PDA

Visualizza Versione Completa : [Hattrick]Inizio Stagione 75, è un buon momento per iscriversi



Mark Silver
21-05-2020, 15:07
Siamo nella pausa, sabato si giocano gli spareggi.

Martedì 2 giugno con il primo turno di Coppa Italia parte la stagione 75, ottimo momento per iniziare.

Oltre al manuale, consiglio questa lettura

https://www.htita.it/showthread.php?74722-The-Unwritten-Manual-6&p=1029673#post1029673


Vi aspetto numerosi :esd:

Chuck_PE
21-05-2020, 16:57
Io ho chiuso la stagione al secondo posto, mi attendono gli spareggi :zizi:

TheBoss
24-05-2020, 14:38
Iscritto!! anzi.. re-iscritto!
Ho giocato per anni, dal 2006 al 2009 +- (attivamente)

All'epoca, nell'età ora di HT, raggiunsi anche la Serie A Italiana nella stagione 44 .. peccato poi ho lasciato evaporare tutto.. ricordo che avevo qualcosa come 40 milioni cash nelle finanze :(

Mark Silver
25-05-2020, 09:23
Iscritto!! anzi.. re-iscritto!
Ho giocato per anni, dal 2006 al 2009 +- (attivamente)

All'epoca, nell'età ora di HT, raggiunsi anche la Serie A Italiana nella stagione 44 .. peccato poi ho lasciato evaporare tutto.. ricordo che avevo qualcosa come 40 milioni cash nelle finanze :(

:cincin:

40 milioni...che spreco...occhio che ora c'è il fairplay finanziario per disincentivare gli accumulatori seriali

Nome squadra?

TheBoss
25-05-2020, 13:11
:cincin:

40 milioni...che spreco...occhio che ora c'è il fairplay finanziario per disincentivare gli accumulatori seriali

Nome squadra?

guarda non mi ci far pensare :facepalm:
a beh prima di preoccuparmi del fair play finanziario, mi dovrò preoccuparne di averne :esd:

(1689784) <-- ID squadra

la tua?


EDIT: se sei anche tu in VIII, nella mia lega c'è un posto vacante, se ti va puoi unirti!

Mark Silver
25-05-2020, 22:45
guarda non mi ci far pensare :facepalm:
a beh prima di preoccuparmi del fair play finanziario, mi dovrò preoccuparne di averne :esd:

(1689784) <-- ID squadra

la tua?


EDIT: se sei anche tu in VIII, nella mia lega c'è un posto vacante, se ti va puoi unirti!

Ora sono tuo supporter, sono in quinta 1695223 FC Aston Villalba

TheBoss
25-05-2020, 22:56
ricambiato!! :)

Mark Silver
26-05-2020, 11:34
ricambiato!! :)

Hai fatto le cose in grande, subito supporter platinum e seconda squadra in Botswana :esd:

TheBoss
26-05-2020, 12:07
Hai fatto le cose in grande, subito supporter platinum e seconda squadra in Botswana :esd:

ahah sì esatto, le cose bisogna farle bene o non si fanno :esd:

ma sì l'ho fatto perché comunque la base del gioco la conosco molto bene, devo solo rispolverare alcuni concetti e mettermi ad imparare le cose nuove e da quella via perché no non sfruttare la pausa e il fatto delle nazioni nuove. Mi ha sempre intrigato iniziare con tutti quelli della mia nazione allo stesso step di partenza!

Mark Silver
26-05-2020, 12:24
ahah sì esatto, le cose bisogna farle bene o non si fanno :esd:

ma sì l'ho fatto perché comunque la base del gioco la conosco molto bene, devo solo rispolverare alcuni concetti e mettermi ad imparare le cose nuove e da quella via perché no non sfruttare la pausa e il fatto delle nazioni nuove. Mi ha sempre intrigato iniziare con tutti quelli della mia nazione allo stesso step di partenza!

Che "progetti" hai in mente?

TheBoss
26-05-2020, 14:53
Che "progetti" hai in mente?

Inizialmente di fare un po' di soldi, quindi andrò di skill trading.
Cercherò di capire cosa mi convenga allenare per accumularne di più ed il prima possibile e poi ci darò dentro per tutta la stagione con l'ST sia in campionato che in coppa. Per ora ho scelto in italia allenare attacco e in Botswana parate.. vedo cosa porta più grano e poi valuterò. Mi tengo comunque aperto ad alternative, sonderò il mercato in questo periodo.

Chuck_PE
03-07-2020, 13:23
Domanda per i più esperti (se ci siete) : ma il Tsi cosa indica in generale? Cioè è un numero che può variare o generalmente rimane su quelle cifre nei giocatori?
Es: promuovo un tipo con 660 di tsi, può salire anche di molto o rimane sempre all'incirca su quelle cifre?

Mark Silver
06-07-2020, 12:37
Domanda per i più esperti (se ci siete) : ma il Tsi cosa indica in generale? Cioè è un numero che può variare o generalmente rimane su quelle cifre nei giocatori?
Es: promuovo un tipo con 660 di tsi, può salire anche di molto o rimane sempre all'incirca su quelle cifre?

TSI sta per Total Skill Index

E' un numero che varia, la variazione è legata all'aumento\diminuzione delle skill del giocatore e anche dalla forma del giocatore stesso

Nell'esempio, se il tipo lo alleni il TSI varia sicuramente verso l'alto.

Chuck_PE
06-07-2020, 13:07
TSI sta per Total Skill Index

E' un numero che varia, la variazione è legata all'aumento\diminuzione delle skill del giocatore e anche dalla forma del giocatore stesso

Nell'esempio, se il tipo lo alleni il TSI varia sicuramente verso l'alto.

Perfetto, grazie :sisi:

miroslaw88
15-07-2020, 11:35
io faccio la spola tra VII e VIII tipo ora sto dominando in VIII