Visualizza Versione Completa : [23° Giornata] Verona - Juventus
https://i.imgur.com/vkGGEpF.png
:look:
Mah
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
fantaluca
08-02-2020, 22:45
Petizione per far tornare il fenomeno napoletano tra i fenomeni napoletani
Petizione per far tornare il fenomeno napoletano tra i fenomeni napoletaniMa di corsa.
Ma anche alcuni giocatori sono indecenti.
Sarri non vale nulla, e questo lo abbiamo capito da tempo. O quanto meno ,non è stato in grado di migliorare anche un solo aspetto della Juve balbettante dello scorso anno, dal gioco lento alla condizione imbarazzante, sempre lì siamo.
A parte questo oggi si è perso per due follie di bentancur e bonucci, e su ste cose Sarri può poco o nulla.
Inviato dal mio SM-A908B utilizzando Tapatalk
Sarri non vale nulla, e questo lo abbiamo capito da tempo. O quanto meno ,non è stato in grado di migliorare anche un solo aspetto della Juve balbettante dello scorso anno, dal gioco lento alla condizione imbarazzante, sempre lì siamo.
A parte questo oggi si è perso per due follie di bentancur e bonucci, e su ste cose Sarri può poco o nulla.
Non concordo.
L'anno scorso pur con tutto il brutto gioco del caso queste partite so vincevano.
Le "follie", soprattutto la prima in cui la colpa è non solo di Betancur ma anche di vatteneilprimapossibile Pjanic, sono disattenzioni per scarsa concentrazione.
E qui sì che do la colpa a Sarri
Non concordo.
L'anno scorso pur con tutto il brutto gioco del caso queste partite so vincevano.
Le "follie", soprattutto la prima in cui la colpa è non solo di Betancur ma anche di vatteneilprimapossibile Pjanic, sono disattenzioni per scarsa concentrazione.
E qui sì che do la colpa a Sarri
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkQuello che intendo è che non ha migliorato nulla ma l'ha resa più vulnerabile. Quest'anno non c'è nulla di più rispetto all'anno passato, siamo a febbraio e qualcosa di Sarri che non sia una difesa allo sbando su ogni piazzato non si è vista.
Pjanic va in difficoltà perché deve passare tutto da lui e basta pressarlo bene per annullarlo. L'anno passato però un'alternativa di gioco c'era, un lancio per mandzukic ogni tanto qualcosa produceva. Ora a chi la tiri alta? Si sono scavati la fossa con le loro mani andando dietro ad uno che non ci ha capito nulla dall'inizio
Il centrocampo della Juve quest'anno non trova la quadra..e sul cambio costa-ramsey meglio non dire niente
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Bel Vale
08-02-2020, 23:43
Ahahah :rotfl2:
La vecchia signora l'ha preso in culo ancora :rotfl2:
Happy Jail a me :rotfl2:
Il fatto di aver appreso il risultato dalla Leotta mi ha reso meno amaro il trauma
salento87
09-02-2020, 01:23
Ahahah :rotfl2:
La vecchia signora l'ha preso in culo ancora :rotfl2:
Happy Jail a me :rotfl2:
Spesa benissimo :tunz:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Bel Vale
09-02-2020, 07:02
Spesa benissimo :tunz:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Sono come achille lauro fischiato dai boomer mentre canta me ne frego :rotfl2:
Dobermann81
09-02-2020, 09:38
giube in crisi nera :baffo:
Bel Vale
09-02-2020, 16:35
Più che altro dovrebbero rimandare quel mentecatto che hanno in panchina ad Alessandria (che è la sua giusta dimensione). Non ha capito niente di quel che fatto Juric. Liverani o Nicola sono stati ben più svegli pur non avendo giocatori in grado.
Soul Flame
09-02-2020, 18:40
mamma mia.
wizard10
10-02-2020, 01:20
pessimi
Andrea21
10-02-2020, 10:10
Più che altro dovrebbero rimandare quel mentecatto che hanno in panchina ad Alessandria (che è la sua giusta dimensione). Non ha capito niente di quel che fatto Juric. Liverani o Nicola sono stati ben più svegli pur non avendo giocatori in grado.
una disperazione...
chissà lo caccino il prima possibile...
a sto punto allenatore giocatore Cr7 peggio non può andare :looksi:
Bel Vale
10-02-2020, 11:04
una disperazione...
chissà lo caccino il prima possibile...
a sto punto allenatore giocatore Cr7 peggio non può andare :looksi:
fatelo fare a buffon così giustifica lo stipendio. era tutto agitato in panchina...
Floro Flores
10-02-2020, 18:12
fatelo fare a buffon così giustifica lo stipendio. era tutto agitato in panchina...
Stava votando Diodato per Sanremo :esd: