Visualizza Versione Completa : Football Manager 2020 - Versione 20.4.2 con mercato aggiornato - NO SUPPORTO
Floro Flores
20-02-2020, 16:49
https://steamcdn-a.akamaihd.net/steamcommunity/public/images/clans/35719545/cc4e6d55f24cf8604fd5c1a6cfb6e40635c09a0e.png
20.3.0 Update Changes including (but not limited to):
------------------------------------------------------------------------
- Number of Stability and Crash fixes
- Improvements to game optimisation and increased performance both inside and outside of matches
- Over 650,000 changes to database records
- 20,000 new players and non-players created
- Numerous changes to league competitions and rules including China, Mexico, Greece, Chile, Peru and many more
- Fixes for qualification rules regarding continental competitions and coefficient calculations
- Improvements to newgen generation with more realistic number of Inside Forwards and Ball-Winning Midfielders
- Newgens more tailored for specific positions with better logic for player development
- Fix for Must Respond inbox item appearing incorrectly when staff member responsible for transfer
- Fixes regarding loan functionality including responsibilities and loans being blocked incorrectly
- Improvements to Club Vision and Expectation logic
- Balancing changes to Board and Fan Confidence
- Number of UI improvements
- Various media, press conference and news fixes
- Improvements to player behaviour and instructions when defending set-pieces
- Various other improvements across the game
Folletto Gigante
20-02-2020, 19:03
:sob: Haaland al borussia dortmund... :sad::cry::gesad:
Floro Flores
21-02-2020, 00:01
:sob: Haaland al borussia dortmund... :sad::cry::gesad:
Io l'ho preso nel mio Napoli, ora sarà difficile strapparlo al Dortmund :esd:
Folletto Gigante
21-02-2020, 08:24
Io l'ho preso nel mio Napoli, ora sarà difficile strapparlo al Dortmund :esd:
Io per due spicci alo avevo portato nella viola... :wall:
Floro Flores
06-03-2020, 00:06
20.4.0 Update Changes including (but not limited to):
------------------------------------------------------------------------
- Stability fixes
- Further database updates covering February transfer window
- Fix for 'Disable First Transfer Window Activity'
- Tweaks to lighting for matches and Newgen faces
- Competition tweaks and updates across a number of leagues
- Fix for right-clicking on training sessions
- Various other UI improvements across the game
Provato il gioco in questi giorni che è free
Carriera con l'Atalanta:
1 stagione: vinto l'Europa League e terzo in A
2 stagione: vinto supercoppa europea (contro il Real), campionato e coppa Italia. Uscito col city ai quarti di Champions
Mi sembra troppo facile rispetto alle ultime 2-3 edizioni
Valutazione altissima di molti giocatori e budget altini (nella seconda stagione mi hanno dato 65mil per i trasferimenti e una novantina per gli ingaggi)
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
juanpablo
17-04-2020, 18:17
Provato il gioco in questi giorni che è free
Carriera con l'Atalanta:
1 stagione: vinto l'Europa League e terzo in A
2 stagione: vinto supercoppa europea (contro il Real), campionato e coppa Italia. Uscito col city ai quarti di Champions
Mi sembra troppo facile rispetto alle ultime 2-3 edizioni
Valutazione altissima di molti giocatori e budget altini (nella seconda stagione mi hanno dato 65mil per i trasferimenti e una novantina per gli ingaggi)
Dico la mia senza per questo pensare che sia la verità assoluta e senza fare polemiche, condividendo buona parte di queste osservazioni. Le squadre più forti della Serie A hanno ricevuto un trattamento da parte della ricerca piuttosto generoso. I budget sono considerevolmente più alti e le valutazioni di alcuni giocatori presto diventano fantasmagoriche. Soprattutto dopo la patch del mercato invernale, partire con una squadra di fascia medio alta è diventato noioso perché facile, partire dal basso come piace a me è diventato noioso perché ci vogliono troppi anni per colmare il gap. Non ho provato la Premier, ma posso dirvi che in Bundesliga e Francia la situazione è diversa. Se io spostassi non dico l'Atalanta, ma anche il Sassuolo o il Torino in Germania per i valori e il budget dato alla società, mi troverei a lottare immediatamente per la Champions se non per il titolo. Sono consapevole che è difficile bilanciare tutto, ma penso nel nostro campionato ci sia qualcosa che non va. Normale che in questa situazione le neopromosse dalla B retrocedano immediatamente quasi sempre con punteggi risibili (nei miei casi citando a memoria Perugia, Salernitana, Ascoli, Benevento manco a 20 punti sono arrivate). Il gioco per me resta sempre molto valido, ma gli ultimi aggiornamenti mi hanno convinto meno.
Dico la mia senza per questo pensare che sia la verità assoluta e senza fare polemiche, condividendo buona parte di queste osservazioni. Le squadre più forti della Serie A hanno ricevuto un trattamento da parte della ricerca piuttosto generoso. I budget sono considerevolmente più alti e le valutazioni di alcuni giocatori presto diventano fantasmagoriche. Soprattutto dopo la patch del mercato invernale, partire con una squadra di fascia medio alta è diventato noioso perché facile, partire dal basso come piace a me è diventato noioso perché ci vogliono troppi anni per colmare il gap. Non ho provato la Premier, ma posso dirvi che in Bundesliga e Francia la situazione è diversa. Se io spostassi non dico l'Atalanta, ma anche il Sassuolo o il Torino in Germania per i valori e il budget dato alla società, mi troverei a lottare immediatamente per la Champions se non per il titolo. Sono consapevole che è difficile bilanciare tutto, ma penso nel nostro campionato ci sia qualcosa che non va. Normale che in questa situazione le neopromosse dalla B retrocedano immediatamente quasi sempre con punteggi risibili (nei miei casi citando a memoria Perugia, Salernitana, Ascoli, Benevento manco a 20 punti sono arrivate). Il gioco per me resta sempre molto valido, ma gli ultimi aggiornamenti mi hanno convinto meno.Grazie, per una partita soft proverò ligue 1 o Bundesliga allora
Nel frattempo ho vinto la C e la B (inaspettatamente) col Bari in 2 anni
Stavo pensando di provare nazioni sconosciute che evito da molto per mancanza di tempo
juanpablo
17-04-2020, 18:26
Grazie, per una partita soft proverò ligue 1 o Bundesliga allora
Nel frattempo ho vinto la C e la B (inaspettatamente) col Bari in 2 anni
Stavo pensando di provare nazioni sconosciute che evito da molto per mancanza di tempo
Guarda, anche scalzare l'Ajax dal dominio in Olanda è una bella sfida, io con il Willem II ci ho messo 4 anni.
Non so se poi lo hai notato anche tu ma la C è un campionato tosto, mentre in B lottare per la promozione è piuttosto facile, i problemi poi arrivano in A.
Guarda, anche scalzare l'Ajax dal dominio in Olanda è una bella sfida, io con il Willem II ci ho messo 4 anni.
Non so se poi lo hai notato anche tu ma la C è un campionato tosto, mentre in B lottare per la promozione è piuttosto facile, i problemi poi arrivano in A.In C si domina tranquillamente, nonostante i 6 prestiti concessi erano già stati fatti e non tutti erano utili. Antenucci ha vinto la classifica cannonieri in C
In B ho avuto una piccola flessione dopo Natale, ma per il resto si, è abbastanza facile lottare per i primi posti, soprattutto grazie ai prestiti. Meggiorini preso svincolato e capocannoniere
In A devo cominciare ancora
Come vi trovate voi con il match engine dopo l'ultima patch?
juanpablo
23-04-2020, 01:58
Come vi trovate voi con il match engine dopo l'ultima patch?
Per quel che vale la mia esperienza purtroppo molto peggio. Per me fino a gennaio era un altro gioco.
Per quel che vale la mia esperienza purtroppo molto peggio. Per me fino a gennaio era un altro gioco.
grazie per il feedback, in cosa lo trovi peggiorato?
juanpablo
23-04-2020, 12:58
grazie per il feedback, in cosa lo trovi peggiorato?
I giocatori sembrano seguire meno le istruzioni. Eclatante è l'esempio del portiere: nonostante io dica calciala lunga la passa sempre nell'area piccola come fosse impostato inizia palla a terra dalla difesa; interventi del Var moltiplicati. Qualcuno dirà come nella realtà, ma nel gioco si poteva evitare, è noioso così; intensità del pressing che pare del tutto casuale; cross che almeno negli highlights non sembrano affatto seguire le impostazioni date. A queste magagne aggiungo per il nostro campionato finanze e valori di alcuni giocatori piuttosto discutibili.
Floro Flores
17-09-2020, 17:21
L'ultimo aggiornamento aggiunge il cross-play con Epic Store
L'ultimo aggiornamento aggiunge il cross-play con Epic Store
ma cross-play in che senso, non è un gioco solo per pc?
ma cross-play in che senso, non è un gioco solo per pc?Si, ma ti permette di fare una partita online tra chi usa steam e chi usa epic launcher
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Scusate ma non c'è modo di ripristinare i nomi estesi per le squadre brasiliane? Ho messo il nofake di sortitoutsi e mi ha lasciato tutte le sigle
Non mi ricordo se una volta messo il nofake devi iniziare una nuova partita altrimenti non vedi gli effetti
Floro Flores
24-09-2020, 13:34
è importante ricordarsi di mettere anche i file in editor data e caricarli. Ovviamente bisogna ricominciare una nuova partita
Avevo fatto grossi casini col nofake
Mi correggo... c'è qualcosa che non quadra. Ho di nuovo le sigle per le squadre brasiliane. Il gioco ricrea i file. Almeno quelli del Brasile. Non c'è altra spiegazione. A questo giro sono sicurissimo di aver tolto i file incriminati
salento87
30-10-2020, 16:06
Ho fatto quasi due stagioni con questo FM20 e devo dire che non è sbocciato un amore, anzi. :esd:
Trovo il match engine davvero poco realistico.
Penso che tornerò al 19 in attesa di vedere com'è il 21...
Ho fatto quasi due stagioni con questo FM20 e devo dire che non è sbocciato un amore, anzi. :esd:
Trovo il match engine davvero poco realistico.
Penso che tornerò al 19 in attesa di vedere com'è il 21...Io ho provato un quarto di stagione con la demo e l'ho scaffalato....preso da epic giusto perché gratis.
Se il 21 non cambia marcia rischio di sfondare le 3000 ore al 2019
Floro Flores
02-11-2020, 15:25
Io ho provato un quarto di stagione con la demo e l'ho scaffalato....preso da epic giusto perché gratis.
Se il 21 non cambia marcia rischio di sfondare le 3000 ore al 2019
Secondo me molto spesso è solo questione di abitudine, io per esempio al 2019 non sono proprio riuscito a giocarci, mentre al 2020 sì. E non perché tra i due trovassi tutte queste differenze a farmi preferire il 2020, è semplicemente capitata la carriera che mi ha preso di più. Ormai le differenze sono sempre più appiattite tra versione e versione, che sembrano quasi tutte uguali, la parte cruciale è trovare una partita che appassioni.
Secondo me molto spesso è solo questione di abitudine, io per esempio al 2019 non sono proprio riuscito a giocarci, mentre al 2020 sì. E non perché tra i due trovassi tutte queste differenze a farmi preferire il 2020, è semplicemente capitata la carriera che mi ha preso di più. Ormai le differenze sono sempre più appiattite tra versione e versione, che sembrano quasi tutte uguali, la parte cruciale è trovare una partita che appassioni.
Ma in effetti il problema è stato quello , solo al contrario: c'era talmente poche differenze che non mi ha spinto a lasciare il 2019; mentre le novità tattiche del 2019 mi avevano fatto mollare al volo il 2018, benchè venissi dal 2015 :esd: