PDA

Visualizza Versione Completa : Usato garantito!

Misterio
20-08-2020, 15:05
Ciao a tutti :D

Dopo un mesetto di attesa, sono riuscito ad avere le autorizzazioni dalle alte sfere per tornare a scrivere in questi lidi...

Sono passati circa 10 anni, avevo piacere di tornare a salutare gli amici di un tempo, quindi mi perdonerete se non ne cito qualcuno...

Fantaluca, compagno di mille avventure nel mondo hattrickiano e di cazzeggiamenti infiniti su messenger..
Zazzaroma, ho visto che mi avevi evocato tempo addietro... eccomi qua, ma tu dove sei?
papclems, il grande organizzatore del mitico raduno di gubbio!
Fluoro, sempre presente a quanto vedo.. indomito!
olivar, hai fatto carriera :D
Crucio, anche lui indomito e sempre presente!
R&B, compaesano e genoano incallito, mi ricordo le discussioni accese.. sembra passata una vita (in realtà ne è passata una buona parte :-P)
Mike Patton, anche lui stoicamente presente!

Per il resto, era mio desiderio venirvi a salutare.. in realtà sono oramai 10 anni che non seguo più il calcio e non gioco a FM... anche se ogni tanto mi viene voglia di reinstallare CM0102, ma alla fine desisto sempre.

Detto questo, se qualcuno ha voglia di scambiare due parole sono qua, immagino molto sia cambiato.. anche e soprattutto grazie ai social che in questi ultimi 10 anni hanno fatto diventare i forum parecchio "vintage".

Se avete voglia, potete contattarmi anche via whatsapp (vi posso passare il numero) o su Hattrick, dove sono tornato ad essere molto attivo.

PS: che fine ha fatto Panoz? Inoltre non vedo più il forum della ricerca....

fantaluca
20-08-2020, 16:34
:rotfl2:

la ricerca si è spostata anni fa (in polemica con i disservizi causati da m4d)... non so se usano ancora un forum o altro

Garlic
20-08-2020, 23:04
Misterio :hail:
Il commento moddato :hail:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Misterio
21-08-2020, 01:14
Misterio :hail:
Il commento moddato :hail:

E' bello che te ne ricordi ancora :D

IN effetti la tentazione di rimettere CM0102 sul PC era anche in seguito all'idea di rivedere sullo schermo quel lavoro frutto di tante notti insonni... :D

olivar
21-08-2020, 08:08
E chi se lo dimentica il commento :hail:

Lore Viola
21-08-2020, 08:57
grande Misterio!
bentornato

Garlic
21-08-2020, 13:43
E' bello che te ne ricordi ancora :D

IN effetti la tentazione di rimettere CM0102 sul PC era anche in seguito all'idea di rivedere sullo schermo quel lavoro frutto di tante notti insonni... :DE chi se lo dimentica? Ho partecipato un sacco di volte ai suggerimenti :love:
Lo userei anche ora che c'è il 3d

Bel Vale
23-08-2020, 13:27
Ciao Misterio:D

Misterio
24-08-2020, 16:30
Ma quel Bel Vale sarebbe El Vale???

fantaluca
24-08-2020, 19:04

si solo che ora invecchiando è diventato più affascinante :esd:

terzappi
24-08-2020, 22:32

Dopo un mesetto di attesa, sono riuscito ad avere le autorizzazioni dalle alte sfere per tornare a scrivere in questi lidi...

Sono passati circa 10 anni, avevo piacere di tornare a salutare gli amici di un tempo, quindi mi perdonerete se non ne cito qualcuno...

Fantaluca, compagno di mille avventure nel mondo hattrickiano e di cazzeggiamenti infiniti su messenger..
Zazzaroma, ho visto che mi avevi evocato tempo addietro... eccomi qua, ma tu dove sei?
R&B, compaesano e genoano incallito, mi ricordo le discussioni accese.. sembra passata una vita (in realtà ne è passata una buona parte :-P)

Per il resto, era mio desiderio venirvi a salutare.. in realtà sono oramai 10 anni che non seguo più il calcio e non gioco a FM... anche se ogni tanto mi viene voglia di reinstallare CM0102, ma alla fine desisto sempre.

Detto questo, se qualcuno ha voglia di scambiare due parole sono qua, immagino molto sia cambiato.. anche e soprattutto grazie ai social che in questi ultimi 10 anni hanno fatto diventare i forum parecchio "vintage".

Se avete voglia, potete contattarmi anche via whatsapp (vi posso passare il numero) o su Hattrick, dove sono tornato ad essere molto attivo.

PS: che fine ha fatto Panoz? Inoltre non vedo più il forum della ricerca....

Grande Misterio!! Chi si rivede!! ben ritrovato. Stiamo un po' ricomparendo tutti. Mancano Anakin, dado, squalolaziale ( :D ) e poi qualche altro che ho sicuramente dimenticato e si rirpende, da fmita a manager4life e viceversa :D

Bel Vale
25-08-2020, 13:21

si solo che ora invecchiando è diventato più affascinante :esd:

:gnoccayd2:

Bel Vale
25-08-2020, 13:24

Grande Misterio!! Chi si rivede!! ben ritrovato. Stiamo un po' ricomparendo tutti. Mancano Anakin, dado, squalolaziale ( :D ) e poi qualche altro che ho sicuramente dimenticato e si rirpende, da fmita a manager4life e viceversa :D

Si ma tanto fate 1 post e poi sparite tutti per altri 10 anni :baffo:

olivar
25-08-2020, 18:42

Verissimo ahimè

terzappi
25-08-2020, 23:40
Ecco qua. Secondo post. El Vale già smentito :cigar:

Floro Flores
29-08-2020, 01:55
Grande Misterione <3 :hail:
Quanto siamo diventati vecchi nel frattempo? Higorone che fa? L'hai più sentito?

Sarebbe bello fare un raduno ai cantieri prima o poi :esd:

Crucio
30-08-2020, 08:45

PS: che fine ha fatto Panoz? Inoltre non vedo più il forum della ricerca....:hail:

Mamma mia quanto tempo è passato! Se stamo a fa vecchi tutti quanti :esd:
Grande Misterio!! Chi si rivede!! ben ritrovato. Stiamo un po' ricomparendo tutti. Mancano Anakin, dado, squalolaziale ( :D ) e poi qualche altro che ho sicuramente dimenticato e si rirpende, da fmita a manager4life e viceversa :DCon Anakin ci ho interagito qualche volta su twitter, prima che mi cancellassi. Lo si potrebbe invitare! :zizi:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Misterio
05-09-2020, 03:53
Grande Misterione <3 :hail:
Quanto siamo diventati vecchi nel frattempo? Higorone che fa? L'hai più sentito?

Sarebbe bello fare un raduno ai cantieri prima o poi :esd:

Macché... l'ulltima volta cher l'ho visto era al suo matrimonio... l'ultima volta che l'ho sentito (ossia la volta successiva ad averlo visto l'ultima volta) era divorziato...

Poi ci sarebbe anche R&B.. qualche volta ero andato a salutarlo quando lavorava nel negozio di cartucce per stampanti a qualche km da casa mia.. ma sarnno passati anche li 10 anni.

Oh ragazzi, ma qualcuno sta ancora su hattrick? nel caso ditemi le squadre che vi aggiungo!

A FM non ci gioco più, e il calcio non lo seguo... quindi diciamo che gli argomenti per me scarseggiano un pò!

PS: voglio Zazza

PPS: all'rogo (cit.)

Mark Silver
05-09-2020, 18:09
ciao

per quanto riguarda hattrick, si cerca di tornare agli antichi fasti(difficile)

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?9244-Hattrick-Inizio-Stagione-76-%C3%A8-un-buon-momento-per-iscriversi&p=371909#post371909

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?9183-Hattrick-Inizio-Stagione-75-%C3%A8-un-buon-momento-per-iscriversi

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?9048-Hattrick-Inizio-Stagione-74-%C3%A8-un-buon-momento-per-iscriversi

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?6864-Hattrick-il-ritorno

come si chiama la tua squadra?

Misterio
13-09-2020, 20:13
ciao

per quanto riguarda hattrick, si cerca di tornare agli antichi fasti(difficile)

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?9244-Hattrick-Inizio-Stagione-76-%C3%A8-un-buon-momento-per-iscriversi&p=371909#post371909

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?9183-Hattrick-Inizio-Stagione-75-%C3%A8-un-buon-momento-per-iscriversi

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?9048-Hattrick-Inizio-Stagione-74-%C3%A8-un-buon-momento-per-iscriversi

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?6864-Hattrick-il-ritorno

come si chiama la tua squadra?

Cartasegnese F.C.

Red&BlueFan
18-09-2020, 16:01
Toh, un doriano :esd:

bentornato!

PS: La ricerca viene gestita da Panoz tramite FB.

Banik
19-09-2020, 13:19
Mitico Misterio!!

:sad:

tyreesmuellers
10-11-2020, 06:22
È inevitabile. Questa situazione è osservata in assolutamente tutti i forum.

Garlic
10-11-2020, 10:01
È inevitabile. Questa situazione è osservata in assolutamente tutti i forum.Anche perché in Italia ci sono 29262 forum su fmita, con 8 utenti attivi ciascuno :esd:

tyreesmuellers
10-11-2020, 14:16
come già è. Non c'è altro modo. La cosa principale è che ci sono attivi in ??generale...

Garlic
10-11-2020, 22:28
come già è. Non c'è altro modo. La cosa principale è che ci sono attivi in ??generale...

non ho capito...

tyreesmuellers
13-12-2020, 11:02
Mi scusi. Sto ancora imparando l'italiano. Io uso Traduttore. È positivo che ci sia attività sul forum in generale.
It is good that we can see the activity on this forum at all.

Bel Vale
13-12-2020, 14:17
Mi scusi. Sto ancora imparando l'italiano. Io uso Traduttore. È positivo che ci sia attività sul forum in generale.
It is good that we can see the activity on this forum at all.

Scrivi pure nella tua lingua, siamo abituati a leggere cose più incomprensibili:sisi::asd:

BONI "il mister"
14-12-2020, 14:01
ciao Misterio , sono tornato anche io a scrivere ma non sono piu forte come un tempo ... :(