Visualizza Versione Completa : [Gironi di CL] Napoli - Genk
Probabilmente sarà l'ultima partita di Ancelotti.
Addirittura?
Si, è praticamente certo.
Si ripartirà probabilmente da Gattuso.
fantaluca
10-12-2019, 09:58
impossibile non passare, anche per questo Napoli
Mike Patton
10-12-2019, 11:45
allenatore non adatto a questo Napoli.
Non so dire dove inziano i demeriti dell'allenatore, quelli di De Laurentiis o della squadra
fantaluca
10-12-2019, 14:21
allenatore non adatto a questo Napoli.
allenatore che secondo me non ha saputo evolversi... legato alla sua originale concezione di calcio
già a monaco di baviera era stato cacciato in malo modo
aggiungici De Larentis che è nato per fare spettacolo e non calcio
si parla ad ogni modo di dimissioni
papclems
10-12-2019, 18:14
Magari la sua idea di calcio andava anche bene finché alleni squadre che spendono 200 milioni di mercato o hanno giocatori fra i top 40 della nazione. :esd:
mark_lenders
10-12-2019, 18:28
Si ripartirà probabilmente da Gattuso.
Davvero non c'è niente di meglio in giro?
Davvero non c'è niente di meglio in giro?
A dicembre non è facile...
Sarebbe comunque un traghettatore, con la possibilità di restare in caso di quarto posto.
smoldino
10-12-2019, 19:01
Magari la sua idea di calcio andava anche bene finché alleni squadre che spendono 200 milioni di mercato o hanno giocatori fra i top 40 della nazione. :esd:Incomincia ad essere una categoria di "fenomeni" un po' troppo diffusa :esd:
papclems
10-12-2019, 19:08
Incomincia ad essere una categoria di "fenomeni" un po' troppo diffusa :esd:
eh si.
alla fine devo dire che apprezzo moltissimo Conte, mi sono ricreduto.
la squadra sembra veramente seguire un idea chiara, seppure abbiamo al momento difficoltà d'organico.
smoldino
10-12-2019, 21:53
eh si.
la squadra sembra veramente seguire un idea chiara, seppure abbiamo al momento difficoltà d'organico.L'Inter ha comunque speso, tra questo e l'anno prossimo, circa 180M con un aumento di costi della rosa di 30M su base annua. Buon lavoro di Conte ma con il solo allenatore ci si combina poco... O si spende o si spende
papclems
10-12-2019, 22:03
L'Inter ha comunque speso, tra questo e l'anno prossimo, circa 180M con un aumento di costi della rosa di 30M su base annua. Buon lavoro di Conte ma con il solo allenatore ci si combina poco... O si spende o si spendeSu quello siamo d'accordo, ma anche il Milan un paio d'anni fa ha speso.... però il mister non era conte...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
smoldino
10-12-2019, 22:04
Su quello siamo d'accordo, ma anche il Milan un paio d'anni fa ha speso.... però il mister non era conte...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkPossibilmente spenderli per comprare giocatori di calcio, non soprammobili :esd:
fantaluca
10-12-2019, 23:20
eh si.
la squadra sembra veramente seguire un idea chiara, seppure abbiamo al momento difficoltà d'organico.
Ma come?
Conte non era quello che “se allenasse la mia squadra starei zitto e mi vergognerei”?
papclems
10-12-2019, 23:22
Ma come?
Conte non era quello che “se allenasse la mia squadra starei zitto e mi vergognerei”?
l'ho detto io?
se me lo quoti, comunque me lo rimangio.
solo gli stupidi non cambiano idea (cit.) :esd:
fantaluca
10-12-2019, 23:23
l'ho detto io?
se me lo quoti, comunque me lo rimangio.
solo gli stupidi non cambiano idea (cit.) :esd:
E te sei stupido
Su questo non ho nulla da obbiettare :esd:
papclems
10-12-2019, 23:30
E te sei stupido
Su questo non ho nulla da obbiettare :esd:
Ha parlato Scemistein.
:looksi: