Visualizza Versione Completa : Qualcuno di Rimini?
...sono in viaggio verso Rimini...c'e qualcuno esperto del posto?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
non sono di Rimini ma ci vado una volta all'anno, cosa ti serve? magari posso aiutarti...
Capire come muovermi, ma ho già fatto :esd: grazie comunque :looksi:
se non sai dove andare a mangiare prova l'osteria io e simone, si trova all'altezza del teatro. Mi sono sempre trovato bene
Una volta i +1 era più ingegnosi :baffo:
Io ci sono stato un paio di volte ma non mi è piaciuta. In quelle zone, a parte il fatto che il mare è una ciofeca un po' ovunque, ho preferito di gran lunga Riccione e Cesenatico.
Una volta i +1 era più ingegnosi :baffo:Dici a me? Non ero mai venuto, son senza auto ed ho un evento di 3 giorni dall'altra parte della città...mi stavo un po' preoccupando :looksi:
Dici a me? Non ero mai venuto, son senza auto ed ho un evento di 3 giorni dall'altra parte della città...mi stavo un po' preoccupando :looksi:
Dall’altra parte di Rimini immagino siano 5 km :esd:
Dall’altra parte di Rimini immagino siano 5 km :esd:Che fatti alle 6 di mattina con 7 gradi non mi ispirano un gran che :esd:
Io ho un amica di rimini, ma vive a milano :|
BONI "il mister"
28-02-2020, 09:19
Che fatti alle 6 di mattina con 7 gradi non mi ispirano un gran che :esd:
Sei in emilia romagna , i servizi funzionano e con un paio di euro i Bus ti portano ovunque .
Non ti preoccupare dopo Reggio Emilia sei nel posto più bello del mondo .
:asd:
Sei in emilia romagna , i servizi funzionano e con un paio di euro i Bus ti portano ovunque .
Non ti preoccupare dopo Reggio Emilia sei nel posto più bello del mondo .
:asd:Si, l'ho piacevolmente scoperto...e purtroppo son pure già rientrato :esd: