PDA

Visualizza Versione Completa : Gigi Simoni



ataris
22-05-2020, 14:08
morto quest'oggi

fantaluca
22-05-2020, 14:12
è finito purtroppo il tempo delle risate

riposi in pace

Red&BlueFan
22-05-2020, 14:57
Resterà uno dei miei primi ricordi rossoblù. Persona educata, pacata, buon allenatore.

Buon viaggio Gigi.

Folletto Gigante
22-05-2020, 18:08
:rip1:


Da spinoza: Gigi Simoni è scomparso nel giorno del triplete. Esattamente come l'Inter. [pirata21]

fantaluca
23-05-2020, 18:59
Rubo e faccio mio questo concetto copiato ed incollato da un acceso sito juventino.


Ieri è scomparso un ottimo allenatore ed una brava persona, come Gigi Simoni, dispiace che sia mancato e facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia. E' stato un avversario della Juventus, a volte anche duro dialetticamente, ma persona corretta. Rispetto per lui.

Alnitak
25-05-2020, 16:34
*

Dobermann81
25-05-2020, 17:09
Rubo e faccio mio questo concetto copiato ed incollato da un acceso sito juventino.


Ieri è scomparso un ottimo allenatore ed una brava persona, come Gigi Simoni, dispiace che sia mancato e facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia. E' stato un avversario della Juventus, a volte anche duro dialetticamente, ma persona corretta. Rispetto per lui.

Veramente prima di ogni juve inter veniva intervistato e puntualmente lo ricoprivate con una salva di peti e improperi :baffo:

fantaluca
25-05-2020, 18:51
Veramente prima di ogni juve inter veniva intervistato e puntualmente lo ricoprivate con una salva di peti e improperi :baffo:

Grasse risate (che confermerei tuttora). Non ricordo grossi insulti.

Non è mai stata una persona che si è fatta volere male.

olivar
25-05-2020, 19:39
Veramente prima di ogni juve inter veniva intervistato e puntualmente lo ricoprivate con una salva di peti e improperi :baffo:

Era molto ridicolo tutto il contesto, ogni santo Juve Inter o Inter Juve spuntava la solita intervista sul rigore di Ronaldo

ataris
25-05-2020, 21:36
Veramente prima di ogni juve inter veniva intervistato e puntualmente lo ricoprivate con una salva di peti e improperi :baffo:

20 anni a ripetere la solita tiritera, di certo non lo aiutava a rendersi simpatico