Visualizza Versione Completa : Cercate l'imbucata
Cercate l'imbucata è un impostazione che uso pochissimo e che mi è ancora oscura, mi potreste fare esempi di quando la usate, e con quali tipi di giocatori/schieramenti?
grazie :sisi:
È una sovrapposizione interna anziché esterna dei terzini e fluidificanti.
Io la uso nelle tattiche con una sola coppia di esterni...sembra controintuitivo, ma in realtà puntano l'area accentrandosi per poi crossare sul secondo palo o fare il filtrante.
Con due coppie di esterni avviene la classica azione di Marcelo o Maicon, vhe sfondano centralmente....ho subito alcuni gol così...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
quindi ha molto a che fare coi terzini e poco con gli esterni alti?
Totalmente con gli esterni bassi.
L'unica cosa che accade agli alti è che stanno più larghi, più bassi e tengono palla...
perfetto grazie, pensavo si applicasse anche agli alti, per quello non notavo mai giovamento
Mike Patton
11-05-2020, 15:21
sicuro Garlic? Io pensavo si utilizzasse molto per i tagli in fase offensiva, ma non dei terzini ma di tutti i giocatori che effettuano movimenti a tagliare verso il centro.
Cmq buono a sapersi
sicuro Garlic? Io pensavo si utilizzasse molto per i tagli in fase offensiva, ma non dei terzini ma di tutti i giocatori che effettuano movimenti a tagliare verso il centro.
Cmq buono a sapersi
Sicuro...lo dice anche la descrizione...
Appena accendo Fm vi registro un video...
Sicuro...lo dice anche la descrizione...
Appena accendo Fm vi registro un video...Edit...ho fatto un video col telefono ma non me lo fa postare :rotflsad:
caricalo su mega (o equivalenti) e metti il link
L'avevo già cancellato....appena riesco ti faccio degli screen
salento87
14-05-2020, 00:50
È come dice garlic...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
È come dice garlic...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk:dito:
Mike Patton
14-05-2020, 16:11