Visualizza Versione Completa : 21° Giornata
Dinamo Gavinana - Deportivo La Cogurra
Atletico Gavinana - FC Wolves
Olivarense - San Dimas High School Football
Belvalerona - Murataw
Fc Ciukkiamo - Best boot
Dinamo Santa Clara riposa
non so se è più coglionazzo Immobile o quello della Gazzetta che nelle formazioni prepartita ha messo Mertens e Karamoh in panca, e che invece hanno ovviamente giocato e segnato entrambi
Lore Viola
01-03-2021, 10:10
non so se è più coglionazzo Immobile o quello della Gazzetta che nelle formazioni prepartita ha messo Mertens e Karamoh in panca, e che invece hanno ovviamente giocato e segnato entrambi
o chi compra la gazzetta :lol:
Folletto Gigante
01-03-2021, 13:23
A breve i calcoli...
EDIT: campionato e coppa calcolate!!!
A breve i calcoli...
EDIT: campionato e coppa calcolate!!!Mi ricordi perché ho avuto una penalità di mezzo punto?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Spiace
Lore Viola
02-03-2021, 07:54
Mi ricordi perché ho avuto una penalità di mezzo punto?
credo per il giocatore del torino (dal regolamento deve prendere 5.5. Nei voti c'è 6 quindi penalità di 0.5)
credo per il giocatore del torino (dal regolamento deve prendere 5.5. Nei voti c'è 6 quindi penalità di 0.5)Ah ok...ero rimasto a qualche post fa dove folletto diceva che avrebbero preso 6, se non ricordo male.
Lore Viola
02-03-2021, 09:12
Ah ok...ero rimasto a qualche post fa dove folletto diceva che avrebbero preso 6, se non ricordo male.
Folletto cambia le regole ogni giornata vedendo quello che gli conviene di più.....
Folletto cambia le regole ogni giornata vedendo quello che gli conviene di più.....
Infatti
Folletto Gigante
02-03-2021, 19:47
Garlic purtroppo cercando di modificare il meno possibile il regolamento (si Lore Viola la regola c'era già prima! :spank:) era rimasta la regola assurda del 4 per il portiere e del 5,5 per i giocatori di movimento per le gare rinviate prima del fischio di inizio... non potendo mettere i voti manualmente ho dovuto mettere le penalità sperando di non aver sbagliato. :sorry:
Garlic purtroppo cercando di modificare il meno possibile il regolamento (si Lore Viola la regola c'era già prima! :spank:) era rimasta la regola assurda del 4 per il portiere e del 5,5 per i giocatori di movimento per le gare rinviate prima del fischio di inizio... non potendo mettere i voti manualmente ho dovuto mettere le penalità sperando di non aver sbagliato. :sorry:Non c'è problema, era giusto per capire.
Piuttosto mi son completamente scordato del turno infrasettimanale, quando potevo tentare la scalata :sad: milinkovic e singo titolari, hakimi in tribuna....uff