Visualizza Versione Completa : [13a giornata] Milan - Napoli
Partita tosta. :sisi:
http://1.citynews-salernotoday.stgy.ovh/~media/original-hi/40814270967217/index-12-21.jpg
fantaluca
22-11-2019, 18:13
la sicurezza in volo finalmente è garantita
il panettone (o meglio il capitone) un po meno :esd:
smoldino
23-11-2019, 18:50
Hysaj vs Rebic è da film dell'orrore
Dobermann81
24-11-2019, 11:20
Meglio 1 punto che nulla.
Meglio 1 punto che nulla.
Capitan (Salvini) ovvio
Il Napoli avrebbe bisogno di cambiare allenatore.
Chiariamo, Ancelotti non si può discutere, ma ormai è palese che ci sono alcuni calciatori che sono poco funzionali alle sue scelte di gioco (spesso discutibili, come ieri).
Cerchiamo di arrivare in Champions, poi il prossimo anno un po' di rivoluzione non guasterà.
fantaluca
24-11-2019, 14:10
Chiariamo, Ancelotti non si può discutere, ma ormai è palese che ci sono alcuni calciatori che sono poco funzionali alle sue scelte di gioco (spesso discutibili, come ieri).
Cerchiamo di arrivare in Champions, poi il prossimo anno un po' di rivoluzione non guasterà.
A furia di perdere punti inizia ad essere distante anche il quarto posto
dovrebbe cambiare presidente
in ogni caso le sue colpe le ha anche Ancelotti che ha avallato le scelte sul mercato fatte dalla dirigenza
papclems
24-11-2019, 14:58
Il miitico Pioli ha fatto meno punti partita di Giampaolo (si che ha incontrato Juve, Napoli e Lazio..) comunque buon passo salvezza :esd:
Dobermann81
24-11-2019, 18:30
Capitan (Salvini) ovvio
Il prossimo che mi accosta a peppa pig felpato lo querelo :o
Andrea21
25-11-2019, 12:33
dovrebbe cambiare presidente
in ogni caso le sue colpe le ha anche Ancelotti che ha avallato le scelte sul mercato fatte dalla dirigenza
beh adesso che riducono anche gli stipendi immagino andrà ancora meglio il napoli :esd:
leggo di un 25% di stipendio ridotto... allan fino al 50%...
mertens e callejon via... koulibaly e insigne sul mercato :esd:
immagino la cena di natale a sto punto :tunz:
smoldino
25-11-2019, 12:52
beh adesso che riducono anche gli stipendi immagino andrà ancora meglio il napoli :esd:
leggo di un 25% di stipendio ridotto... allan fino al 50%...
mertens e callejon via... koulibaly e insigne sul mercato :esd:
immagino la cena di natale a sto punto :tunz:
E' una riduzione solo per questo mese (che rimane comunque una riduzione notevole)
smoldino
25-11-2019, 13:25
Ho visto tutta la partita e una parte dei giocatori mi sembrava remare decisamente contro; non so contro chi (allenatore, presidente, ...) ma la mancanza di impegno e volontà era notevole
fantaluca
25-11-2019, 13:38
In arrivo le multe a tutti i giocatori
Per Allan 50% dello stipendio lordo
Andrea21
25-11-2019, 17:02
E' una riduzione solo per questo mese (che rimane comunque una riduzione notevole)
ah ok infatti parlavano di un totale di 2,5 milioni... 200 mila la parte di allan (50%) di allan e mi ero chiesto che cavolo di stipendio avesse :esd:
fantaluca
25-11-2019, 20:36
ah ok infatti parlavano di un totale di 2,5 milioni... 200 mila la parte di allan (50%) di allan e mi ero chiesto che cavolo di stipendio avesse :esd:
Se è il 50% del lordo 200k per Allan sono troppi pochi. Sarà 400k prendendo 4M netti