PDA

Visualizza Versione Completa : Now Tv



Mike Patton
04-03-2020, 10:31
Qualcuno ce l'ha?
Opinioni?

Vorrei passare da Sky a Now Tv, per risparmiare, perche' non sfrutto sky, perche' Sky e' troppo influenzabile da eventi metereologici.

Come funzionano gli eventi sportivi? E' possibile rivederli in differita stile Dazn?

Andrea21
04-03-2020, 11:26
Qualcuno ce l'ha?
Opinioni?

Vorrei passare da Sky a Now Tv, per risparmiare, perche' non sfrutto sky, perche' Sky e' troppo influenzabile da eventi metereologici.

Come funzionano gli eventi sportivi? E' possibile rivederli in differita stile Dazn?

anch'io sono passato da sky a now tv per gli stessi motivi tuoi... spendevo troppo e appena c'era un po' di temporale perdevo il segnale...

gli eventi li vedi solo in diretta o quando li riprogrammano loro e non puoi mettere in pausa se non sbaglio :look:
su sport i canali sono gli stessi di sky con parabola mi pare...
perdi qualche canale su intrattenimento mi pare...

sui canali in onda nemmeno su intrattenimento puoi mettere pausa... però poi li trovi on demand il giorno dopo (masterchef e simili)

in pratica con 40 euro al mese (con due visioni) puoi avere tutta l'offerta sky se becchi l'offerta di cinema intrattenimento a 9,90... prima spendevo 44 circa per solo sport e intrattenimento (ed una visione unica)

io sono soddisfatto... anche se ovviamente la qualità video non è la stessa però mi pare un bel compromesso :looksi:

smoldino
04-03-2020, 11:31
Qualcuno ce l'ha?
Opinioni?

Vorrei passare da Sky a Now Tv, per risparmiare, perche' non sfrutto sky, perche' Sky e' troppo influenzabile da eventi metereologici.

Come funzionano gli eventi sportivi? E' possibile rivederli in differita stile Dazn?

Si risparmia ma perdi in qualità dei contenuti, nell'on demand per lo sport e in generale tutto quello che ti consente il panorama Sky Q

Folletto Gigante
04-03-2020, 11:55
Io ce l'ho e mi ci trovo bene, però non ho il calcio... quindi non so aiutarti... :sorry:

Mike Patton
04-03-2020, 21:43
Il dubbio è sulla motoGp, difficile che riesco a vederla live. Con Sky registravo tutto e poi me lo rivedevo.
Con dazn di può vedere l'evento x 7 giorni... peccato che nowtv non faccia lo stesso.

Cmq la parabola è diventata un handicap x Sky, qui ora si alza un vento stile Twister una volta a settimana

fantaluca
05-03-2020, 22:11
La MotoGP è anche su DAZN quest’anno o sbaglio?
Edit: confermo 2020 e 2021




Cmq la parabola è diventata un handicap x Sky, qui ora si alza un vento stile Twister una volta a settimana

Infatti c’è offerta anche su fibra via internet (sempre con Sky q)

smoldino
06-03-2020, 08:29
Alcuni preventivi:

Sky Q se hai già la parabola: https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7155&p=10010&nx=0&intcmp=aol_1step_promo-change
Sky Fibra: https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7196&as=2&p=10010&nx=0&intcmp=aol_1step_promo-change
Now TV: 30 euro al mese (2 visioni simultanee consentite, anche se de facto non ci sarebbero più), nessuna possibilità di sconti (non ne fanno più)
DAZN: 10 euro al mese (2 visioni simultanee)

Se vuoi la comodità e la certezza di non perderti nulla, ti tocca fare Sky, col nesso che ogni 12 mesi dovresti o rinegoziare l'offerta o passare al prezzo base. In più, data la tua esperienza negativa con il satellite, dovresti passare alla Fibra

Mike Patton
06-03-2020, 10:50
non sapevo nulla di sky fibra...testato? Con una 100MB di fibra (che testata va a 65-70 MB) andrebbe bene?

smoldino
06-03-2020, 11:03
non sapevo nulla di sky fibra...testato? Con una 100MB di fibra (che testata va a 65-70 MB) andrebbe bene?

La risoluzione di Sky Fibra è 1080p, se hai una connessione stabile funziona bene

fantaluca
06-03-2020, 18:16
non sapevo nulla di sky fibra...testato? Con una 100MB di fibra (che testata va a 65-70 MB) andrebbe bene?

sul sito di sky ci sono gli operatori testati e le velocità minime

la risposta in ogni caso è si

https://www.sky.it/come-vedere/skyq-fibra.html

Mike Patton
07-03-2020, 16:15
Allora, fatto test di velocità ora:

85.20 Mbps in download
18.30 Mbps in upload
6 ms per il ping

Questo con connessione via cavo diretto al router

Considerando che in WiFi ho attaccati diversi dispositivi e che oggi è sabato e quindi la connessione dovrebbe essere peggiore non mi sembra male.

Questa offerta Sky Fibra non è male...dovrei sentire se mi fanno un'offerta per il passaggio come vecchio clientesky

boico
08-03-2020, 18:07
per lavoro attivo un paio di account al giorno di now tv :esd:

butto giù qualche info

se hai vodafone (sia rete fissa che mobile) puoi richiedere la vodafone tv ed avere al costo di 22€ al mese i pacchetti sport+serie+intrattenimento
(se vi interessa avvisatemi che posso attivarvela io finché lavoro in vodafone)

su vodafone tv e now tv stick (https://amzn.to/333zD29) hai la risoluzione a 1080,
se guardi da app mobile/app pc sei limitato a 720p

massimo 4 dispositivi associabili all'account
visione da 1 dispositivo alla volta (2 alla volta se si paga opzione+)
se hai più di 2 ticket attivi (tra cinema, serietv e cinema) hai opzione+ gratuita che ti permette di vedere su due dispositivi contemporaneamente, ma non vale per lo sport:
sport sempre un dispositivo solo alla volta

Khabar
14-03-2020, 09:27
Ho fatto now the proprio qualche giorno fa. Per ora sfrutto i 14 giorni gratuiti, poi vedrò che fare.

L'app è carina, secondo me un po' confusionaria.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

salento87
14-03-2020, 16:06
Anche a me interessa il pacchetto sport ma attendo qualche promo, 30 sacchi al mese sono troppi.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

smoldino
14-03-2020, 16:12
Anche a me interessa il pacchetto sport ma attendo qualche promo, 30 sacchi al mese sono troppi.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkNon fanno promo sport da un bel po' (20 euro al mese) ... Sarebbe troppo concorrenziale con Sky

boico
07-07-2020, 17:19
se avete un ticket sport attivo e andate per disattivarlo vi propone questa promo

https://i.imgur.com/dDsXaZc.png

boico
07-07-2020, 18:40
ho parlato con un operatore, se attivate quel ticket pagate subito, ma i giorni di ticket che ancora avevate da parte vengono accodati a quello che comprate

se avete ad esempio ancora 14gg al prossimo rinnovo, li recupererete quando andrete a disattivare il ticket

Andrea21
08-07-2020, 08:42
io ho attiva offerta sport a 29,90 + offerta cinema ed intrattenimento a 9,90...

è sicuro se li disdico entrambi che potrò aderire a questa promozione?

boico
09-07-2020, 17:32
io ho attiva offerta sport a 29,90 + offerta cinema ed intrattenimento a 9,90...

è sicuro se li disdico entrambi che potrò aderire a questa promozione?

tu fai per disdire sport, ti appare subito l'opzione per l'acquisto di questa promo (che va a sostituire gli altri ticket)

se non ti esce subito la promo lascia stare


occhio che scade oggi Andrea21

Andrea21
10-07-2020, 11:29
ieri poi mi sono dimenticato...
ho provato ad entrare adesso... e mi da la stessa offerta valida fino al 23/07 :look:

quindi io attivo quell'offerta ma devo disattivare le altre che diventerebbero un doppione? :look:

boico
11-07-2020, 21:37
ieri poi mi sono dimenticato...
ho provato ad entrare adesso... e mi da la stessa offerta valida fino al 23/07 :look:

quindi io attivo quell'offerta ma devo disattivare le altre che diventerebbero un doppione? :look:

no no, devi lasciarle attive e lui ti sconta automaticamente il tutto.

quando andrai a disattivare un pacchetto lui ti "accrediterà" ancora i giorni di ticket residui che avevi al momento dell'attivazione

Andrea21
13-07-2020, 10:39
ok verso il 20 provo :looksi:

grazie ^^