PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto stampante laser



Lore Viola
20-11-2020, 17:25
allora...devo acquistare una stampante (va bene b/n) per uso scolastico delle mie figlie.

avevo visto questo modello

https://www.amazon.it/dp/B077PY79TM/?coliid=I37SXHU4H7CKTW&colid=2BOJG0T0VVCQY&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

come vi sembra?

ma è una stampante che stampa solo dal wifi? non si può stampare con il cavo?

se si....quindi se un giorno salta per caso il wifi non si può stampare?

avete altri consigli di stampante su questa cifra?

l'uso è abbastanza sporadico...diciamo 4/5 pagine a settimana (almeno per ora) e quindi avrei optato per una laser (ink jet ne ho avute...ma sono più le volte che si seccano le cartucce....)

Red&BlueFan
20-11-2020, 17:31
A naso direi che significa che non avendo scheda di rete se la volessi collegare in rete con altri PC dovrai per forza farlo in wifi, ma la stampa classica da USB mi pare garantita.

Per il resto buona macchina.

Lore Viola
21-11-2020, 09:53
grazie red

i materiali di consumo sono toner e drum giusto?

te che sei del settore...hai consigli per altre stampanti (laser...per stampe sporadiche e con materiali di consumo che non costano un botto)?

Red&BlueFan
21-11-2020, 10:07
grazie red

i materiali di consumo sono toner e drum giusto?

te che sei del settore...hai consigli per altre stampanti (laser...per stampe sporadiche e con materiali di consumo che non costano un botto)?

Va bene questa per il tuo utilizzo. I materiali di consumo sono toner e drum ma il drum per un uso casalingo difficilmente andrai a ricomprarlo, solitamente si usura dopo una decina di toner...

Lore Viola
21-11-2020, 15:52
Va bene questa per il tuo utilizzo. I materiali di consumo sono toner e drum ma il drum per un uso casalingo difficilmente andrai a ricomprarlo, solitamente si usura dopo una decina di toner...

grazie

Red&BlueFan
21-11-2020, 17:49
grazie

:manina:

fantaluca
21-11-2020, 17:57
mai cambiato un tamburo in vita mia a casa

Lore Viola
21-11-2020, 19:47
e le cartucce cosa consigliate? originali o compatibili?

fantaluca
21-11-2020, 20:11
e le cartucce cosa consigliate? originali o compatibili?

Sempre prese originali. Ma sul toner per le laser penso vada beve anche compatibile.

Lore Viola
26-11-2020, 10:11
ho acquistato questa brother

è possibile stampare da un tablet android ? se si....come si fa?

fantaluca
26-11-2020, 13:40
ho acquistato questa brother

è possibile stampare da un tablet android ? se si....come si fa?


print android brother su google