Visualizza Versione Completa : Genoa CFC 1893 stagione 2014/2015
si, questo penso sia il problema principale...soprattutto se prendi come mister un auzzaider :look:
non mi ci far pensare :facepalm:
Red&BlueFan
04-06-2015, 10:14
Pussate via a parlare di altri :dito:
smoldino
04-06-2015, 10:16
Secondo me Red i presupposti per far bene anche l'anno prossimo ci sono tutti comunque... Se mai riusciste a tenere l'assetto di quest'anno (penso che Bertolacci parta ma su Perotti penso e spero di no) con un paio di aggiunte per la panca e un titolare per la difesa in più, siete da Europa ancora (certo poi bisognerebbe prendere la licenza :asd: )
Bel Vale
04-06-2015, 10:51
beh ma non gli conviene andare a spendere per cercare l'europa...tanto vale incassare qualcosa e fare un campionato da metà classifica/parte destra della classifica.
Red&BlueFan
04-06-2015, 11:00
Parte anche Perotti, sicuro...
D'altra parte se non fosse questa la politica (vieni qui, ti rigeneri e l'anno dopo torni in una big) certi giocatori (Thiago Motta, Perotti etc.) nemmeno li vedremmo.
Red&BlueFan
06-06-2015, 09:52
Fra Lee e le ultime settimane non c'è modo migliore per chiudere il thread che questo:
http://memecrunch.com/meme/6BM7D/fancullo/image.png?w=400&c=1
per me il genoa potrebbe tranquillamente mirare a diventare l'udinese del futuro, una macchina da soldi!
Red&BlueFan
06-06-2015, 12:23
per me il genoa potrebbe tranquillamente mirare a diventare l'udinese del futuro, una macchina da soldi!
Impossibile. Intanto l'Udinese gode ancora dei miliardi incassati ai "bei tempi" (fine 90-primi 2000) quando noi ingaggiavamo duelli all'arma bianca con Pistoiese, Castel di Sangro etc....
E poi ad Udine c'è tranquillità (e una squadra sola), qui invece l'attaccamento è talmente forte da essere maniacale e questo non va bene.
Due o tre anni fa iniziarono il campionato con 4 sconfitte consecutive, alla 5a fecero uno 0-0 misero...nessuno fiatò e alla fine andarono al preliminare di CL.
Succedesse qui già alla terza giornata c'è la gente appesa sulle grate...
è per dire che se comunque non avete accesso alle coppe, e siete apparantemente fuori dal tronco retrocessione di alcuni anni fa, potreste par un po fare squadre che van a ridosso dell'europa con giocatori valorizzati da rivendere.
Sto anno tra iago falque, niang, pavoletti, perotti, lestienne e bertolacci avete un bel po di giocatori che un anno fa valevan poco o nulla e ora valgon molto di più, se riusciste a mantenere questo status per 3-5 anni poi potreste avere un gruzzoletto per puntare piu in alto!
Red&BlueFan
06-06-2015, 16:35
è per dire che se comunque non avete accesso alle coppe, e siete apparantemente fuori dal tronco retrocessione di alcuni anni fa, potreste par un po fare squadre che van a ridosso dell'europa con giocatori valorizzati da rivendere.
Sto anno tra iago falque, niang, pavoletti, perotti, lestienne e bertolacci avete un bel po di giocatori che un anno fa valevan poco o nulla e ora valgon molto di più, se riusciste a mantenere questo status per 3-5 anni poi potreste avere un gruzzoletto per puntare piu in alto!
Guarda di quelli che hai citato Bertolacci è a metà con la Roma, Lestienne, Pavoletti e Niang erano in prestito e per Perotti il 20% della cessione va al Siviglia.
Sicuramente economicamente gente come Perotti preso a 350,000€, Izzo 200.000€, Iago a 1,5M e Rincon a zero (così come De Maio e Marchese l'anno prima) sono manne dal cielo.
Io credo che il punto fondamentale sia uno, e forse l'ho già scritto: se scouting e tecnici riescono a ripetere annate come questa dove hanno azzeccato TUTTO dalla scelta dei giocatori, al loro utilizzo e persino alla preparazione allora non avremo problemi, anzi.
Se invece è stato un caso....