PDA

Visualizza Versione Completa : Firefox e speed dial



Garlic
10-03-2021, 15:24
Ciao...
Da anni uso firefox con l'estensione group speed dial .
L'altro giorno l'estensione ha smesso di funzionare, ma non solo togliendola e rinstallandola non ho risolto, ma addirittura ogni altra alternativa che ho provato non funziona, come se firefox , dopo avermele fatte installare senza problemi, si rifiutasse di farle funzionare.
Consigli?

boico
22-03-2021, 07:48
:look:


ma cosa fa speed dial? non lo conosco, se spieghi magari troviamo un alternativa

Garlic
22-03-2021, 08:47
praticamente è un'estensione che piazza nella schermata iniziale del browser delle finestrelle, come dei pulsantoni, che sono dei link veloci ai preferiti.
Si possono impostare diverse tab, così per ogni argomento hai i tuoi preferiti rapidi.

fantaluca
23-03-2021, 15:44
vdo che esiste uno speed dial 2... usavi già quella o è solo qustione di aggiornamento?

olivar
23-03-2021, 17:48
vdo che esiste uno speed dial 2... usavi già quella o è solo qustione di aggiornamento?

Spero non sia così niubbo

Garlic
24-03-2021, 13:32
vdo che esiste uno speed dial 2... usavi già quella o è solo qustione di aggiornamento?Anni fa usavo speed dial, poi l'ho sostituito con group speed dial.
Quando quest'ultimo mi ha dato problemi, ne ho testato altre 7/8 versiini e alternative,ma nessuna funZiona

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
24-03-2021, 17:12
ma banalmente creare delle cartelle sulla barra dei preferiti e aprirle tutte assieme col click centrale del mouse non sarebbe un po' la stessa cosa?

Garlic
24-03-2021, 22:40
ma banalmente creare delle cartelle sulla barra dei preferiti e aprirle tutte assieme col click centrale del mouse non sarebbe un po' la stessa cosa?In che senso aprirle tutte assieme?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
25-03-2021, 06:59
In che senso aprirle tutte assieme?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

se fai click col tasto centrale, o click destro su una cartella dei preferiti ti da l´opzione "apri tutte", non è praticamente la stessa cosa?

Garlic
25-03-2021, 08:43
se fai click col tasto centrale, o click destro su una cartella dei preferiti ti da l´opzione "apri tutte", non è praticamente la stessa cosa?No...io non devo aprirle tutte, ma trovarle rapidamente quando mi servono

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk