Visualizza Versione Completa : Gigi Simoni
fantaluca
22-05-2020, 15:12
è finito purtroppo il tempo delle risate
riposi in pace
Red&BlueFan
22-05-2020, 15:57
Resterà uno dei miei primi ricordi rossoblù. Persona educata, pacata, buon allenatore.
Buon viaggio Gigi.
Folletto Gigante
22-05-2020, 19:08
:rip1:
Da spinoza: Gigi Simoni è scomparso nel giorno del triplete. Esattamente come l'Inter. [pirata21]
fantaluca
23-05-2020, 19:59
Rubo e faccio mio questo concetto copiato ed incollato da un acceso sito juventino.
Ieri è scomparso un ottimo allenatore ed una brava persona, come Gigi Simoni, dispiace che sia mancato e facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia. E' stato un avversario della Juventus, a volte anche duro dialetticamente, ma persona corretta. Rispetto per lui.
Dobermann81
25-05-2020, 18:09
Rubo e faccio mio questo concetto copiato ed incollato da un acceso sito juventino.
Ieri è scomparso un ottimo allenatore ed una brava persona, come Gigi Simoni, dispiace che sia mancato e facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia. E' stato un avversario della Juventus, a volte anche duro dialetticamente, ma persona corretta. Rispetto per lui.
Veramente prima di ogni juve inter veniva intervistato e puntualmente lo ricoprivate con una salva di peti e improperi :baffo:
fantaluca
25-05-2020, 19:51
Veramente prima di ogni juve inter veniva intervistato e puntualmente lo ricoprivate con una salva di peti e improperi :baffo:
Grasse risate (che confermerei tuttora). Non ricordo grossi insulti.
Non è mai stata una persona che si è fatta volere male.
Era molto ridicolo tutto il contesto, ogni santo Juve Inter o Inter Juve spuntava la solita intervista sul rigore di Ronaldo
20 anni a ripetere la solita tiritera, di certo non lo aiutava a rendersi simpatico