calcio onestamente ha rotto un poco le scatole. Ricordo a quelli che ancora parlano del caso suarez che comunque, anche qualora venisse provato un coinvolgimento nella vicenda, la juve in nessun modo ha tratto beneficio dalla questione, visto che quello è andato a giocare all'atletico. Semmai dovreste mettervi in testa che l'unica società che ha tratto beneficio dal rinvio di una partita per due positivi, a differenza degli altri che sono andati a giocarsi le partite con mezza squadra fuori, è stato proprio il Napoli, così come dovreste imparare ad ammettere che i calciatori del napoli simulano tanto quanto quelli della juve, quelli del milan, dell'inter, del real ecc ecc ecc

Silver Mele :asd:

fantaluca
23-05-2021, 22:50
sento fegati poppare nella notte

wizard10
23-05-2021, 23:18
Squadra senza palle.

non è vero, i raccattapalle erano belli attivi

Mike Patton
24-05-2021, 08:20
Peccato la Roma non abbia perso se no stanotte la passavo chiuso in bagno

veramente se non ci qualificavamo era pure meglio. L'unica cosa buonba è che sta coppa dei derelitti porta comunque punti per il ranking

ataris
24-05-2021, 08:36
dexter7

non è che mi sono dimenticato
è che starà ancora cercando le parole giuste.

Strano perchè ultimamente appena finivano le partite della Juve, dopo 10 minuti partiva già con gli sproloqui

dexter7
24-05-2021, 08:40
dexter7

non è che mi sono dimenticato
è che starà ancora cercando le parole giuste.

Strano perchè ultimamente appena finivano le partite della Juve, dopo 10 minuti partiva già con gli sproloqui

mi godo l'attesa :esd:

che poi, sai che fatica tirar fuori i soliti due o tre luoghi comuni da dare in pasto al suo pubblico?

Dobermann81
24-05-2021, 09:17
Che sofferenza :sisi:

Strano vedere quella larva umana di gasperone ragliare per i rigori netti dati quando invece nella finale di coppa italia per gli episodi avvenuti non ha detto una parola, strano :baffo:

Squadra di muratori fabbri ferrai e vitaminizzati, de roon prima della gara si vede che ha preso troppe vitamine :esd:

E il vierrrruna per una volta è stato utile :asd:

Mike Patton
24-05-2021, 09:18
ma quindi la Juve si terrà Pirlo? Il Napoli, oltre che suicidato, si sbarazza di un onesto allenatore che non ha saputo sfruttare la forza della squadra, perchè il Napoli la squadra ce l'aveva completissima per andare in CL

Dobermann81
24-05-2021, 09:22
rattuso già al Milan aveva fatto così, campionato che sembrava promettente e poi all'ultimo si era giuocato l'accesso alla Champions e come ieri l'aveva presa in saccoccia :sisi:

Bel Vale
24-05-2021, 09:24
Il Verona sta giocando alla morte


abbiamo giocato come al solito, come le ultime dieci partite. Chi ci ha preso sottogamba è stato gattuso che è l'allenatore più sopravvalutato dell'anno, assieme a pirlo.

ataris
24-05-2021, 09:25
fino a 6 mesi fa il calcio faceva schifo perchè vincevano sempre le solite

ora nella stessa stagione, in Italia ha vinto chi non vinceva da 11 anni, in Francia ha vinto il Lille, in Spagna l'eterna terza
ci aggiungo pure il Portogallo dove ha vinto lo Sporting dopo 18 anni di binomio Benfica/Porto

ataris
24-05-2021, 09:26
abbiamo giocato come al solito, come le ultime dieci partite. Chi ci ha preso sottogamba è stato gattuso che è l'allenatore più sopravvalutato dell'anno, assieme a pirlo.


non lo so, non seguo il calcio minore e quindi a parte contro la Juve è stata la prima volta che ho visto giocare il Verona quest'anno

Bel Vale
24-05-2021, 09:44
non lo so, non seguo il calcio minore e quindi a parte contro la Juve è stata la prima volta che ho visto giocare il Verona quest'anno

perchè sei come Ugolini :esd:

smoldino
24-05-2021, 09:51
fino a 6 mesi fa il calcio faceva schifo perchè vincevano sempre le solite

ora nella stessa stagione, in Italia ha vinto chi non vinceva da 11 anni, in Francia ha vinto il Lille, in Spagna l'eterna terza
ci aggiungo pure il Portogallo dove ha vinto lo Sporting dopo 18 anni di binomio Benfica/Porto

C'è voluta la pandemia

olivar
24-05-2021, 10:05
ma quindi la Juve si terrà Pirlo? Il Napoli, oltre che suicidato, si sbarazza di un onesto allenatore che non ha saputo sfruttare la forza della squadra, perchè il Napoli la squadra ce l'aveva completissima per andare in CL

Devo ancora capire cosa ci trovi la gente in Gattuso


abbiamo giocato come al solito, come le ultime dieci partite. Chi ci ha preso sottogamba è stato gattuso che è l'allenatore più sopravvalutato dell'anno, assieme a pirlo.

Grande Hellas


perchè sei come Ugolini :esd:

Parole pesanti

ataris
24-05-2021, 10:26
dexter7
ti metto in grassetto le parti più simpatiche



@silvermele -
E alla fine il Napoli si è letteralmente lasciato cadere nella botola che il sistema aveva attrezzato.
Ma nella quale ormai neppure credeva più.
Solite, indirizzate decisioni arbitrali avevano, nelle ultime quattro giornate degne di un far west senza regole, tenuto in vita il blasone appesantito e indebitato di chi già tre anni fa con magheggi era riuscito a sovvertire i meriti del campo.

D’accordo, senza artifizi il Napoli sarebbe già stato certo della Champions ancor prima del Verona. Ed è giusto rimarcarlo affinchè la platealità dei fatti dinanzi a menti sgombre da velature e paraocchi non passi mai sottotraccia. Proprio come avvenuto per i 91 punti da scudetto di Sarri e i suoi. Dalle nostre parti, su suolo italico funziona così e se non è opportuno assuefarsi a dinamiche che travalicano il confine del calcio per esser proprie della quotidianità, lo diviene la necessità di affilare i denti per non sciogliersi come neve al sole nei momenti della verità.

Accade così che a far notizia, in un’inversione perfino etica di valori e principi sia il fatto che il Verona decida di non scansarsi mentre altrove il pallone rotoli, sospinto dal vento, verso porte sguarnite, superando avversari disponibilissimi ad abbracci e scambi di maglie.La normalità cui mai ci abitueremo è il Verona ed è proprio qui che il Napoli ancora una volta è mancato. Stress e gambe pesanti, confusione tattica e cuore pavido hanno riproposto scenari già visti ma che rischiano di pesare oltremodo sulla progettualità di un club ridimensionato nei conti e nelle potenzialità. La Champions avrebbe celato malumori, fratture, musi lunghi e silenzi estenuanti, consentendo alla prepotente rincorsa dei 42 punti da Verona al Verona, di stemperare finanche le posizioni di un tifo oltranzista che ancora una volta si era schierato alla vigilia dalla parte di un tecnico sfiduciato nei fatti mesi addietro e “licenziato” poi con un tweet.

L’autolesionismo del mondo Napoli ha toccato con Ancelotti e Gattuso i suoi punti più alti, favorendo il proliferare di partiti e partitini d’opinione che promuovono o bocciano i protagonisti a seconda di simpatie, risultati di giornata, aliti di vento...

https://i.ibb.co/RQVhb6K/191649751-4298036866907779-5062574787888660739-n.jpg

dexter7
24-05-2021, 11:21
dexter7
ti metto in grassetto le parti più simpatiche



@silvermele -
E alla fine il Napoli si è letteralmente lasciato cadere nella botola che il sistema aveva attrezzato.
Ma nella quale ormai neppure credeva più.
Solite, indirizzate decisioni arbitrali avevano, nelle ultime quattro giornate degne di un far west senza regole, tenuto in vita il blasone appesantito e indebitato di chi già tre anni fa con magheggi era riuscito a sovvertire i meriti del campo.

D’accordo, senza artifizi il Napoli sarebbe già stato certo della Champions ancor prima del Verona. Ed è giusto rimarcarlo affinchè la platealità dei fatti dinanzi a menti sgombre da velature e paraocchi non passi mai sottotraccia. Proprio come avvenuto per i 91 punti da scudetto di Sarri e i suoi. Dalle nostre parti, su suolo italico funziona così e se non è opportuno assuefarsi a dinamiche che travalicano il confine del calcio per esser proprie della quotidianità, lo diviene la necessità di affilare i denti per non sciogliersi come neve al sole nei momenti della verità.

Accade così che a far notizia, in un’inversione perfino etica di valori e principi sia il fatto che il Verona decida di non scansarsi mentre altrove il pallone rotoli, sospinto dal vento, verso porte sguarnite, superando avversari disponibilissimi ad abbracci e scambi di maglie.La normalità cui mai ci abitueremo è il Verona ed è proprio qui che il Napoli ancora una volta è mancato. Stress e gambe pesanti, confusione tattica e cuore pavido hanno riproposto scenari già visti ma che rischiano di pesare oltremodo sulla progettualità di un club ridimensionato nei conti e nelle potenzialità. La Champions avrebbe celato malumori, fratture, musi lunghi e silenzi estenuanti, consentendo alla prepotente rincorsa dei 42 punti da Verona al Verona, di stemperare finanche le posizioni di un tifo oltranzista che ancora una volta si era schierato alla vigilia dalla parte di un tecnico sfiduciato nei fatti mesi addietro e “licenziato” poi con un tweet.

L’autolesionismo del mondo Napoli ha toccato con Ancelotti e Gattuso i suoi punti più alti, favorendo il proliferare di partiti e partitini d’opinione che promuovono o bocciano i protagonisti a seconda di simpatie, risultati di giornata, aliti di vento...

https://i.ibb.co/RQVhb6K/191649751-4298036866907779-5062574787888660739-n.jpgPerò sai che sono un po' deluso? Parte carico come il suo pubblico richiede, le accuse, gli arbitri, gli altri si scansano e con noi no, un ricordo dei tempi che furono che sempre ci sta bene.
Nella seconda parte si sentono delle crepe, non c'è più il dito puntato dell'indignato, spunta la rassegnazione di chi ha capito che ci sono troppi colpevoli e nessuno è quello buono. Anche a lui farà bene la pausa estiva, ne sono certo.

Lore Viola
24-05-2021, 11:28
abbiamo giocato come al solito, come le ultime dieci partite. Chi ci ha preso sottogamba è stato gattuso che è l'allenatore più sopravvalutato dell'anno, assieme a pirlo.

bugiardo :lol: avete perso con cani e porci (noi :lol:)

nelle ultime 8 avete fatto 5 sconfitte e 3 pareggi...ieri avete giocato alla morte....per mandare i gobbi in champions..... :asdevil:

Idar
24-05-2021, 11:33
Sarò controcorrente, ma alla fine è giusto così. Certo sarebbe stato godereccio sfottere alcuni amici juventini, ma sicuramente il Napoli meritava meno la CL della Juve.

Spiaze per Agnelli che quest'anno non è riuscito in nessuno dei suoi progetti: Superlega e andare il EL per rifondare la squadra :esd:

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
24-05-2021, 11:51
@dexter7 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=52)

non è che mi sono dimenticato
è che starà ancora cercando le parole giuste.

Strano perchè ultimamente appena finivano le partite della Juve, dopo 10 minuti partiva già con gli sproloqui

un fegato poppato

fantaluca
24-05-2021, 11:55
bugiardo :lol: avete perso con cani e porci (noi :lol:)

nelle ultime 8 avete fatto 5 sconfitte e 3 pareggi...ieri avete giocato alla morte....per mandare i gobbi in champions..... :asdevil:

credo che i Veronesi, pur odiando tutti, odino di più il Napoli

dexter7
24-05-2021, 12:12
Ma davvero le rivalità tra tifoserie arrivano al punto di influenzare una partita del genere? Posso capire un derby ma che a Gunter o a Dawidoski interessi questa partita più di altre, francamente non ci credo

smoldino
24-05-2021, 12:20
Ma davvero le rivalità tra tifoserie arrivano al punto di influenzare una partita del genere? Posso capire un derby ma che a Gunter o a Dawidoski interessi questa partita più di altre, francamente non ci credo

Non penso che sul gol preso dal Napoli i tifosi avversari abbiano avuto un ruolo chiave :esd: Bastava mettere un giocatore di calcio al posto di Hysaj

PS: fermo restando che la sbottata di Juric è no sense

mark_lenders
24-05-2021, 13:17
vedendo gli highlights ho visto che il giocatore del napoli (ex verona) non ha nemmeno esultato dopo avere segnato :facepalm:
alla faccia della partita decisiva

fantaluca
24-05-2021, 18:44
Non penso che sul gol preso dal Napoli i tifosi avversari abbiano avuto un ruolo chiave :esd: Bastava mettere un giocatore di calcio al posto di Hysaj

PS: fermo restando che la sbottata di Juric è no sense

da quanto anni si dice che Hysaj non è un giocatore di calcio? se in tanti anni è ancora li e gioca significa che te lo meriti