Visualizza Versione Completa : [12° Giornata] Juventus - Milan
https://static.nexilia.it/nextquotidiano/2015/02/juventus-milan-immagine-fuorigioco.jpg
:look:
Geometra... Le manca una squadra :esd:
fantaluca
08-11-2019, 19:08
Geometra... Le manca una squadra :esd:
cit.
La domanda è: quanti ne rifila la Juve al Milan? Chi segnerà?
:look:
Dobermann81
09-11-2019, 11:35
Non vale nemmeno la pena di presentarsi.
Anche se la partita fosse in forse ci sarebbero sempre e comunque le solite e acclarate ruberie.
Non vale nemmeno la pena di presentarsi.
Anche se la partita fosse in forse ci sarebbero sempre e comunque le solite e acclarate ruberie.
:rosik:
Dobermann81
09-11-2019, 15:26
:rosik:
Piuttosto è una mera realtà.
Io nemmeno mi presenterei.
Dobermann81
10-11-2019, 20:53
Arbitra l'ex juve maresca, stavolta l'arbitro se lo sono portato direttamente da casa :baffo:
Ma Sky oggi per la partita la palette dei colori l'ha presa da Paint di Windows 3.1 ?
Arbitra l'ex juve maresca, stavolta l'arbitro se lo sono portato direttamente da casa :baffo:
https://cdn.ilbianconero.com/images/2017-02/maresca.juve.corna.1080x648.jpg
Mazza che prestazione deprimente
Tanto finirà 1-0 per la Juve con gol al 93°, tanto per cambiare.
Tanto finirà 1-0 per la Juve con gol al 93°, tanto per cambiare.
Su rigore inesistente speriamo :esd:
Ronaldo rosica per la sostituzione
Facciamo un gioco indecente
Manco in serie C
Soul Flame
10-11-2019, 22:40
Sfangata pure stasera!
quest'anno è iniziato ufficialmente il declino di Ronaldo
non sto dicendo che farà schifo da ora in avanti, ma dimentichiamoci il giocatore che è stato fino allo scorso anno
almeno in termini di continuità
Incomprensibile come questa squadra non riesca in alcun modo a proporre qualcosa di diverso. Sembrano seduti sulla convinzione di poterla sempre risolvere con la giocata di un campione (ed è sempre andata così per ora).
Facciamo un gioco indecente
Manco in serie C****
Comunque, se Ronaldo non sta bene non deve giocare. Non vada in nazionale, si rimetta in sesto e si chiarisca con Sarri che su ste situazioni mi pare sempre il tipico elefante nella gioielleria.
mark_lenders
10-11-2019, 23:29
e meno male che qualcuno lo voleva sbolognare come un pacco
sono piu' preoccupato di questa juve che di quella del -12 dalla vetta di qualche stagione fa :look:
Red&BlueFan
11-11-2019, 09:43
Incomprensibile come questa squadra non riesca in alcun modo a proporre qualcosa di diverso. Sembrano seduti sulla convinzione di poterla sempre risolvere con la giocata di un campione (ed è sempre andata così per ora).
Perchè in Italia basta questo.
Perchè in Italia basta questo.Tipo la Mercedes in formula 1, che da sempre la sensazione di stare al 70/80% delle proprie possibilità, e quando c'è da alzare l'asticella vince quasi sempre a mani basse.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
papclems
12-11-2019, 16:46
Milan a meno 18 dopo 12 gare, non è neanche commentabile.
comunque la Juve è prima, ha fatto il suo, i campionati si vincono anche con queste partite.
Certo, se leggi la gazzetta, sarriball qua, sarriball la, sarribal la la...
fantaluca
12-11-2019, 17:09
Certo, se leggi la gazzetta, sarriball qua, sarriball la, sarribal la la...
io credo lo stiano prendendo per il culo :esd:
Vi pongo una domanda. Mi direste in quante conferenze stampa, assemblee ufficiali, riunioni di condominio il Presidente Andrea Agnelli ha detto il nome "Sarri"? Ve lo dico io: ZERO. In una società dove è evidente che c'è una crepa a livello decisionale (già all'addio di Allegri era evidente con la frase: "Paratici e Nedved gestiscono il lato sportivo, le responsabilità della scelta del prossimo allenatore, è loro"), è difficile che poi se scoppi un caso del genere, venga ridimensionato con una multa al giocatore… Ed è lo stesso motivo per cui tutti i giocatori hanno fatto le proprie scelte in questo mercato estivo. Altrimenti se la Juve avesse voluto davvero avrebbe preso a calci nel culo i giocatori indesiderati… Va bene che i maggiori competitors hanno allenatori che in diretta TV sputtanano le proprie società...