Visualizza Versione Completa : Football Manager 2020 gratis fino al 25 Marzo
Come da titolo, se ancora non lo avete provato
Red&BlueFan
18-03-2020, 17:17
Bella iniziativa ;)
Lo sto provando, ma ho due problemi
1. con la skin dark se cambio le impostazioni nel pannello di visualizzazione della squadra nel menù tattiche, basta una partita e mi perde i settaggi
2. Ho una partita di Champions il 9 ottobre e ho mezza squadra in nazionale (sudamericani ed europei), è normale?
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Lo sto provando, ma ho due problemi
1. con la skin dark se cambio le impostazioni nel pannello di visualizzazione della squadra nel menù tattiche, basta una partita e mi perde i settaggi
2. Ho una partita di Champions il 9 ottobre e ho mezza squadra in nazionale (sudamericani ed europei), è normale?
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando TapatalkIl problema di calendario è molto strano. Pure la skin dovrebbe rimanere.
PS Consiglio le mod che mettono nomi e simboli originali di squadre competizioni e persone
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Il problema di calendario è molto strano. Pure la skin dovrebbe rimanere.
PS Consiglio le mod che mettono nomi e simboli originali di squadre competizioni e persone
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando TapatalkGrazie
Il primo problema l'ho più o meno risolto...ho cancellato una colonna e ora diciamo che ci siamo
Il nofake l'ho inserito
ho provato a scaricarlo vista la sua gratuità, ma sarò sincero.. non mi va! Nel senso che lo trovo di una complessità assurda e non ho più la voglia di imparare tutte le cosine che il gioco offre. Mi sembra volerci una laurea per riuscirci, ma soprattutto ma quanto tempo ci vuole per concludere una stagione se la si vuole giocare a 360 gradi? Mi sembra davvero complesso
Me ne torno al mio FM14 o CM01/02
Con la quarantena ho fatto due stagioni un 3 giorni..ho settato tattica, allenamenti, organizzato il settore giovanile, ecc.. l'unica cosa che delego sono le conferenze prepartita e l'organizzazione delle amichevoli
fantaluca
24-03-2020, 19:56
Come da titolo, se ancora non lo avete provato
cioè è gratis o dopo 7 giorni si disattiva e lo devi comprare?
fantaluca
24-03-2020, 19:57
le nazionali hanno le loro finestre dedicate... non si può verificare sta cosa
cioè è gratis o dopo 7 giorni si disattiva e lo devi comprare?
Si disattiva e lo devi comprare
fantaluca
24-03-2020, 19:58
Si disattiva e lo devi comprare
ah ok, non era chiaro dal primo messaggio... potrebbe fuorviare
Vabbè tanto è domani :baffo:
Hanno prorogato fino al 1 aprile
Non se lo stava comprando nessuno:esd:
Stavo pensando di provare l'hexagon challenge
Qualcuno ha tentato l'impresa?