Visualizza Versione Completa : Roma Brancaccio ztl e pargheggio
clacla86n
28-02-2020, 17:43
Dovendo andare questa sera a Roma e più precisamente al Brancaccio, posso arrivarci senza problemi con ztl varie con un diesel euro 6? Pargheggiare in zona è possibile? Grazie
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Il teatro non è all’interno della ZTL (che non va a distinzione di motore ma in base ai permessi residenti o altri permessi).
Parcheggio... una buona dose di culo ci vorrà.
clacla86n
28-02-2020, 18:04
Stavo provando a dare un occhiata e da quello che ho capito io si trova nella zona verde che è vietata ai diesel euro 6 superati gli 8 giorni di superamento soglie. O non ci ho capito niente? [emoji28] Parcheggio anche a pagamento ci mancherebbe
Stavo provando a dare un occhiata e da quello che ho capito io si trova nella zona verde che è vietata ai diesel euro 6 superati gli 8 giorni di superamento soglie. O non ci ho capito niente? [emoji28] Parcheggio anche a pagamento ci mancherebbe
Non ci sono blocchi nell’area verde oggi, vai sereno.
Il parcheggio in zona è tutto strisce blu per cui comunque sarebbero a pagamento, non conosco ahimè la situazione eventuale di garage in zona.
clacla86n
01-03-2020, 11:56
Grazie per le informazioni