Visualizza Versione Completa : [Champions League - 4° giornata] Juventus - Ferencvaros
https://gaiaspia.files.wordpress.com/2013/03/ronaldo4.jpg
:look:
chiudiamola oggi e speriamo in un passo falso del Barca a Kiev
avversario preso sotto gamba
magari la vinciamo pure ma per adesso non siamo scesi in campo
fantaluca
24-11-2020, 21:48
il loro miglior attaccante è Sczesny (ma quando lo prendiamo un portiere serio?)
il loro miglior difensore Dybala
fantaluca
24-11-2020, 22:12
anche Cuadrado ce la sta mettendo tutta per farmi finire il calendario dei Santi
fantaluca
24-11-2020, 22:41
Cuadrado me le ha tirate fuori tutte... ho finito
fantaluca
24-11-2020, 22:50
che culo
alla fine mi spiace per il Sassuol ... ehm, per gli ungheresi, che hanno fatto una gran partita
questi giri a vuoto nei gironi di CL li abbiamo ogni anno. Ci è andata bene che l'ultimo tiro sia entrato un po' a caso ma meritavamo poco più del pareggio.
Dybala resta inguardabile, secondo me male anche il trio Benta-Arthur-McChicken
Lentamente si sta creando l'undici di partenza più affidabile ed efficace...al momento Dybala e Benta non possono farne parte, ma invece che reagire mi sembrano affossarsi sempre di più
smoldino
25-11-2020, 09:59
Lentamente si sta creando l'undici di partenza più affidabile ed efficace...al momento Dybala e Benta non possono farne parte, ma invece che reagire mi sembrano affossarsi sempre di più
Gli undici si stanno definendo, la panchina non mi sembra fornire grandi affidabilità. Ci sono giocatori non sostituibili al momento (vedi Cuadrado)
Cuadrado era insostituibile già da un paio di anni, l'unica soluzione, dovesse mancare, è "girare" la difesa. Tenendo Danilo bloccato a destra puoi chiedere ad Alex Sandro di spingere alla Cuadrado sulla sinistra. La tecnica e la visione di gioco non è la stessa del colombiano ma potrebbe tornare a spingere come faceva nei primi anni di Allegri (ed era un'arma in più a tutti gli effetti).
ps Resto dell'idea che Spinazzola in questa squadra ci sarebbe stato eccome