Visualizza Versione Completa : torino sassuolo rinviata
Lore Viola
25-02-2021, 14:35
la partita di domani sera non si gioca. Come funziona per il ns campionato?
fosse il fantacalcio di aratris sorteggerebbe dei voti a caso
Folletto Gigante
25-02-2021, 18:42
La prossima volta col cavolo che metto il regolamento tanto non lo legge nessuno... :uffi:
5.4 Gare rinviate
Nel caso di gare rinviate (massimo due!) nei giorni prossimi a quella di campionato si attenderà lo svolgimento per il voto altrimenti: nel caso una partita venga rinviata prima del termine ultimo per l'invio della formazione, verranno assegnati un 5.5 ai giocatori di movimento e un 4 ai portieri. Se una partita viene invece rinviata dopo il termine ultimo per l'invio della formazione, verrà assegnato un voto di ufficio pari a 6 ai giocatori di movimento e pari a 5 ai portieri.
Al contrario se ci sono più di tre gare rinviate la giornata si calcolerà quando queste saranno giocate.
La prossima volta col cavolo che metto il regolamento tanto non lo legge nessuno... :uffi:
Meno male che lo hai capito
Lore Viola
26-02-2021, 08:40
ma c'è un regolamento (cit.)?
Comunque hanno preso 6 i giocatori di movimento :rotfl:
Lore Viola
02-03-2021, 07:53
ma credo che poi ci sia la penalità nel conteggio come è successo a Garlic
Folletto Gigante
02-03-2021, 19:48
Testina guarda meglio... ho aggiunto la penalità di 0,5 per ogni giocatore di movimento sceso in campo e di 4 per il portiere... :dito:
Testina guarda meglio... ho aggiunto la penalità di 0,5 per ogni giocatore di movimento sceso in campo e di 4 per il portiere... :dito:
Sei falso