Visualizza Versione Completa : [24° Giornata] Juventus - Brescia
https://www.juvenews.eu/wp-content/uploads/sites/7/2015/08/03/90232ec292a7407d67dd879e61e5a770.jpg
:look:
Andrea21
14-02-2020, 16:56
altra figura dimmerda?
fantaluca
14-02-2020, 18:55
CR7 cala la scala reale stavolta
CR7 cala la scala reale stavolta
Tutti su rigore dici? :esd:
Per ora solita schifezza smossa da una punizione di Dybala
Sei uomini offensivi più i dieci dell'altra squadra a difendere tutti schiacciati tra la lunetta di centrocampo e la linea dell'area di rigore. Ampiezza che non va oltre le linee laterali dell'area di rigore avversaria a meno che Danilo non scenda in sovrapposizione.
Obiettivo? un lento e prevedibile titic titoc che piace probabilmente solo ad Adani e Pistocchi.
Ne ho lette tante sui giocatori inadatti al gioco di Sarri o chissà quale altra scusa, la verità è che se l'idea di calcio di Sarri è questa si tratta semplicemente di un'idea del cazzo.
Sei uomini offensivi più i dieci dell'altra squadra a difendere tutti schiacciati tra la lunetta di centrocampo e la linea dell'area di rigore. Ampiezza che non va oltre le linee laterali dell'area di rigore avversaria a meno che Danilo non scenda in sovrapposizione.
Obiettivo? un lento e prevedibile titic titoc che piace probabilmente solo ad Adani e Pistocchi.
Ne ho lette tante sui giocatori inadatti al gioco di Sarri o chissà quale altra scusa, la verità è che se l'idea di calcio di Sarri è questa si tratta semplicemente di un'idea del cazzo.
vero
ho passato mezza partita a fissare desolatamente alex sandro che stava stretto sulla tre quarti invece di allargarsi per ricevere palla e crossare
i giocatori ci mettono del loro, ma è dai tempi dei 3 di centrocampo di Zaccheroni talmente larghi che non riuscivano a passarsela che non vedevo una gestione degli spazi così pessima
Il bello è che il signor Sarri dice che ci vuole un'evoluzione per capire il suo calcio perché la Juve per ottant'anni ha fatto un calcio diverso.
La presunzione dei vinti.
boh, io non ho ancora ben capito quale sia l'idea di gioco che vorrebbe applicare
fraseggi nel corto per destabilizzare l'avversario, ok, ma poi?
allargare per crossare? cercare in infilarli con un filtrante centrale? cosa dovrebbero fare nella teoria i calciatori?
fantaluca
16-02-2020, 19:47
E oggi giocavamo francamente contro i coni dei lavori in autostrada
Mah...è tutto un mistero, a partire da come sia riuscito a sedersi sulla nostra panchina. Sopportiamo e amen, e che sia di lezione
Ne ho lette tante sui giocatori inadatti al gioco di Sarri o chissà quale altra scusa, la verità è che se l'idea di calcio di Sarri è questa si tratta semplicemente di un'idea del cazzo.*
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk