Visualizza Versione Completa : [30° Giornata] Juventus - Genoa
https://www.beverfood.com/wp-content/uploads/2019/03/pirlo_1-e1552408955782.jpg
:look:
Birra al posto del vino... Dai che forse abbiamo trovato la chiave
smoldino
11-04-2021, 15:49
Il Genoa si è presentato direttamente in pigiama :esd:
Bene l'aggressività e il punteggio ma, tornati al modulo di pirlo, uno che sale e uno che si accentra, sono riapparsi buchi tra cuadrado e il difensore, dove hanno banchettato Crotone e Roma ad inizio anno.
Poi vabbè, siamo 2-0 e va bene così :esd:
Ed eccolo puntuale la dormita post intervallo
Ed eccolo puntuale la dormita post intervallo
Che costante
Bene l'aggressività e il punteggio ma, tornati al modulo di pirlo, uno che sale e uno che si accentra, sono riapparsi buchi tra cuadrado e il difensore, dove hanno banchettato Crotone e Roma ad inizio anno.
Poi vabbè, siamo 2-0 e va bene così :esd:Sembrava aver optato per un 442 più classico, invece ritorna con sta cosa del modulo fluido. Non convince secondo me
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
smoldino
11-04-2021, 16:14
La mancanza di tenuta difensiva è la parte più sorprendente dei difetti dimostrati quest'anno
L'anno scorso era pure peggio
Fortuna che ghiglione dorme
Dobermann81
11-04-2021, 17:45
E cr7 a fine gara butta per terra la maglia come il peggior balotelli :rotfl:
La maglia della juve pesa :look:
Dobermann81
11-04-2021, 17:59
:esd:
Cmq rientra parzialmente il fatto perchè su tl il fotografo che ha scattato le foto ha detto che si è sì tolto la maglia ma l'ha lanciata come fosse un tozzo di pane a un raccattapalle che era qualche metro indietro, manco fosse un piccione :asd:
Ah beh, ora sono più sereno.
Invece che della maglia lanciata parleremo finalmente dell'esame di italiano di suarez :esd:
fantaluca
12-04-2021, 10:36
parleremo finalmente dell'esame di italiano di suarez :esd:
ci sono aggiornamenti a proposito? come mai sono un paio di mesi che non ne sento più parlare?
ci sono aggiornamenti a proposito? come mai sono un paio di mesi che non ne sento più parlare?Uno degli indagati ha patteggiato.
fantaluca
12-04-2021, 11:51
Uno degli indagati ha patteggiato.
ha spifferato qualcosa? perchè ricordo il comunicato che ha patteggiato ad un anno con pena sospesa, ma niente di più
ci sono aggiornamenti a proposito? come mai sono un paio di mesi che non ne sento più parlare?Hanno capito che quest'anno non diamo grattacapi e tengono tutto in ballo per il gran finale
ha spifferato qualcosa? perchè ricordo il comunicato che ha patteggiato ad un anno con pena sospesa, ma niente di piùNon saprei. Presumo di si.
Cmq su Paratici aveva già spiegato tutto il ministro De Micheli. Poi se è reato o meno si vedrà. Idem se è o non è illecito sportivo.
Credo sia prassi per la giustizia sportiva aspettare chiusura indagine penale per poi chiedere gli atti