Visualizza Versione Completa : [34° Giornata] Udinese - Juventus
https://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2014/03/juventus_europa_league.jpeg
:look:
fantaluca
30-04-2021, 13:22
abbaimo un calendario molto brutto... inter, Mian, a Sassuolo... la veggo buia
smoldino
30-04-2021, 13:38
Udinese in ciabatta mode e si vola, con le due vittorie nelle ultime tre si sono garantiti la salvezza
ricordo con nostalgia quando l'Udinese si scansava :sad:
fantaluca
30-04-2021, 19:41
ricordo con nostalgia quando l'Udinese si scansava :sad:
che bei tempi :uffi:
fantaluca
02-05-2021, 18:25
FACCIAMO CAGARE!!!
cosa vuol dire stare sulla palla se poi non impedisci di battere una punzione?
fino a quando dovrò vedere quel bidone in porta???
fantaluca
02-05-2021, 18:40
mamma mia... facciamola finita qui
vi prego
Un minimo di amor proprio ma non la vogliono giocare sta Champions l’anno prossimo?
Ne ho viste di Juventus brutte ma questa si piazza tranquillamente sul podio
fantaluca
02-05-2021, 18:50
Ne ho viste di Juventus brutte ma questa si piazza tranquillamente sul podio
la cosa che più mi fa paura non è certo fare un anno di EL, ma il fatto che la società stia subendo la situazione come se non potesse o peggio non volesse fare nulla
Magari è un piano per mandare via Cristiano. Con l'Europa league figurati se vuole rimanere a Torino :asd:
fantaluca
02-05-2021, 19:31
0 tiri inporta in 74 minuti
A volte un esonero salva una stagione. Pirlo doveva saltare dopo l'andata di CL, dopo la sconfitta contro la fiorentina e dopo la sconfitta col Benevento. Non mettendolo in discussione è passato il messaggio che quest'anno va bene così
fantaluca
02-05-2021, 19:41
De Paul ci regala letteralmente un rigore
primo tiro in porta su rigore al 83esimo
De Paul ci regala letteralmente un rigore
primo tiro in porta su rigore al 83esimo
Che pena
fantaluca
02-05-2021, 19:46
De Paul cerci di reglarci un'altra punizione dal limite... ma abbiamo già preso De Paul per l'anno prossimo per caso?
fantaluca
02-05-2021, 19:54
2 gol su 2 tiri in porta... uno su rigore e un colpo di testa dalla linea di fondo
che vergogna
fantaluca
02-05-2021, 19:57
Che “ladrata”
ladrata no... loro hanno giocato meglio (=commesso meno errori), ma non hanno fatto chissà cosa... si sono trovati in vantaggio per caso grazie ai 2 sulla palla che fanno battere la punizione e al solito mentecatto che abbiamo in porta. Poi ricordo un tiro a giro finito cmq fuori, ma poco più a livello di pericoli.
Pensavano di portare a casa il 1-0
altra prestazione ignobile
sapendo che Atalanta e Napoli avevano pareggiato dovevi scendere in campo scavando i solchi
botta di culo insperata nel finale e considerando gli altri campi prendiamo una boccata d'aria.
Penso la peggior prestazione dell'anno, in altre occasioni si era provato a fare qualcosa, ieri il nulla assoluto fino al regalo di De Paul.
Io comunque, in una condizione simile, fatico dare giudizi sui singoli giocatori, tolte due o tre evidenti zavorre non sarà facile capire su chi si può fare affidamento per ricostruire e su chi no
smoldino
03-05-2021, 10:17
De Paul è stipendiato Juve dai... Addirittura allarga il braccio due volte, appena salta e una volta in volo :esd:
La Juve in questo momento segna solo su regali altrui, anche sul secondo gol Scuffet a dir poco comico.
vista la parata di Stryger Larsen col Milan evidentemente hanno scelto la par condicio per non rovinare i rapporti con le big italiane :esd:
smoldino
03-05-2021, 10:30
vista la parata di Stryger Larsen col Milan evidentemente hanno scelto la par condicio per non rovinare i rapporti con le big italiane :esd:
Dev'essere un servizio offerto dall'Udinese :asd:
mark_lenders
03-05-2021, 14:51
li inviteremo alla superlega
botta di culo insperata nel finale e considerando gli altri campi prendiamo una boccata d'aria.
Penso la peggior prestazione dell'anno, in altre occasioni si era provato a fare qualcosa, ieri il nulla assoluto fino al regalo di De Paul.
Io comunque, in una condizione simile, fatico dare giudizi sui singoli giocatori, tolte due o tre evidenti zavorre non sarà facile capire su chi si può fare affidamento per ricostruire e su chi no
fra qualche giorno perdiamo col milan e finisce la storia
poi gli interisti e Conte ci stanno attendendo per darci loro stessi l'ufficialità fra un paio di domeniche (e molti di loro godranno più per questo che per lo scudetto vinto)
fra qualche giorno perdiamo col milan e finisce la storia
poi gli interisti e Conte ci stanno attendendo per darci loro stessi l'ufficialità fra un paio di domeniche (e molti di loro godranno più per questo che per lo scudetto vinto)
mettiamola così...se l'ingresso in CL serve a dare un senso ad una stagione disgraziata e salvare il posto in squadra a parassiti o pseudo top player ti direi anche no; molto meglio tabula rasa, ripartiamo dall'europa league e da un vero mercato di ricostruzione. Paratici torni a fare il talent scout e Nedved quello che tiene occupato il posto allo stadio all'amico che va al gabinetto
Dobermann81
09-05-2021, 13:42
Una volta almeno vi facevano vincere in modo meno palese :baffo: