Visualizza Versione Completa : 2020 - 2021
buona fine, buon inizio e ottimo proseguio :cappello:
Red&BlueFan
30-12-2020, 17:37
Io vi farei gli auguri ma l'ho fatto l'anno scorso e guarda cos'è successo...
Folletto Gigante
30-12-2020, 18:15
https://media.tenor.com/images/14c324f9a8dbbd1a83b1234e5a1a70e1/tenor.gif
Lore Viola
31-12-2020, 07:59
speriamo che il 2021 sia migliore...anche perchè se sarà peggiore.....................
unica nota positiva del 2020 è Folletto Gigante che non ha quasi mai arbitrato....
Buon anno a tutti voi!
Io ieri ho virtualmente chiuso questo 2020 di M... col botto: incidente, ho ragione io, nessuno si è fatto male ma la macchina è bella danneggiata :facepalm: in più l'assicurazione ancora non riesce a farmi avere un'auto sostitutiva :facepalm:
Insomma, felicità! :esd:
https://i.gifer.com/7DYw.gif
fantaluca
31-12-2020, 11:05
speriamo che il 2021 sia migliore...anche perchè se sarà peggiore.....................
unica nota positiva del 2020 è Folletto Gigante che non ha quasi mai arbitrato....
Attenzione. Non tutto da buttare quindi
fantaluca
31-12-2020, 11:06
Buon anno a tutti voi!
Io ieri ho virtualmente chiuso questo 2020 di M... col botto: incidente, ho ragione io, nessuno si è fatto male ma la macchina è bella danneggiata :facepalm: in più l'assicurazione ancora non riesce a farmi avere un'auto sostitutiva :facepalm:
Insomma, felicità! :esd:
https://i.gifer.com/7DYw.gif
Insisti. Possono appoggiarsi a car rental (tipo Maggiore) ma preferiscono non farlo a meno che il cliente scassi il cazzo perchè gli costa di più.
Insisti. Possono appoggiarsi a car rental (tipo Maggiore) ma preferiscono non farlo a meno che il cliente scassi il cazzo perchè gli costa di più.
Il punto è che mi dicono di non trovare il mio contratto :facepalm: stessa cosa accaduta mentre chiamavo il carroattrezzi, ma poi fortunatamente risolta.
Ora li sollecito nuovamente, anche perchè la macchina mi serve assolutamente
Il punto è che mi dicono di non trovare il mio contratto :facepalm: stessa cosa accaduta mentre chiamavo il carroattrezzi, ma poi fortunatamente risolta.
Minaccia vie legali :dito:
fantaluca
31-12-2020, 13:45
Ahahah almeno sono originali
salento87
31-12-2020, 16:39
Che dire, un anno che potrei definire sciagurato visto che tra un mese sarò senza lavoro...
Però sono diventato papà, il piccolo sta bene, i miei cari anche (tocchiamo ferro) quindi va bene così.
Auguri di un sereno 2021 a tutti. Speriamo sia un anno di lenta ripresa verso una vita normale...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Folletto Gigante
31-12-2020, 18:49
Anche io auguro a tutti un anno di recupero della normalità!
2020 -> :badlol: <- 2021
Buon anno nuovo a tutti! A me questo non è dispiaciuto alla fine. Mi sono goduto di più la mia famiglia
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Minaccia vie legali :dito:
Ti fanno una ricca pernacchia, as usual :esd:
Ahahah almeno sono originali
Infatti :esd: non puoi immaginare l'embolo che mi stava esplodendo mentre chiamavo il carroattrezzi e mi riferivano candidamente "la sua polizza è scaduta nel 2019", quando poi non era ovviamente così
Ti fanno una ricca pernacchia, as usual :esd:
Infatti :esd: non puoi immaginare l'embolo che mi stava esplodendo mentre chiamavo il carroattrezzi e mi riferivano candidamente "la sua polizza è scaduta nel 2019", quando poi non era ovviamente così
Ma nemmeno fornendogli telefonicamente il numero di polizza?
Ma nemmeno fornendogli telefonicamente il numero di polizza?
Gli ho anche mandato la copia firmata della polizza, niente :facepalm:
Gli ho anche mandato la copia firmata della polizza, niente :facepalm:
Confortante considerato che ho la tua stessa polizza
veramente...
fantaluca
03-01-2021, 00:23
chiamali per verificare preventuvamente che la tua esista prima di avere bisogno :esd:
Le assicurazioni sono il male.. quando devi pagare ti scrivono 1 mese prima della scadenza, quando devono pagare loro.....
A me hanno tamponato da fermo.. ero in coda da circa 5minuti e uno che arrivava da dietro, distratto dal telefono non ha neanche frenato..7k di danni alla macchina, pagati dall'assicurazione, nel frattempo ho iniziato le terapie per i danni subiti e l'assicurazione ha deciso di non pagare dicendo che l'incidente non c'è mai stato..avvocato, 2 anni di rinvii con 5minuti di nulla ogni incontro e alla fine hanno pagato... è assurdo
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Mike Patton
04-01-2021, 00:25
auguri a tutti