Visualizza Versione Completa : [FM20] Cambiare directory per salvataggi e grafica
Non sto riuscendo a trovare l'opzione. Ho l'SSD quasi pieno. Mi dareste una mano?
Floro Flores
20-09-2020, 23:36
Così
https://content.invisioncic.com/Msigames/monthly_2020_09/1.png.4f5392d7542eee56e5dcaee8cc4221d4.png
Così
https://content.invisioncic.com/Msigames/monthly_2020_09/1.png.4f5392d7542eee56e5dcaee8cc4221d4.png
Grazie mille Floro! Non mi ricordavo che andasse fatto da riga di comando
Floro Flores
21-09-2020, 13:39
Purtroppo da un po' di versioni a questa parte è l'unico metodo per cambiare cartella. Tra l'altro è uno "stratagemma" non ufficiale che la Sigames non consiglia, però non ho mai avuto grossi problemi.
Idem. L'ho sempre fatto anche perché ho sempre avuto partizioni del SO molto piccole per mia abitudine e comodità
BONI "il mister"
05-03-2021, 11:55
Scusate ma io sono NIUBBO, ho il C: pieno, ho spostato quanto potevo nel D: , ma la cartella della grafica di FM2021 fa da padrone.
Il procedimento che indicate lo trovo su steem ?
Lo potete spiegare come spiegarlo ad un niubbissimissimo ?
Scusate ma io sono NIUBBO, ho il C: pieno, ho spostato quanto potevo nel D: , ma la cartella della grafica di FM2021 fa da padrone.
Il procedimento che indicate lo trovo su steem ?
Lo potete spiegare come spiegarlo ad un niubbissimissimo ?
Apri la libreria dei giochi su Steam, poi clicchi col tasto destro su FM, vai su proprietà e subito ti si dovrebbe aprire un campo "Opzioni di avvio". Lì dentro devi scrivere: -user_data_location="..."
Al posto dei tre puntini devi mettere il percorso della tua cartella contenente grafica, salvataggi e quant'altro
Apri la libreria dei giochi su Steam, poi clicchi col tasto destro su FM, vai su proprietà e subito ti si dovrebbe aprire un campo "Opzioni di avvio". Lì dentro devi scrivere: -user_data_location="..."
Al posto dei tre puntini devi mettere il percorso della tua cartella contenente grafica, salvataggi e quant'altro
Ho fatto così ed ho ottenuto che non mi legge più i salvataggi, ne la grafica....
Ho fatto così ed ho ottenuto che non mi legge più i salvataggi, ne la grafica....
Il path lo hai messo fra le doppie virgolette? Il path è quello della cartella contenente le sottocartelle games, graphics, skins, etc.
Il path lo hai messo fra le doppie virgolette? Il path è quello della cartella contenente le sottocartelle games, graphics, skins, etc.Si,ho sistemato,graZie!
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
BONI "il mister"
08-03-2021, 11:56
QUIDI FUNZIONA ?
Si si
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
BONI "il mister"
10-03-2021, 08:38
Grazie tanti ragazzi !!!!!
Funziona benissimo !!!!