Visualizza Versione Completa : eFootball PES 2021 Season Update
Wolves85
15-09-2020, 13:53
Chi lo comprerà?
io negli ultimi mesi sono andato in fissa col My Club e penso di prenderlo questo weekend.
Migliori prezzi online?
fantaluca
15-09-2020, 13:59
gioco migliore? perchè l'anno scorso era davvero al limite dell'ingiocabilità al rilascio e anche dopo qualche mese... poi mi sono rifiutato di reinstallarlo
Credo di passare st’anno tanto il tempo libero latita
E' praticamente il gioco dell'anno scorso, con le rose (al momento parzialmente) aggiornate.
E' praticamente il gioco dell'anno scorso, con le rose (al momento parzialmente) aggiornate.
Vabbè il calciomercato è ancora aperto del resto.
A 19,99€ lo avrei preso forse
preso a circa 16 euro su pc, perché con patch correttive e quant'altro, fatte da altri utenti, migliora veramente tanto
Wolves85
22-09-2020, 08:37
Vabbè il calciomercato è ancora aperto del resto.
A 19,99€ lo avrei preso forse
io l'ho preso a 18 su cdkeys
io l'ho preso a 18 su cdkeys
Ma per ps4 pure?
Ufficiale la partnership col Napoli, che diventerà esclusiva a partire da PES 23. A FIFA si prospetta un'emozionante sfida tra Piemonte Calcio e FC Napoli con le maglie del pigiama. :sisi:
Folletto Gigante
28-04-2021, 20:55
Ufficiale la partnership col Napoli, che diventerà esclusiva a partire da PES 23. A FIFA si prospetta un'emozionante sfida tra Piemonte Calcio e FC Napoli con le maglie del pigiama. :sisi:
Oppure Piemonte Vs Campania... :asd:
Comunque l'unico modo che ha konami per contrastare FIFA è rubargli le squadre... :clappe:
fantaluca
30-04-2021, 20:23
Oppure Piemonte Vs Campania... :asd:
Comunque l'unico modo che ha konami per contrastare FIFA è rubargli le squadre... :clappe:
no non credo
ala fine fifa è uin pratica FUT dove contano i giocatori non i nomi delle squadre ne tantomeno gli stadi.
Ho preovato PES, ho anche guardato un po di eserie a... dai ragazzi è SEMPLICEMENTE RIDICOLO!!!
Fifa è un flipper sono d'accordo, ma almeno ha un senso
Folletto Gigante
30-04-2021, 21:28
no non credo
ala fine fifa è uin pratica FUT dove contano i giocatori non i nomi delle squadre ne tantomeno gli stadi.
E' quello il problema... alla EA hanno deciso di puntare forte solo a FUT fregandosene della carriera.. giusto quest'anno hanno cambiato qualcosa... dato che a me FUT non garba mi rompe non avere la serie A completa e quest'anno nemmeno la B!!
Ho preovato PES, ho anche guardato un po di eserie a... dai ragazzi è SEMPLICEMENTE RIDICOLO!!!
Fifa è un flipper sono d'accordo, ma almeno ha un senso
Anche io ho scaricato PES grazie al pass e l'ho disinstallato subito nonostante abbia un sacco di spazio con l'HD esterno... :dito:
PS
Sbaglio o una sera tu m'invitasti per giocare??? :look:
fantaluca
02-05-2021, 05:28
Sbaglio o una sera tu m'invitasti per giocare??? :look:
ogni tanto tocco dentro RT senza volerlo e invito gente a caso :esd:
Folletto Gigante
02-05-2021, 10:16
ogni tanto tocco dentro RT senza volerlo e invito gente a caso :esd:
https://www.bing.com/th/id/OGC.587ca18d3be917e3b1ab4d30ad3fec39?pid=1.7&rurl=https%3A%2F%2Fmedia.giphy.com%2Fmedia%2Fd2lcH JTG5Tscg%2Fgiphy.gif&ehk=XWJEzyi%2F4dNx%2BBR%2B22rdoHp57s3U9gkZeZC07zoV mvk%3D