Visualizza Versione Completa : [Champions League - 1° giornata] Dinamo Kiev - Juventus
https://pbs.twimg.com/media/EZ1OJGJX0AErzlp.jpg
:look:
Dobermann81
20-10-2020, 10:57
Perdere e perdete :esd:
ho scommesso sulla tripla, mi conviene tifare gli ucraini :esd:
oggi proviamo Buffon centravanti e Paratici in porta?
Bel Vale
20-10-2020, 12:38
Pirlo nuovo Maifredi, io ci credo :hail:
Floro Flores
20-10-2020, 12:53
Il pareggio col Crotone è frutto di un turnover sconsiderato, in CL sarà easy win
fantaluca
20-10-2020, 19:42
qualche occasione, ma quanti errori... troppi passaggi ridicoli regalati agli avversari
questi non sanno nemmeno stare in piedi... un difensore e un portiere che ciccano ad un metro dalla porta un colpo di testa e un interventio di pugno non lo vedevo dai tempi dei pulcini
mark_lenders
20-10-2020, 20:22
ma cos'è quel pigiama che indossiamo?
Doppietta di Morata ed archivista
mark_lenders
20-10-2020, 21:07
direi che questa era la partita fondamentale del girone
qualche occasione, ma quanti errori... troppi passaggi ridicoli regalati agli avversari
questi non sanno nemmeno stare in piedi... un difensore e un portiere che ciccano ad un metro dalla porta un colpo di testa e un interventio di pugno non lo vedevo dai tempi dei pulcini
E sono primi in campionato.
Non oso immaginare le altre.
fantaluca
20-10-2020, 21:18
ma cos'è quel pigiama che indossiamo?
me l'hanno regalata, non è così brutta come sembra
Morata trezegueggiante, bene Chiesa, malino Kulu (ma se gli entra quel tacco...). Loro dei bimbi, e difatti hanno combinato poco o nulla.
L'infortunio di Chiellini è una tegolona, speriamo che De Ligt sia pronto a breve.
questi avrebbero fatto fatica a non prendere gol dalla Juve Stabia
fantaluca
20-10-2020, 22:57
Italia che parte bene
me l'hanno regalata, non è così brutta come sembra
È anche peggio?
Andrea21
21-10-2020, 10:19
penso loro una delle squadre più scarse viste in vita mia :looksi:
come attenuanti per Pirlo ce ne sono dai... ha preso in mano una squadra da rifondare... tanti cambi... tanti infortuni (DeLigt A.Sandro Ronaldo Dybala non sono poca roba)... e soprattutto zero preparazione senza pre campionato...
però sta provando e sta lanciando qualche giovane... cosa che ne Allegri ne Sarri avrebbero mai fatto... Frabotta McKennie Portanova credo non li avremmo mai visti prima... e sta cercando un gioco offensivo... forse anche troppo però è giusto dargli un po' di tempo dai :looksi:
ultima cosa... Ramsey ha giocato più minuti con pirlo che con Sarri tutto lo scorso anno ormai :esd:
Italia che parte bene
a tutto c'è una spiegazione:
Capello a Gazzetta: "Un punto su dodici per le italiane impegnate in Champions, sono preoccupato"
fantaluca
21-10-2020, 12:48
a tutto c'è una spiegazione:
Capello a Gazzetta: "Un punto su dodici per le italiane impegnate in Champions, sono preoccupato"
tutti gli ex milanisti invecchiano malissimo
Dobbi3 (cit.) sei avvisato :esd:
Dobbie avrà 80 anni mi sa
Dobermann81
21-10-2020, 13:06
tutti gli ex milanisti invecchiano malissimo
Dobbi3 (cit.) sei avvisato :esd:
capello è sempre stato gobbo inside :o
Dobbie avrà 80 anni mi sa
E li porto pure male :esd:
fantaluca
21-10-2020, 13:28