PDA

Visualizza Versione Completa : [14a giornata] Napoli - Bologna



Alnitak
01-12-2019, 09:43
Partita tosta. :sisi:

http://1.citynews-salernotoday.stgy.ovh/~media/original-hi/40814270967217/index-12-21.jpg

Vattene!

fantaluca
01-12-2019, 18:36
La difesa più forte d’Europa (cit.)

Alnitak
01-12-2019, 19:05
Cacciatelo immediatamente.

olivar
01-12-2019, 19:48
Mamma mia

salento87
01-12-2019, 20:44
Imbarazzante

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

fantaluca
01-12-2019, 20:49
Cacciatelo immediatamente.

Rischiano di essere 8 punti dal quarto posto.

E se c’è davvero tutto questo fuggi fuggi (ed epurazione) di cui si parla non so che obiettivi avrà il Napoli l’anno prossimo se non si qualifica per la CL

smoldino
02-12-2019, 07:24
Rischiano di essere 8 punti dal quarto posto.

E se c’è davvero tutto questo fuggi fuggi (ed epurazione) di cui si parla non so che obiettivi avrà il Napoli l’anno prossimo se non si qualifica per la CL

Potrebbe essere una buona occasione per cacciare sia l'allenatore che i giocatori non funzionali al progetto (in tempi diversi sicuramente ma con uguale efficacia)

Molto meglio fare un anno senza Coppe (ma a quel punto non devi andare neanche in Europa League), andando a caccia di plusvalenze, che mantenersi una rosa inadeguata per le aspettative del Napoli

smoldino
02-12-2019, 08:53
Anche ieri comunque partita stranissima: primo tempo secondo me buono a parte un errore grossolano di Ruiz, nel secondo è calato il buio. Sul primo gol Koulibaly che minchia fa? :esd:

Mike Patton
02-12-2019, 10:45
non e' mai stato il Napoli di Ancelotti, l'anno scorso giocava ancora una squadra simil-sarriana.
Cmq il ciclo, a mio modo di vedere, e' stato molto buono; il Napoli e' sempre stato nei primi posti edlla classifica, si e' affacciato varie volte a grossi palcoscenici europei, ha lanciato molti giocatori.
E' il momento di tracciare una linea e rinnovarsi...e magari staccarsi da una versione provincialotta che ama tanto DeLaurentiis

fantaluca
02-12-2019, 11:54
Potrebbe essere una buona occasione per cacciare sia l'allenatore che i giocatori non funzionali al progetto (in tempi diversi sicuramente ma con uguale efficacia)

Molto meglio fare un anno senza Coppe (ma a quel punto non devi andare neanche in Europa League), andando a caccia di plusvalenze, che mantenersi una rosa inadeguata per le aspettative del Napoli

"andando a caccia di plusvalenze" però rischi di rimanere fuori dalla CL anche l'anno successivo

e a quel punto diventi un Torino qualsiasi

smoldino
02-12-2019, 13:18
"andando a caccia di plusvalenze" però rischi di rimanere fuori dalla CL anche l'anno successivo

e a quel punto diventi un Torino qualsiasi

Sicuramente bisogna stare attenti, basta vedere cosa hanno combinato Inter e Milan negli ultimi 7-8 anni, in situazioni simili ma dagli esiti diametralmente opposti

Alnitak
02-12-2019, 13:23
"andando a caccia di plusvalenze" però rischi di rimanere fuori dalla CL anche l'anno successivo

e a quel punto diventi un Torino qualsiasi

Penso più una Juve Stabia. :baffo:

Andrea21
02-12-2019, 13:37
che poi ci sarebbe da capire se sia più colpa di ancellotti o di de laurentis...

sostituire mertens callejon insigne koulibaly allan non la vedo così semplice... e di plusvalenze su questi (koulibaly escluso) non so quante ne potrebbero fare :look:

smoldino
02-12-2019, 13:48
che poi ci sarebbe da capire se sia più colpa di ancellotti o di de laurentis...

sostituire mertens callejon insigne koulibaly allan non la vedo così semplice... e di plusvalenze su questi (koulibaly escluso) non so quante ne potrebbero fare :look:

Mertens e Callejon vanno a scadenza, gli altri 3 a qualunque cifra li vendi producono quasi totalmente plusvalenza

Bisogna poi reinvestirli bene, non sto dicendo che basti vendere

Bel Vale
02-12-2019, 14:25
Molto meglio fare un anno senza Coppe (ma a quel punto non devi andare neanche in Europa League), andando a caccia di plusvalenze, che mantenersi una rosa inadeguata per le aspettative del Napoli

e invece sarà un anno senza coppe e senza plusvalenze :esd:

fantaluca
02-12-2019, 14:40
che poi ci sarebbe da capire se sia più colpa di ancellotti o di de laurentis...

sostituire mertens callejon insigne koulibaly allan non la vedo così semplice... e di plusvalenze su questi (koulibaly escluso) non so quante ne potrebbero fare :look:

Mertens e il Collejone se non rinnovano se ne vanno a zero

io credo che con un passo indietro di DeLa la situazione sia ancora sanabile... ma non so se sarà possibile

Tossico
04-12-2019, 07:33
Alnitak secondo te è possibile che l'anno prossimo a Napoli possa tornare Sarri? Nel caso arrivasse Guardiola a Torino dico… Non so se DeLa possa fare un passo indietro in tal senso...

fantaluca
04-12-2019, 09:31
@Alnitak (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=4) secondo te è possibile che l'anno prossimo a Napoli possa tornare Sarri? Nel caso arrivasse Guardiola a Torino dico… Non so se DeLa possa fare un passo indietro in tal senso...

non mi sembra uno che fa passi indietro

inoltre dopo Chelsea e Juve non è mica detto che Sarri acconsenta a tornare a Napoli (peraltro anche senza fare nulla prenderebbe 6 milioni dalla juve fino al 2022)

Alnitak
04-12-2019, 09:46
Alnitak secondo te è possibile che l'anno prossimo a Napoli possa tornare Sarri? Nel caso arrivasse Guardiola a Torino dico… Non so se DeLa possa fare un passo indietro in tal senso...

A Napoli? Ma nemmeno per idea. :asd:

Il rapporto con De Laurentiis è deteriorato e la tifoseria difficilmente accetterebbe un suo ritorno.

Andrea21
04-12-2019, 11:17
non mi sembra uno che fa passi indietro

inoltre dopo Chelsea e Juve non è mica detto che Sarri acconsenta a tornare a Napoli (peraltro anche senza fare nulla prenderebbe 6 milioni dalla juve fino al 2022)

e guardiola non lo commenti?

fantaluca
04-12-2019, 22:17
e guardiola non lo commenti?

Cosa dovrei commentare?

Guardiola è un paraculo che va solo dove ha le migliori concrete possibilità di vittoria internazionale o di spesa infinita quindi a Torino non ci verrà in questo decennio.

Mike Patton
05-12-2019, 14:29
Spalletti andra' a Napoli per me

Alnitak
06-12-2019, 09:20
Spalletti andra' a Napoli per me

Ma non credo adesso, a meno che non dovesse succedere l'irreparabile (non vittoria a Udine e sconfitta col Genk in casa).